|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Custodie Blu-Ray Disc
-
29-11-2008, 19:26 #1
Custodie Blu-Ray Disc
Salve a tutti. Oggi, dopo aver acquistato una copia del film 21 in Blu-Ray Disc, mi sono reso conto che la confezione aveva un leggerissimo difetto di chiusura (Nella parte centrale la tenuta non era molto tenace). Abbastanza innervosito da tutto ciò sono tornato indietro per farmela cambiare e così è stato, nonostante il commesso mi guardasse come fossi un pazzo. Ecco, in quel momento mi sono reso conto di essere un po' paranoico/maniacale per quanto riguarda le condizioni dei miei film (Oltre alla condizione del disco, ovviamente) e soprattutto per quanto riguarda lo stato della confezione. Bene, prima di dubitare seriamente della mia salute mentale volevo sapere se sono l'unico che si pone certi problemi o se posso ritenere di far parte della media dei collezionisti. XD
-
29-11-2008, 20:26 #2
Anch'io sono piuttosto maniaco di queste cose, cmq se vuoi ti passo via PM un link ebay di un rivenditore inglese che vende svariati tipi di custodie, fra le quali le Amaray11 dei film Sony, non costano neanche poi molto.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
29-11-2008, 21:24 #3
Tranquillo,non sei il solo...anzi!!!
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast