Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: [BD] The Hurt Locker

[BD] The Hurt Locker

visto ieri.
    la resa video è a mio giudizio ottima, anche se non raggiunge vette di eccellenza. non ho visto il film al cinema quindi non posso esserne certo...ma il fatto che ci siano spezzoni presi con handycam ecc... mi suggerisce che in molte scene la non perfetta definizione e il mosso siano scelte volute dalla regista. infatti il quadro sui primi piani e sulle panoramiche dell'iraq sono splendide.
    l'audio è eccellente...provare per credere, con volume sostenuto, le esplosioni delle bombe.
    ma quello che più mi è piaciuto è il film in se. la costane tensione per tutto il fim...un ottimo racconto di vita dei soldati americani in battaglia...splendida la sequenza
    Spoiler:
    dell'appostamento in pieno deserto in attesa...
    va beh non vi dico tutto altrimenti chi non l'ha visto...

Il tasto spoiler questo sconosciuto
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 06-06-2009 alle 15:09
    Vpr: Jvc Dla X35 Schermo:137" 21/9 Htpc
    A/V: pre+finale Primare + diffusori B&W

Infatti grana e fotografia desaturata erano presenti anche in sala.Questo e' uno dei titoli che senz'altro acquistero' entro fine mese.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

film stupendo...?

appunto, ma è un film....?!?

a mè è sembrato più un racconto di vita vissuta, non so se mi spigo......

una cosa è certa, se il video può far storcere il naso ai puristi della qualità, la storia, a mio avviso, soddisfa da tutti i punti di vista.........

il bello è che lo ho noleggiato senza conoscere minimamente cosa fosse......

ho visto la traccia DTS-MA, una bella copertina, e devo dire che questo metro di giudizio, QUESTA VOLTA, mi ha fatto una buona sorpresa....
    appena esce in vendita me lo compro....
    quoto andige sul fatto che l' audio è molto buono..........

Un film bello, ingiustamente sottovalutato alla sua uscita cinematografica. Katherine Bigelow è l'unica donna che sappia girare un film 'action' e per questo, e per gli splendidi Point Break e il Buio Si Avvicina, la rispetto molto. Il BRD a mio avviso è ottimo! S.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Ma l'audio italiano è DTS-MA? Sulla copertina c'è scritto DTS-HD.
    La Bigelow è da sposare.
    Ultima modifica di Locutus2k; 23-07-2009 alle 11:29
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Riguardo alla Bigelow,avete dimenticato Strange Days,gran film,che vorrei in BR.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

appunto.........

DTS HD MASTER AUDIO

Come stile, ha un che di Black Hawk Down?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Assolutamente no: l'unico fattore in comune è la follia della guerra.
    In Black Hawk Down
    Spoiler:
    si spara senza un attimo di tregua, dall'inizio sino ai titoli di coda:
    in The hurt Locker invece
    Spoiler:
    prevale il silenzio in buona parte della pellicola, quel silenzio alienante che anticipa l'agguato e il massacro.

Il tasto spoiler esiste per una ragione
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 06-06-2009 alle 15:08

verissimo...

stupenda poi la parte....

Spoiler:
    in qui sono nascosti dietro una duna e sono "braccati" da due cecchini... ti da veramente la sensazione: "puoi morire da un momento all' altro" e "qui siamo nella vita vera.. basta un proiettile per morire"...

queste non sono frasi che si sentono durante il fil ma la sensazione che si prova a guardarlo....

Ok, grazie. Lo vedrò.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

DTS HD MASTER AUDIO
    Mah (è un fake?), data rate fisso a 1560 Kbps rispetto alla traccia originale a bit rate variabile con punte a 4000 Kbps ed oltre.
    Così (mi sembra) anche per Burn After reading dei Coen (ed. Medusa).
    Ultima modifica di TaxassiNation; 16-02-2009 alle 11:48
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Ho visto il film la versione a nolo...

video difficile da valutare per scelte di fotografia molto particolari...

fitta grana e colori desaturati...

che imho ricreano molto bene la zona dove si svolge la vicenda...

ma allo stesso tempo fanno perdere un po' di incisivita' al quadro...

BD nel complesso + che sufficiente per i miei gusti...

L'audio si difende bene molto buono...

Il film mi è piaciuto molto entrando di diritto nella mia personale wishlist..

Visto ieri sera! Quoto i giudizi espressi sulla parte video!
    Un appunto sull'audio: è vero che è molto buono, ma il doppiaggio italiano a mio parere è stato poco curato; non dal punto di vista artistico ma tecnico: chiuso e cupo, era come se gli attori parlassero sempre all'interno di una stanza, non si percepiva l'atmosfera desertica e di dispersione chiaramente visibile!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Oggi l'ho preso anch'io!A breve aggiungo le mie impressioni.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •