Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: [BD] Baraka

Thumbs up [BD] Baraka

ecco mi qui con in mano il mio bd di BARAKA....

diciamo che l' ho scelto come test per amazon uk, per capire il tempo di consegna eventuali tasse su prodotti di basso costo, che dire...

ordinato l' 14/1 con consegna tramite posta ordinaria (altrimenti il risparmio si andava a farsi benedire...)
    data di consegna prevista il 21/1
    costo totale 14.76€

beh è arrivato oggi senza tasse da pagare....
    test superato al 100%

beh sta sera con calma mi gusto questo piccolo capolavoro e poi vi dico cosa ne penso

sisi amzon uk mi vedrà mooolto presto con ordini piu sostanziosi...

Ho editato il titolo per correttezza.

@ tutti:
    Visto che lo stesso identico thread è stato chiuso per manifesta volontà da parte degli utenti nel non voler rispettare le regole e gli ammonimenti dello Staff, vi esorto a prestare attenzione onde non incorrere nello stesso (triste) destino.

Grazie per la collaborazione.

Citazione Originariamente scritto da stillman
    beh è arrivato oggi senza tasse da pagare....
    test superato al 100%
    Per testare servizio, tempi, costi e via dicendo hai adottato un buon sistema (è quello che faccio io con i negozi che non conosco)
    Per la dogana non c'era bisogno di nessun test visto che il Regno Unito è nella comunità europea e tanto bastava
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

lo hai acquistato per il test di amazon ... ma ti assicuro che lo apprezzerai molto di più per testare il tuo impianto HT.

P.S. veramente meraviglioso per audio e video!!!
    Ampli HT=Marantz SR 8001 * Frontali=Klipsch RF35 * Centrale=Klipsch RC35 * Sub=AR 30A * Back-Surround=Boston CR77 * Sorgente HDTV=MySKY HD * CD-Player=Marantz-SA7001 * BD-Player=Samsung BD1400 * TV-PLASMA=Samsung PS50P96FDX

ne sono rimasto colpito qundo era stato proposto in pochissime sale (forse una soltanto) la versione ad 8k... ne avevo sentito parlare proprio su quste pagine...

e non ho trovato candidato migliore...

ora non so se provarlo oggi o tra 3 giorni con le nuove klipsch rf 82...?

p.s. per chi lo ha visto quali scene consigliate, che via hanno lasciato a bocca aperta ...

Thumbs up

non ho resistito.... e così mi sono messo comodo e ho visionato BARAKA oggi stesso...

solitamente quando uno si crea delle aspettative troppo alte, finisce col rimanere deluso..

con questo BARAKA avevo delle aspettative altissime in quanto a qualità video...

beh diciamo che sono rimasto così....non potevo credere ai miei occhi

immagini di una nitidezza impressionante, colori naturali ed una tridimensionalita pazzesca... ci sono scene che ti fanno cadere la mascella...

non scerzo mica alcune scene sembrano voler uscire dallo schermo...tipo....

l'ho visto due volte, e oltre a essere un must dal punto di vista tecnico, con bit rate altissimo per gli standard, si toccano i 35, profondità dell'immagine, tridimensionalità, colori, pochissimo dithering che non da assolutamente fastidio, beh... è un documentario favoloso. Giochi col mondo per un ora e mezza.

ma in Italia è proprio IMPOSSIBILE reperirlo???
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

beh lo prendi su amazon.uk lo paghi 14€ ss comprese e sei apposto....

io non lo ho mai visto in giro....

TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Ma c'è anche l'audio in ita?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Non esiste una lingua per Baraka perchè non c'è una voce narrante ne nessun tipo di dialogo

Infatti e' solo commento musicale...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Scusate l'OT non tecnico ma se vi piace il genere vi consiglio la trilogia QATSI regia di Godfrey Reggio musiche di Philippe Glass.

Io avuto la fortuna di vederla in un cinema con la Glass band dal vivo... da paura!!!!

l'ho ordinato
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •