• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Copia digitale da scaricare de Il Cavaliere Oscuro

gian de bit

Active member
Ho preso il blu ray del cavaliere oscuro sul quale c'e' scritto che in omaggio c'era anche la copia digitale, ma aprendo il bluray scopro che la suddetta e' scaricabile solo tramite il codice che danno nella confezione dal sito della warner .

Il problema e' che non sono in nessun modo risucito a scaricare tale copia, per svariati motivi che vi elenco dopo, innanzitutto vorrrei sapere se c'e' qualcuno che e' riuscito nell'impresa che pare ardua??? :mad:

A parte il metodo che non approvo affatto (per quel che costanio i BD potrebbero infilare nella confezione direttamente il DVD senza che l'utente debba scaricarlo, ma poi questa copia digitale di cui parlano, com'e'?? e' identica al DVD SD, oppure e' il solito penoso file da tot MB visibile solo con windows media player???

Ad ogni modo c'e' qualcuno che per caso sia riuscito a scaricarloooo??? Io non ci riesco in nessun modo perche' il programmino che ti fa' scaricare la WarnerBros per poter scaricare, mi chiede gli aggiornamenti di windows media player che puntualmente ho aggiornato, dopodiche' ha cominciato a chiedermi gli aggiornamenti della sicurezza, ma io ho il VISTA super aggiornatissimo, NON SO' PIU DOVE SBATTERE LA TESTA, certo e' che per principio non mollo, e' assurda sta storia... ma NON POSSONO INSERIRE il DVD su supporto invece di queste assurdita'???

Ho mandato una mail anche a Warner, chissa' perche' credo non mi rispondano... :cool:
 
Io l'ho scaricato tranquillamente seguendo le istruzioni, ho scaricato l'aggiornamento di windows media player e anche quello della sicurezza.
Le versioni scaricabili sono 2, una per supporti portatili che pesa sui 600 mega, e l'altra da più di 2 giga da vedere sul PC sempre e solo tramite windows media player.
 
cioè il file scaricato è *.wmv?
e che centra che si deve vedere solo con windows media player?

aivoglia e quanti player ci sono che leggono quel genere di file
 
fabris66 ha detto:
Se fosse compatibile con VLC...
Ci sono file wmv con DRM (Digital Right Management), ossia una protezione che è disattivabile solo sotto sistemi operativi windows.
Non ha alcuna importanza l'estensione, è il DRM il problema.
 
Che pena ragazzi :( ora che mi avete edotto vorrei dire a squarciagola WARNER FAI PENA !!!

Oltretutto ci risiamo con la pubblicita' ingannevole che "gioca" con le parole, se fuori sul cellophane del BLURAY mi si mette una scritta COPIA DIGITALE in omaggio, credo subito di trovarci dentro il DVD_SD e invece..... poi non solo mille problemi per scaricarlo, cosa ti sento ora??.....che oltretutto ha la licenza d'uso per il SOLO mediawinzozz??? .....WARNER MA VAI A C.........RE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :O BUFFONI !:mad: :incazzed:
 
Ultima modifica:
Ciao,

io l'ho scaricato subito e senza problemi (Win XP)

ci sono due versioni, la "dvd" e la "portable" rispettivamente stanno intorno ai 2 gb e 600 mb....

sono 2 file WMV, non ho controllato se sono con DRM ma mi pare di si.
per la versione dvd l'audio e' cmq a 2 canali (se ricordo bene, visto che al momento non posso controllare)


cmq non vedo il perche di tutto questo "inalberamento"......se compri un Blu-Ray lo fai per vederlo in tal senso, che poi ci sia un SURPLUS (perche di questo si tratta) lo vedo solo come una buona iniziativa...

inoltre non trovo ingannevole la dicitura "Bonus Copia Digitale" perche io la interpreto come qualcosa di non fisico, quindi mi sta benissimo che si debba scaricare

;)
 
Ultima modifica:
Onestamente non sono proprio riuscito a capire il senso di questa copia digitale: se compro un bd è perchè voglio avere il massimo possibile come qualità audio-video e lo visionerò con un impianto adeguato...
Voi in quali contesti visionereste la suddetta copia? A letto con il portatile e le cuffie?
Io preferirei mille volte anche pochi euro in meno a livello di prezzo p.e. piuttosto che anche un semplice DVD di contenuti speciali aggiuntivi al posto della "copia digitale":(
 
Beh, non trovo sia inutile.

Molta gente usa dei mini portatili per guardarsi un film mentre fa un viaggio (autobus o treno).

In tal caso, e' sempre meglio questo, che dover rippare - illegalmente - un dvix ;)

Magari fosse incluso in tutti i BD :rolleyes:
 
Molta gente usa dei mini portatili per guardarsi un film mentre fa un viaggio (autobus o treno).
Ok, ma non trovo una connessione diretta con il BD, se non per il fatto che un DVD lo rippa quasi chiunque... un BD è un pò più complicato.
Mi sembra comunque un contentino visto che li fanno strapagare.
Però dopo aver visto un BD magari nella propria sala cinema et similia non proverei nessun gusto a rivederlo in un altro contesto. Oggi con questi prezzi i bd sono riservati a una nicchia ristretta di utenti che possono effettivamente godere del loro valore aggiunto.

P.S. Mi fermo qui non voglio andare troppo fuori tema...;)
 
Io ho scaricato tranquillamente la copia digitale (Windows Vista) ma il problema che ho riscontrato è un altro: volevo passare la copia digitale su un dispositivo portatile qualsiasi come una PSP, un HTC Cruise o un Ipod ma oltre a non supportare ovviamente il file mi da anche degli errori di visualizzazione e di conversione come se (come penso) fosse presente qualche protezione.
Qualcuno di voi è riuscito a fare qualche "passaggio"?
 
La versione USA del Bluray "The Dark Knight" con Digital Copy include i 2 Bluray (film + extra) e in PIU' un DVD contenente i file per la digital copy.

Inoltre, contrariamente alla versione Europea, la versione USA funziona anche con iPod, iPhone e con il Mac, in quanto è possibile scegliere tra la Digital Copy in versione Windows, oppure via iTunes.
 
Melkor ha detto:
...come se (come penso) fosse presente qualche protezione. Qualcuno di voi è riuscito a fare qualche "passaggio"?

si, i file contengono dei drm che sul pc vengono bypassati, su altri dispositivi rimangono e ne rendono impossibile la riproduzione (stessa logica degli mp3 acquistati da itunes).
è indubbiamente possibile "passare" questi drm.
teoricamente potrei dirti il nome del programma che ne rimuove i drm, visto che tu stai operando su di un tuo file legalmente in tuo possesso.
in pratica però non posso dirlo, visto che potresti a questo punto sbloccare il file e condividerlo in maniera illegale con altre persone.
nel dubbio...taccio.

ps: a parte la niubbata da me fatta qualche giorno fa non riuscendo a trovare l'audio italiano sulla traccia in alta definizione, per il resto nessun problema sul download da registrare, file scaricati in una mezz'ora e qualità del filmato hd decisamente accettabile (a mio giudizio siamo ai livelli di un dvd ben rippato).
 
personalmente ho preso il BD per vedere e sentire la qualità che tale formato propone, della copia digitale non me ne potrebbe importare di meno.
Non ho neanche provato a scaricarla: però il fatto che sia solo compatibile con windows mi fa davvero storcere il naso (come al solito la microsoft continua a deludermi), primo perche WMP è il peggior player che esista al mondo e ti obbligano ad usarlo e pure ad aggiornalo, e secondo perchè non avrei nessun player portatile in grado di leggere tale formato.
Poi ragazzi sinceramente se avessimo voluto questa "copia digitale" non ci sarebbe stato sicuramente bisogno di comprarsi il BD:rolleyes:
Cmq il film e sopratutto Joker sono imperdibili.
 
Io ritengo la copia digitale utile...vista la legge italiana è l'unico modo che abbiamo per vedere il film lontano dai nostri lettori bd..io ne ho due ma se mi sposto sono costretto a non vedere il film mentre i lettori dvd/divx sono ovunque...solo non capisco i wmv con drm...cioè il film tanto circola uguale in rete tanto vale almeno a noi clienti paganti darci qualcosa che possiamo vedere su un altro dispositivo da tavolo...negli stati uniti in alcune confezioni di bd offrono anche il dvd classico per poterlo vedere su un altro lettore...daltronde i diritti d'autore li abbiamo pagati(e in italia anche tanto)..
 
visto che si ha modo e tempo di vederlo quando si vuole in bluray, nella comodità delle nostre case, alla migliore qualità possibile, non vedo proprio il motivo di avere pure la copia digitale da portarsi in giro. Quando vado in giro faccio altro: non mi metto a guardare un film (che magari ho già visto 100 volte in BD) sul player portatile...
 
Top