Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

onkyo 906 vs pioneer lx81

a parte l'accostamento agli eventuali diffusori, quali sono i pro ed i contro di questi due amplificatori venduti ad un prezzo praticamente identico?

sicuramente avrete già ben valutato i due prodotti, per questo sono certo che questi ragionamenti saranno stati già fatti e che sarebbe interessante condividerli

Grazie

possibilità di ascolti ne hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    possibilità di ascolti ne hai?
    NO

ma credo abbiate già sviscerato le differenze tra due amplificatori sicuramente molto interessanti del momento, oltretutto combattono sui 1800euro di street price

grazie

scusami ma in che zona sei???

san benedetto del tronto ma, Antonio, sei gentilissimo e disponibile ma è pur vero che ogni tanto si potrebbe parlare anche di processore video, di tendenze timbriche, di componentistica, di funzioni, etc

altrimenti chiudiamo anche questo forum, no?

e, credimi, ho compreso benissimo la tua intenzione e le motivazioni che ti spingono a rispondere così; purtroppo non sempre si ha modo di ascoltare, provare, etc

pensa che ho un 5090H preso a scatola chiusa, anzi socchiusa; proprio grazie a tanti post e discussioni di questo forum

il problema è che se ci riduciamo a parlare....ha il Reon...ha il Faroudja......ha L'Analog Devices.....sai a cosa ci riduciamo?
    Che tutto dovrebbe suonare uguale....mentre la vera differenza non la fanno le sigle di questi componenti ma come è implementato il tutto.
    Se non si vuole seguire un determinato percorso significa che si leggono 1000 risposte e quelle che più interessano possono essere prese in esame quelle meno no.

e perchè non buttare nel calderone anche il nuovo Z7?
    non l'ho mai ascoltato ma mi sembra una macchina decismente valida

ottima macchina, ma causa i 1000 euro in piu' da sborsare non penso si possa comparare con il pio e l'onkyo
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

anche perchè si andrebbe a confrontare con altri prodotti dei vari cataloghi

ciao raga anche io sarei interessato ai 2 giocattolini specie al pionner con i suoi ICE dicono su altri 3d che anche dopo svariate ore di utilizzo sia praticamente freddo,caso contrario invece per l'onkio con il toroidale che viene chiamato da alcuni termosifone,mi chiedo dopo un giorno di utilizzo che può succedere ?
    l

certo se non puoi dargli una buona ventilazione il PIO va meglio, ma le caratteristiche di un ampli non le valuto in base al calore sprigionato...

le caratteristiche di un ampli non le valuto in base al calore sprigionato...[/quote]
    lo so anche io però ci sono persone che non possono tenere l 'ampli in un mobile adeguato se nessuno gli dice niente si possono avere dei problemi con l'ampli che si potrebbero evitare,solo questo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •