Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [BD] Hulk

[BD] Hulk

per sbaglio ho preso hulk di ang lee del 2003 in bd invece di prendere l'ultimo . qualcuno lo ha visto e dirmi la qualita'? altrimenti lo sostituisco con l'ultimo grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da pecile
    per sbaglio ho preso hulk di ang lee del 2003 in bd invece di prendere l'ultimo . qualcuno lo ha visto e dirmi la qualita'? ....
    Secondo me è artisticamente più bello quello di Ang Lee rispetto all'ultimo.... ed anche qualitativamente l'edizione è ottima; ti consiglio di tenere questo ;-)
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

ok grazie max!!!!! faro' cosi'

Una formattazione migliore del titolo sarebbe stata più adeguata... tipo Hulk (BD), l'altro è L'Incredibile Hulk, non ci si sarebbe confusi .
    Cmq tientelo stretto, oltre ad essere bello come film, più poetico e più evocativo nei confronti della vecchia serie TV, ha anche un comparto video splendido, ed anche l'impianto audio è messo a dura prova. Mio appena uscito negli USA e mai pentito dell'acquisto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

ok grazie anche a te trailbreaker. l'ho messo qui perche' mi sembrava chiaro che fosse in bd in quanto l'ho inserito sotto la discussione "blu ray disc" .!

Non vuol dire che si parli sempre di Blu-ray disc... qua in teoria si può anche parlare di Digital Download (VOD) e tutto il software HD.
    Ah... si scrive Blu-ray disc o BD.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Il primo Hulk l'ho visto al cinema e da parte mia ti assicuro che non comprero' mai il bd (e non lo voglio nemmeno masterizzato nà ciofeca) molto meglio quello con Edward Norton.

Sono due film completamente diversi.
    Diciamo che se ti è piaciuto il secondo non ti piacerà il primo, e viceversa
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

A me il primo non ha mai entusiasmato:la prima volta che lo vidi(in dvd)addirittura lo tolsi dal player 20 minuti prima della fine.E' andata meglio con l'HD-DVD(visto tutto,ma insomma non riesco a farmelo piacere fino in fondo).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Si, il primo è un po' lento. Lo vidi al cinema e credo di essermi addormentato in uno o due punti.
    L'ho rivisto in HD e mi è piaciuto di più, ma sinceramente non saprei a chi consigliarlo. Non è nè carne nè pesce.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io ho tagliato la testa al toro, e li ho pres tutti e due
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

grazie a tutti cmq . a me interessava sfruttare le potenzialita' del mio onkyo e plasma a livello di qualita' a/v .

Li sfrutti, vai tranquillo.

Si',ma se poi s'abbiocca come Locutus?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Si abbiocca con la consapevolezza che il suo tv sta riproducendo un film con ottima caratteristiche a/v

Scherzi a parte: il primo ed il secondo film sono davvero diversi (anche come target di pubblico) ma sono entrambi ottimi sotto il profilo a/v.

Io ho l'hd-dvd del primo e il blu ray del secondo e debbo dire che tecnicamente non saprei scegliere.
    Artisticamente .... boh. io sono un vecchio lettore dei fumetti marvel quindi con questi film sono un pò meno severo del dovuto
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 24-02-2009 alle 19:56
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •