Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BD] Tiesto - live in Copenhagen

Tiesto è un dj, fa musica da discoteca abbastanza orecchiabile (cmq abbastanza "tunz") qui è stato registrato durante un concerto a Copenhagen, ovviamente deve piacere il genere.....
    Il video è a dir poco spettacolare sia qualitativamente parlando, che dal punto di vista degli effetti che ci sono durante il live.
    L'audio in dts MA è di una potenza inaudita e di una qualità altissima rispetto alla maggior parte dei blu-ray live che possiedo.
    Ottima la scelta del blu-ray x registrare questo concerto.
    Da non perdere assolutamente x gli amanti del genere ma anche x chi vuole un supporto di altissima qualità da utilizzare durante feste in cui si vogliono mettere in luce le qualità del proprio impianto audio (comprato da play.co non credo sia disponibile in Italia).
    Blu-ray doppio assolutamente da ascoltare ad un volume esagerato.....

Un DJ? Ma è il DJ numero 1 al mondo. Quale "Tunz Tunz"? Con le melodie di Tiesto, si può solo volare. Cmq appena posso me lo farò, da grande amante di musica Trance, questo BD non posso lasciarmelo scappare. Poi mi sembra che non costi neanche più molto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

la descrizione "dj" e "tunz" (non tunz tunz ) serve a far capire di cosa si tratta a chi non conosce..... costa circa 18 euro su play se non ricordo male.... Ti assicuro che è spetacolare.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Un DJ? Ma è il DJ numero 1 al mondo. Quale "Tunz Tunz"? Con le melodie di Tiesto, si può solo volare. Cmq appena posso me lo farò, da grande amante di musica Trance, questo BD non posso lasciarmelo scappare. Poi mi sembra che non costi neanche più molto.
    diciamo che e' il numero 1 xche mette trance commerciale ormai,una volta era veramente il numero 1 imho...cmq aspetto escano bluray un po piu "cattivelli"...diciamo piu "tun tunz" di questo,tipo qlimax o defqon 1....

Ah certo, anch'io aspetto roba Hardstyle magari di Technoboy e Zatox, ma per il momento accontentiamoci di Tiesto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ho guardato oggi pomeriggio su play.com e non l'ho trovato.
    Ho cercato "tiesto"
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Ho guardato oggi pomeriggio su play.com e non l'ho trovato.
    hai ragione non c'è più.... io l'avevo comprato 1 mese fa circa proprio da play, si vede che l'hanno tolto dall'elenco dei blu-ray disponibili, chissà perchè...

oggi ho trovato casualmente a 9,90 euro questo blu ray da blockbuster
    conosco dj tiesto perchè qualche anno fa sono andato ad una sua serata ad Ibiza
    e devo dire che è sempre il numero 1 dei dj
    inoltre la qualità video ed audio di questo bluray sono ottime davvero

insomma se piace il genere io ve lo consiglio al 100%

Quoto al 100% bd consigliato per gli amanti del genere ottimo video, a mio parere audio leggermente meno... mi aspettavo una gamma bassa più accentuata ma forse sarà voluto o semplicemente il puro effetto live...

Video 10
    Audio 9.5
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ho visto l'intro su youtube con la teoria del Big Ben e il primo pezzo 10 second before sunrise e dal web è spettacolare non oso immaginare su blu ray!

Difficile da trovare... una cosa: questo bluray è girato a 1080p o 1080i?
    Nelle scene scure e in movimento ci sono i quadrettini?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •