Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [BD] I GOONIES

[BD] I GOONIES

Ho dovuto prenderlo.

Video ottimo per l'età del film, adeguatamente ripulito e con un buon dettaglio: audio ita purtroppo pessimo, c'è solo in versione Dolby Digital 2.0 .. devo ancora provare la traccia DD True HD 5.1 inglese.

Tra i contenuti speciali c'è tutto il film commentato dai Goonies due o tre annetti fa con tutti gli aneddoti del film

Consigliato per i nostalgici
    SONY KD-65A1 | Subwoofer QAcoustics | SkyQ | XBOX ONE X

Ma il commento è sottotitolato in ita?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sisisi...

Sottotioli ITA al commento audio in un disco Warner ... se non erro è la prima volta che succede! Speriamo sia indice di una maggiore attenzione alle localizzazioni.
    Avevo deciso di non prenderlo ma il fatto che ci sono i sottotitoli mi sta facendo cambiare idea ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Questo è il primo comento sottotitolato da Warner da sempre!!!
    Che sia veramente l'inizio di una svolta?
    ... ma siamo sicuri sicuri ? ...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Aspect ratio?!
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Aspect ratio: 2.40:1

Ottimo :P grandi ricordi...un BR da avere assolutamente :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Bello bello bello!!! lo prenderò sicramente. LA qualità video dite che è discreta.Manca di dettaglio o è troppo rumorosa?

p.s.Un aneddoto:
    nel 1990 avevo "formato" un gruppo di amici in onore dei goonies.Ci chiamavano i "laanies".....Che bei tempi. avevo 10 anni ed ero il miky del gruppo (solo perchè era il piu bello.).meno male che io sono invecchiato un po meglio (l'ho visto nel sig degli anelli e non è proprio sta bellezza... )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Chiedo una cortesia a chi ha comprato questo film in blu ray, io l'ho preso oggi da BB della mia città, però non trovavano più la custodia del film (me l'hanno venduto al 50% del prezzo di copertina) potete fare una scansione della copertina in buona qualità e mandarmela, grazie anticipatamente
    NOTA PER I MODERATORI: se il mio post infrange qualche regola vi chiedo di cancellarlo, io posso comunque dimostrare l'effettivo acquisto del blu-ray in questione originale
    Ultima modifica di wolfly; 10-12-2008 alle 15:35

stramega felice di averlo comprato!
    appena finito di vedere e la qualità direi buona. Certo la maggior parte delle scene sono girate all interno (abbastanza buio , pure!) quindi non si potranno avere scene spezza mascella. Però rimane sempre buona, nettamente superiore a dvd . Sempre secondo il mio modesto parere!
    L audio non lo saccio perchè uso le casse del televisore, PER ORAAA e comunque come hanno già detto è un modesto 2.0
    Gli extra sono anche gradevoli , a parte il commento a tutto il film. Con le scene tagliate che non avevo mai visto e il Making of.

Se siete dei Goonies non potete evitare di comprarlo, no waaay

Rinnovo la richiesta: mi confermate la presenza dei sottotitoli italiani per il commento audio? Sarebbe il motivo per convincermi all'acquisto.

Non ho sotto mano il flm, però a memoria mia di quello che ho visto ieri, ti confermo i sottotitoli in italiano al commento, per sicurezza comunque controllo oggi a pranzo e ti dico

THX Aspetto conferma.

non sono così pirla se dico che ci sono in ita vuol dire che ci sono!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •