Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 143
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    176

    [BD] The Bourne Trilogy


    Ciao a tutti,
    questa mattina ho visto nella Newsletter Universal che mi è arrivata che in USA sta per uscire la trilogia in BR.
    Qualcuno per caso sa quando è prevista l'uscita della versione italiana?

    Ciao,
    A

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Citazione Originariamente scritto da Albertz
    Ciao a tutti,
    questa mattina ho visto nella Newsletter Universal che mi è arrivata che in USA sta per uscire la trilogia in BR.
    Qualcuno per caso sa quando è prevista l'uscita della versione italiana?

    Ciao,
    A
    Dato che esce tutto in settimana, ne parleremo qua d'ora in avanti
    Chiedo ai mod di dare un nome adeguato al 3D.

    Grazie!
    Ultima modifica di Trailbreaker; 23-03-2009 alle 22:25
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    579
    Mh mi sembra domani se non erro...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Ho preso dal 20 c.m. l'intero cofanetto (5 giorni prima dell'uscita ufficiale, insieme a "King Kong" - "Changeling"-"Suspiria" e "Quantum of Solace") ed il giorno stesso ho visionato il primo della trilogia ("The Bourne Identity"), dopo aver provato in zapping tra le scene anche gli altri 2 per vedere se funzionavano a dovere, e ne sono rimasto incantato dalla nitidezza delle immagini così come dalla limpidezza del suono e dalla corposità degli extra (fruibili, anche, nella modalità PiP in cui Universal è maestra): sembrano film recenti (tanto sono esemplari nell'authoring) e, cosa graditissima, costano poco (variano, in cofanetto a 3, tra i 38 ed i 42 euro circa)...
    ...così facendo, credo, il nuovo supporto audio visivo avrà il successo che merita.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Dopo aver avuto la trilogia in SD e poi in HDDVD non vedo l'ora di completare la mia trilogia d'acquisto in BD
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    [QUOTE=gu61]Ho preso dal 20 c.m. l'intero cofanetto (5 giorni prima dell'uscita ufficiale, .......) ed il giorno stesso ho visionato il primo della trilogia ("The Bourne Identity"), ........ cosa graditissima, costano poco (variano, in cofanetto a 3, tra i 38 ed i 42 euro circa)...
    QUOTE]

    dove lo hai preso a questo prezzo??

    grazie
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Citazione Originariamente scritto da loreeee
    dove lo hai preso a questo prezzo??
    Controllare il 3D delle Promo/Offerte no?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brianza (MI)
    Messaggi
    1.552
    A sorpresa sono disponibili anche i 3 film sciolti, non annunciati..... (chiaramente conviene il cofanetto economicamente parlando).
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    trovata, grazie Trail
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Visto anche il 2°, "...Supremacy", ed è anch'esso un br ok...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    176
    Bene bene,
    mi fanno piacere le prime impressioni. L'ho ordinato anch'io ma mi arriva tra un pò assieme alla trilogia di x men .
    Tra l'altro avevo visto in DVD solo i primi 2 e mi erano piaciuti, a livello artistico qualcuno sa dirmi qualcosa sul terzo episodio?

    Grazie
    A
    Ultima modifica di Albertz; 25-03-2009 alle 16:13

  12. #12
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    A me il terzo piace,tra l'altro l'HD-DVD che ho e' di ottima qualita'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.192
    Citazione Originariamente scritto da Albertz
    a livello artistico qualcuno sa dirmi qualcosa sul terzo episodio?
    probabilmente il migliore della trilogia

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    arrivati anche a me.. con calma li visionerò e vi saprò dire
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404

    Citazione Originariamente scritto da Billy
    il migliore della trilogia
    Non sono assolutamente d'accordo: hanno continuato a sfruttare il plot legato all'amnesia (comincia a diventare un tantino ridicolo...), confezionando un bel film fracassone, fotocopia del precedente ma con carica emozionale nettamente inferiore (basta ricordare la scena delle scuse alla figlia di una delle sue vittime in supremacy).
    E' il più debole dei tre da tutti i punti di vista, risente in maniera evidente della sindrome "allunghiamo il brodo per vendere", però si tratta comunque di una pellicola godibile.


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •