Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] Bee Movie: qualcuno lo ha preso?

Mi dite come è la qualita video e quella delal traccia audio originale???
    Grazie 1000, milobg

apeena finito di vedere. video a livello di kung fu panda cioè strepitoso,
    per l'audio l'ho visto in italiano e devo dire che il buon dolby a 640 fa il suo compito con disinvoltura.la traccia true-hd non l'ho ascoltata. nel complesso il blu-ray si attesta su livelli altissimi[DI RIFERIMENTO] nel comparto video e buono nel comparto audio.
    CONSIGLIATISSIMO L'ACQUISTO anche a chi ha anche il dvd.

La qualità di questi "cartoni" digitali è sempre comunque molto alta, come potrebbe non esserlo. Bee Movie non fa eccezione e si allinea alle migliori riproduzioni in BD, anche se devo dire che, da un veloce confronto, anche il DVD si difendeva molto bene.
    Audio ottimo.
    Un acquisto superconsigliato a chi piace il genere.

Mi fa piacere che sia ottimo come A/V,visto al cinema era penoso (anche nel suo genere) quindi lo lascio dove è volentieri.Se avessi un figlio/a piccolo ovvio che lo prenderei

io l'ho ordinato il 10 novembre in olanda nella speranza di vederlo prima che uscisse in italia...

sono rimasto fregato xchè non è ancora arrivato

non vedo l'ora... il DVD mia figlia se l'è divorato!

-------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

l'ho comprato ma sabato sera ha perso il ballottaggio contro Kung Fu Panda .

prossimamente in proiezione

preso oggi... e presto la visione...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Confermo la qualità ottima di video e audio ,per la qualità artistica è inferiore ad altri cartoon della Dreamworks.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    l'ho comprato ma sabato sera ha perso il ballottaggio contro Kung Fu Panda
    Come qualità video sono entrambi al top, ma Kung Fu Panda è un film *decisamente* migliore...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Penso che Bee movie sia uno dei film in CG più razor: quindi direi che è uno dei BD più razor in assoluto.

La storia....non è che sia male... anche se il protagonista, IMHO, non è un mostro di simpatia .
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •