HD Fire Fury e videoproiettore SD --> schermo giallo YPbPr invece di RGBHV
ciao a tutti, vi spiego il mio problema e speriamo che qualcuno sappia aiutarmi.
Io ho comprato un HD Fire Fury (non è HD Fury ma funziona perfettamente come quello e costa molto meno pagato 30€ dall'Inghilterra sulla Baia) e ho attaccato questo adattatore all'ingresso VGA del mio vecchio videoproiettore Toshiba TDP S8, e cosi ho potuto collegare la PS3 in HDMI. Il videoproiettore mi riconosce i 720p ma riconosce la PS3 come se fosse conessa in component (YPbPr) e quindi si vede ma tutto è giallo.
Ho provato poi con un altro videoproiettore, il Philips bcool sv1 anch'esso SD e con questo funziona tutto alla grande. L'unica cosa è che con l'altro videoproiettore l'immagine è migliore e quindi vorrei provare a risolvere il problema....
C'è allora qualche soluzione?? devo comprare qualche adattatore oppure c'è qualche impostazione da cambiare??
grazie mille
spero che qualcuno possa aiutarmi
alessio
Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One