Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 314

New Sensey's Theater - Commenti

Ciao a tutti, qui potete lasciare i sempre graditissimi e utilissimi commenti e suggerimenti per la saletta che sto realizzando http://www.avmagazine.it/forum/showt...60#post1734160

Per i commenti penso sia ancora presto,almeno sino a quando non pubblicherai il resto.Pero' il solo fatto di esser riuscito a convincere tua moglie ad allontanarvi dall'appartamento misura la tua grandezza
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Felicissimo di rileggerti.
    Aspetto ansioso le altre foto ma visto come sei partito, immagino un lavoro alla grande.
    Ben fatto

Mimmo

Grande Mimmo...

...in effetti tu hai una grossa responsabilità nella mia pazzia
    Dopo essere stato da te per il proiettore...non sono più stato lo stesso
    Come vedi anche il colore ne è una riprova (le analogie con la tua sala purtroppo per me finiscono qui )...oltre che tutti i numerosi e bellissimi blue theater visti sul forum.

Ringrazio anche giangi...in effetti sono molto fortunato ad avere la moglie che ho...mi asseconda quasi sempre e soprattutto si appassiona quasi sempre a quelle che sono tutte le mie manie, musica e moto comprese...
    SANTA DONNA!!

Ora continuo con il resoconto, ciao

ciao e complimenti,
    una domanda,il locale e' semiinterrato?
    oltre agli igloo hai pensato a qualcosa ache per l'umidita' di risalita dai muri?

@ sensey:
    Ti ho corretto l'ultimo link che avevi lasciato in installazioni, perche' era errato e non portava qui.

Detto questo ti faccio i complimenti per il lavorone che stai facendo.
    Da quando ho letto questo ho pensato che sei un grande :
    Citazione Originariamente scritto da sensey
    la malattia dell'HT cresceva sempre più..fino a quando ho convinto mia moglie nella soluzione drastica! Vendiamo casa e prendiamone una dove sia possibile ricavare una stanza dedicata. Detto-fatto
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Ciao Sensey
    Complimenti per il lavoro svolto finora... e complimenti per il TRITUBO
    Quali sono le dimensioni della tua stanza?

Ciao polly, effettivamente mi ero dimenticato di inserire un paio di foto (ora ci sono). Per l'umidità da risalita ho fatto fare una controparete perimetrale in tutta la taverna, con un'intercapedine di aria e uno strato di materiale isolante. Questa parete è stata costruita sul nuovo massetto fatto sopra al vespaio. Inoltre ho fatto scavare all'esterno dell'abitazione per far inserire la guaina ad ulteriore garanzia.
    La casa infatti è stata costruita negli anni 50 senza ovviamente gli accorgimenti che si usano al giorno d'oggi.
    Il problema rimane solo su 2 pareti interne portanti che non ho ovviamente potuto abbattere e ricostruire sul vespaio. In effetti li potrebbe avvenire più avanti qualche fenomeno di risalita...spero che comunque col fatto che rimane più areata di prima grazie sempre al vespaio la cosa non sia preoccupante.
    Se hai qualche consiglio in merito è ben accetto
    Ultima modifica di sensey; 03-01-2009 alle 14:59

grande gherson!

...ovviamenten anche la tua sala è stata una di quelle che mi ha fortemente ispirato

Grande realizzazione!
    Avanti con il resto delle foto, vediamo questa meraviglia terminata.

Fab

Ciao Pablitho..grazie mille dei complimenti.
    In effetti nonostante io sia iscritto da diversi anni sul forum, non sono un grande scrittore, mi ritengo infatti un appassionato ma assolutamente non un esperto...i consigli preferisco riceverli piuttosto che darli (rischierei di scrivere un sacco di minchiate )
    Preferisco leggere tutti i post con quesiti interessanti o con le realizzazioni fatte dagli altri amici del forum, in modo da poter "studiare" prima di mettermi al lavoro!

Il proiettore è il mitico Cine7 di provenienza Mimmo MDL.....DA LI' E' INIZIATO TUTTOOOOOOO!!!!!

Grazie mille Belfiore...grandissima la tua sala, ammirata ed ammirata più volte!

Ora continuo con il lungo resoconto...spero di non annoiarvi ma, dopo averci sudato tanto e perso ogni RARISSIMO momento libero degli ultimi 2 anni...questo è anche per me un modo di godermi il lavoro fatto

Spe..spe...spe
    Prima di continuare edita un paio di quote nei tuoi post precedenti, grazie

ops..pensavo non desse fastidio, provvedo subito

Lavoro esemplare! bravissimo! Poi quei porta casse/elettroniche enormi mi ricordo un po' di MDL style!
    Unico neo per il mio gusto personale, preferirei elementi di disturbo come appunto elettroniche o dvd posizionati laterlamente le sedute in un cinema come questo! Ma sono appunto gusti personali! Complimenti!

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •