Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

[BD] Daredevil - Director's Cut

Su un noto store di vedita on line di dvde bd, ho letto tra le prossime uscite anche una di Daredevil - Director's Cut con 30 minuti di extra. Uscita a fine febbraio. Qualcuno saprebbe confermarmi questa notizia? Sopratutto vorrei conoscere il formato audio presente e sapere se i 30 minuti extra saranno doppiati in italiano o lasciati in inglese con sottotitoli. Ho già il dvd ed il film mi è piaciuto molto, al pari di Elektra.
    Risolvo problemi.

Nel dvd erano doppiati. Quindi presumo lo siano anche nel BD.

Ottimo, non sapevo di una versione estesa in dvd.
    Risolvo problemi.

E' la prima volta che sento parlare un estimatore di questo film IMHO davvero brutto e un po ridicolo,ma i gusti sono gusti
    Vorre sapere anche io qualcosa di piu' sulle specifiche audio di questo titolo
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

in usa è già usito e hdd ne parla bene, almeno dal lato tecnico
    occhio a sottovalutare la DC. questo film, in versione integrale migliore sensibilmente rispetto alla teatrical cut...

Al cinema non l'ho visto, in dvd la prima volta mi ha lasciato freddino, la seconda mi è piaciuto, la terza ho confermato il parere positivo, la quarta non mi ha deluso. Adesso aspetto il bd per vederlo in edizione estesa.
    Ad ogni modo è molto simile ad Elektra.
    P.s. c'è da dire che sono patito dei fumetti e dei film americani d'azione, leggeri e non impegnativi.
    Risolvo problemi.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    E' la prima volta che sento parlare un estimatore di questo film IMHO davvero brutto e un po ridicolo,ma i gusti sono gusti
    Per fortuna che hai detto IMHO.

Invece completamente sbagliato quanto da te detto riguardo il SINGOLO estimatore.

Il film è bello, merita, e sono molti che lo apprezzano!

Aspetto news, questo BRD me lo prendo

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sarà in classico DTS, speriamo almeno full rate. Cmq lo aspetto pure io per operare l'upgrade.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ho il dvd versione normale e comprerò volentieri il BD, a me piace molto DD, Elektra è a un livello più basso.

...forse, ma la "Prestanza" e Presenza della protagonista valgono molti punti!
    Risolvo problemi.

Il dvd era uno dei miei riferimenti A/V, penso che il Blu ray ... se non fanno fesserie, sarà altrettanto valido.

Poi IMHO è un film che può essere apprezzato + da chi leggeva i fumetti di Devil da bambino (come me) che da fruitori occasionali... sebbene, anche per questi, ultimi non mi sentirei di sconsigliarlo: nell'ambito dei "supereroistici" si è visto molto ma molto peggio....

L'unica vera stro.... ... stupidaggine del film è quando
    Spoiler:
    Matt Murdock ed Elektra escono dal bar dove si erano appena conosciuti e si mettono a combattere come due adolescenti infantili e rincitrulliti
    Quasi desaparecido... quasi .

...bello e merita??
    Beh,puo piacere,questo non lo metto in dubbio,pero' da qui a meritarsi un "bello" oggettivo,ne passa...e' troppo baracconesco,Kingpin (nero ?) e il ridicolo Bullseye di Colin Farrel,proprio non si possono guardare senza scoppiare a ridergli in faccia!!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

quoto maxrenn77, anche IMO è un film ridicolo (il mascella affleck ha l'epressività al livello di steven sega ), ma il mondo è bello perché è vario
    Non ho comprato il dvd, e di certo non butterò soldi per il BD.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Rispolvero questo vecchio 3D, dato che è appena uscito in versione BD.
    Qualcuno ha già avuto modo di vederlo?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@ FuoriTempo,strano che il film ti piaccia,soprattutto dopo aver detto di amare il fumetto. Daredevil versione comics soprattutto nella visione di Frank Miller e' un fumetto molto intimista,profondo,quasi hard boiled (vedi il capolavoro L'Uomo senza paura) che poco o niente ha a che fare con questa americanata di film. E' il solito fracassonissimo giocattolone americano buono per yankee sgranocchia popcorn.
    Ripeto Daredevil e' un'altra cosa. Lo avrei visto bene magari diretto da Del Toro o da Nolan,ma cosi' come e' rimane buono solo per testare l'impianto audio.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •