Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

[BRD] Star Wars - The Clone Wars

già visto e sono un po' deluso dal punto di vista video.mi aspettavo molto di +.ho confrontato il trailer presente sul dvd del cavaliere oscuro e francamente ,anche se c'è differenza,non è così netta .da un titolo così in computer g....di animazione ecc.mi aspettavo quasi un bd da riferimento

[Blu ray] Star Wars - The Clone Wars

Ciao a tutti.

avevo ordinato questo BD su web e non potendo aspettare (arriva dopodomani)
    (accanito fan star wars) ieri ne ho comperata un'altra copia in un negozio

Devo dire che mi ha soddisfatto parecchio.

Per gli appassionati Star Wars è bello rivedere i personaggi e rivivere le avventure che ci hanno fatto compagnia in passato.

I personaggi sono caratterizzati molto bene.

Voluto l'effetto "cartoon" altrimenti per l'alta definizione si sarebbe raggiunto un livello di simil realtà e sarebbe diventato tipo Beowulf.

In alcuni punti astronavi e effetti stellari rasentano la "realtà" come negli ultimi episodi di Lucas.

Audio pulito e lineare con ottimi effetti surround.

Per gli appassionati lo consiglio vivamente.
    (anche per i più giovani)

Chi si aspetta il colossal, lo eviti per evitare di fare polemiche negative

P.S.
    La doppia copia l'ho messa in vendita sul mercatino per chi la volesse.

Ciao a tutti

-------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

a me dal punto di vista video ha deluso un po'(forse per l'effetto cartoon che dici tu).ho confrontato la copia con il trailer presente sul dvd sd il cavaliere oscuro e la differenza non è così eclatante.da un prodotto in C.G. mi aspettavo molto di +

Appena finito di vederee bhe mi è piaciuto molto, ricordo che non andai a vederlo al cinema perchè il trailer non mi ispirava affatto invece mi sono dovuto ricredere. Video molto pulito e privo di grana (come si conviene ad un prodotto in CG) e audio coinvolgente ( anche se ho sentito di meglio). E adesso voglio la serie tv
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Citazione Originariamente scritto da kanedax7
    E adesso voglio la serie tv
    Servito!
    Questa primavera esce il BD con alcuni episodi e poi in autunno esce il BD della prima stagione
    fonte
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Provato ieri sera. A livello video molto valido, anche l'audio niente male.
    Ovviamente la storia non è ai livelli dei film, però riporta alla memoria vecchie emozioni

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Originariamente inviato da kanedax7
    E adesso voglio la serie tv
    Servito!
    Questa primavera esce il BD con alcuni episodi e poi in autunno esce il BD della prima stagione
    fonte/URL]

in uscita il 2 novembre in UK
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Speriamo nell'audio italiano.

benissimo!

il film sul quale non puntavo affatto, mi è piaciuto molto

la serie è molto più bella del film

ciao, ho preso finalmente in blu-ray CLONE WARS il film, bè secondo me si vede molto bene e sono soddisfatto, anche in dvd non è male, ora pero' il mio sogno è avere il cofanetto della 1° stagione televisiva, in blu-ray , ma ancora non ci sono notizie "stellari"sull'uscita italiana, qualcuno mi sa dire, vista la foto del cofanetto uk se avra' anche la lingua italiana e i sottotitoli per i contenuti speciali? (balle spaziali uk li ha) mi potete consigliare dei buoni siti uk per vedere questo cofanetto? altra cosa , ho letto che anche la serie tv è in 2:35 è vero?

lee

Prova a porre il quesito nel 3D delle Info Richieste.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ciao trailbreaker,dove si trova 3d info richieste?

lee

L'edizione in blu-ray uscita in Francia con tanto di booklet interno (che forse nei contenuti è uguale a quello della release US/UK).
    http://www.dvdfr.com/dvd/c151515-sta...-saison-1.html
    le traccie audio presenti sono.. Français, Anglais, Néerlandais, Danois, Norvégien, Suédois
    e relativi sottotitoli.
    quindi niente ITA neanche qui.........
    Ultima modifica di tagomago71; 02-01-2010 alle 19:44
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

http://www.amazon.co.jp/Star-Wars-Th...=AN1VRQENFRJN5

Perchè a distanza di anni dall'ultimo post continua a bruciarmi??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •