Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale Lg 6000/6100/7000 possiedi

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 32 lg6000 (hdready)

0 0%
  • 37 lg6000

4 16,67%
  • 42 lg 6000

7 29,17%
  • 47 lg 6000

5 20,83%
  • 42 lg6100

0 0%
  • 32 lg7000

2 8,33%
  • 37 lg7000

2 8,33%
  • 42 lg7000

0 0%
  • 47 lg7000

4 16,67%
  • 52 lg7000

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Lg serie 7000 e 6000 contiamoci topic esplorativo

siccome i topic dedicatogli sono molto confusi non per colpa dei creatori ma perchè si fanno sempre le stesse domande e cmq sono stati aperti molto tempo fa sto pensando di aprirne uno io con foto settaggi faq rilevamento prezzi utility confronti recensioni e tutto il resto. Quindi usero questo topic per prima cosa per contarci noi possesori di queste tv e recepire proposte o critiche per il nuovo topic che comprenderà le due serie.

Vi interessa

si mi interessa, piuttosto riesci a recuperare tutte le indicazioni sui settaggi postate nell'altro thread?

inoltre i link che mi hai mandato con le foto del pannello non riesco a visualizzarle, mandamele qua: linkigortothepast(at)mac.com

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ottima cosa! settaggi e possibilità di aggiornamento le richieste più sentite!!!
    [IMG]F:\DCIM\100HPIMG\47lg7000.jpg[/IMG]

[QUOTE=AndreaD73]ottima cosa! settaggi e possibilità di aggiornamento le richieste più sentite!!!
    scusate l'ignoranza ma per postare un'immagine del mio PC???

devi prima hostarlo su un server sito internet eppoi mettere il link

stavo guardando Alì sul digitale terrestre Rete4 nello specifico e sono rimasto basito, impressionante la qualità che esprime questo tv color sui segnali SD!

devo ricontrollare per bene come si vede con i segnali da SkyHD, su NextHD sono rimasto un poco interdetto!
    edit: adesso mi pare si veda meglio dell'altro giorno, forse anche per il diverso tipo di materiale che stanno trasmettendo, se mi passassero per l'ennesima volta Bob Geldof in Africa potrei fare dei paragoni migliori

con 007 sono rimasto basito!
    super tridimensionale, per assurdo anche troppo! sembrava più un "documentario" che un film! spero di essermi fatto capire

non l'ho ancora smanettato per bene aspetto sempre Thule che mi faccia il riepilogo di tutti i settaggi postati nei vari thread

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 14-01-2009 alle 23:26
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

domattina apro un nuovo topicsulla serie 7000 e serie 6000 con tutto il materiale raccolto dal forum e nelle varie recensioni verso le 11 sarà pronto.

Avviso che si creaerà una sovraposizone in quanto ia presente un topic del geere ma è ,olto confusinario in quanto è stato aperto all'inizio che uscissero questi modelli. Se i mod non hanno obbiezione domattina procedo

LG 7000

Ottimo, anche io sto sbavando intorno al 7000, il 6000 esteticamente non mi piace.
    Per cui graziee raccocliamo piu notizie possibili perchè nel web sono contrastanti, quindi avere un parere da chi li possiede è eccellente.
    Ciao

scusate devo ritenere che sono l'unico qui ad avere un 47 della serie 7000.

mi sa di si!, tra le altre cose i pannelli saranno anche uguali ma l'elettronica non mi sembra che sia uguale, nella descrizione della serie 6000 ci sono scritte un fracco di cose nella descrizione della serie 7000 ce ne sono scritte la metà della metà

forse perché sottointendono che siano identici nell'elettronica e diversi nell'estetica?

ciao

igor

il nfatto che costino dimeno mi fa sospettare

Citazione Originariamente scritto da thules985
    costino dimeno mi fa sospettare
    strana questa cosa. Avevo ordinato il 47Lg6000 e costava 950 ma non essendo disponibile ho preso il 47Lg7000 che costava 1150. cioè 200€ in più e comunque tutte le taglie nello stesso sito costavano di più. Mi sembra strano che ora costino meno... forse il 6000 ha avuto così successo da far scendere i prezzi al 7000 per venderlo? non lo so....

ottimo prezzo era 950, io il mio 47LG6000 l'ho pagato 1190 e forse è stato uno dei migliori prezzi che ho trovato in rete!

comunque andate a fare un giretto sul sito della LG e leggete le pagine descrittive del 6000 e quelle del 7000, sono molto diverse

ciao

igor

Ho provato ad impostare le regolazioni come scritte nel sito francese e devo dire che il nero è migliorato notevolmente!!! allora retroilluminazione 30 ( ma anche 25) contrasto tra 85 e 90 e luminosità 45-50.
    Ditemi le vostre impressioni...
    a Proposito ma eye care come funziona?? e riassumendo il real cinema quando va attivato e quando invece non serve a niente?

Cool

ciao,
    mi conterei volentieri, una settimana di ricerche in internet e negozi in brescia, lcd 37le7000 introvabili, consegne previste in febbraio.
    qualcuno sa che fine hanno fatto ????
    il pil italiano cala e io non riesco ad acquistare un televisore.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •