Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Copia digitale da scaricare de Il Cavaliere Oscuro

Ho preso il blu ray del cavaliere oscuro sul quale c'e' scritto che in omaggio c'era anche la copia digitale, ma aprendo il bluray scopro che la suddetta e' scaricabile solo tramite il codice che danno nella confezione dal sito della warner .

Il problema e' che non sono in nessun modo risucito a scaricare tale copia, per svariati motivi che vi elenco dopo, innanzitutto vorrrei sapere se c'e' qualcuno che e' riuscito nell'impresa che pare ardua???

A parte il metodo che non approvo affatto (per quel che costanio i BD potrebbero infilare nella confezione direttamente il DVD senza che l'utente debba scaricarlo, ma poi questa copia digitale di cui parlano, com'e'?? e' identica al DVD SD, oppure e' il solito penoso file da tot MB visibile solo con windows media player???

Ad ogni modo c'e' qualcuno che per caso sia riuscito a scaricarloooo??? Io non ci riesco in nessun modo perche' il programmino che ti fa' scaricare la WarnerBros per poter scaricare, mi chiede gli aggiornamenti di windows media player che puntualmente ho aggiornato, dopodiche' ha cominciato a chiedermi gli aggiornamenti della sicurezza, ma io ho il VISTA super aggiornatissimo, NON SO' PIU DOVE SBATTERE LA TESTA, certo e' che per principio non mollo, e' assurda sta storia... ma NON POSSONO INSERIRE il DVD su supporto invece di queste assurdita'???

Ho mandato una mail anche a Warner, chissa' perche' credo non mi rispondano...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Io l'ho scaricato tranquillamente seguendo le istruzioni, ho scaricato l'aggiornamento di windows media player e anche quello della sicurezza.
    Le versioni scaricabili sono 2, una per supporti portatili che pesa sui 600 mega, e l'altra da più di 2 giga da vedere sul PC sempre e solo tramite windows media player.

scusa è *** sempre e solo tramite windows media player?
    ma che estenzione ha il file che hai scaricato?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

credo perché ci sono delle protezioni che "passano" soltanto tramite wmv; infatti la copia non è compatibile con i macintosh
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

cioè il file scaricato è *.wmv?
    e che centra che si deve vedere solo con windows media player?

aivoglia e quanti player ci sono che leggono quel genere di file
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Se fosse compatibile con VLC, non ci sarebbero problemi con i Mac, giusto?

scaricato a suo tempo senza problemi,visto e gia' cancellato

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Se fosse compatibile con VLC...
    Ci sono file wmv con DRM (Digital Right Management), ossia una protezione che è disattivabile solo sotto sistemi operativi windows.
    Non ha alcuna importanza l'estensione, è il DRM il problema.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Che pena ragazzi ora che mi avete edotto vorrei dire a squarciagola WARNER FAI PENA !!!

Oltretutto ci risiamo con la pubblicita' ingannevole che "gioca" con le parole, se fuori sul cellophane del BLURAY mi si mette una scritta COPIA DIGITALE in omaggio, credo subito di trovarci dentro il DVD_SD e invece..... poi non solo mille problemi per scaricarlo, cosa ti sento ora??.....che oltretutto ha la licenza d'uso per il SOLO mediawinzozz??? .....WARNER MA VAI A C.........RE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUFFONI !
    Ultima modifica di gian de bit; 20-04-2009 alle 14:42
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ciao,

io l'ho scaricato subito e senza problemi (Win XP)

ci sono due versioni, la "dvd" e la "portable" rispettivamente stanno intorno ai 2 gb e 600 mb....

sono 2 file WMV, non ho controllato se sono con DRM ma mi pare di si.
    per la versione dvd l'audio e' cmq a 2 canali (se ricordo bene, visto che al momento non posso controllare)

cmq non vedo il perche di tutto questo "inalberamento"......se compri un Blu-Ray lo fai per vederlo in tal senso, che poi ci sia un SURPLUS (perche di questo si tratta) lo vedo solo come una buona iniziativa...

inoltre non trovo ingannevole la dicitura "Bonus Copia Digitale" perche io la interpreto come qualcosa di non fisico, quindi mi sta benissimo che si debba scaricare

Ultima modifica di *Peter*; 07-01-2009 alle 15:47
    TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK

Quasi un divx...ok, farebbero più bella figura a non regalare niente, a mio parere.

Onestamente non sono proprio riuscito a capire il senso di questa copia digitale: se compro un bd è perchè voglio avere il massimo possibile come qualità audio-video e lo visionerò con un impianto adeguato...
    Voi in quali contesti visionereste la suddetta copia? A letto con il portatile e le cuffie?
    Io preferirei mille volte anche pochi euro in meno a livello di prezzo p.e. piuttosto che anche un semplice DVD di contenuti speciali aggiuntivi al posto della "copia digitale"
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Beh, non trovo sia inutile.

Molta gente usa dei mini portatili per guardarsi un film mentre fa un viaggio (autobus o treno).

In tal caso, e' sempre meglio questo, che dover rippare - illegalmente - un dvix

Magari fosse incluso in tutti i BD
    Quasi desaparecido... quasi .

Molta gente usa dei mini portatili per guardarsi un film mentre fa un viaggio (autobus o treno).
    Ok, ma non trovo una connessione diretta con il BD, se non per il fatto che un DVD lo rippa quasi chiunque... un BD è un pò più complicato.
    Mi sembra comunque un contentino visto che li fanno strapagare.
    Però dopo aver visto un BD magari nella propria sala cinema et similia non proverei nessun gusto a rivederlo in un altro contesto. Oggi con questi prezzi i bd sono riservati a una nicchia ristretta di utenti che possono effettivamente godere del loro valore aggiunto.

P.S. Mi fermo qui non voglio andare troppo fuori tema...
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Io ho scaricato tranquillamente la copia digitale (Windows Vista) ma il problema che ho riscontrato è un altro: volevo passare la copia digitale su un dispositivo portatile qualsiasi come una PSP, un HTC Cruise o un Ipod ma oltre a non supportare ovviamente il file mi da anche degli errori di visualizzazione e di conversione come se (come penso) fosse presente qualche protezione.
    Qualcuno di voi è riuscito a fare qualche "passaggio"?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •