|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] FOO FIGHTER LIVE AT WEMBLEY
-
26-11-2008, 14:23 #1
Senior Member
[BD] FOO FIGHTER LIVE AT WEMBLEY
Arrivato oggi il BD in oggetto.
Il versante video è notevole. Dettagliatissimo e buoni colori.
L'audio contiene 3 tracce PCM 5.1; PCM 2.0 e DD 5.1.
Il PCM 5.1 è veramente buono, le chitarre sono ben delineate, bassi poderosi e voce sempre intelleggibile. Il vero neo IMHO è che si è lasciato troppo spazio al pubblico. La scena audio è molto rumorosa. E' vero che è un concerto rock, e il BD cerca di riprodurlo, ma così è eccessivo.
Devastante, in negativo, il passaggio da PCM a DD. Da provare giosto per capire quando un formato compresso possa incidere sulla qualità audio. Alla faccia degli MP3...
Ciao
Simone
edit: SCUSATE IL TITOLO MI E' SCAPPATA UNA "S": FOO FIGHTERS... SE QUALCUNO PUò CORREGGERE. GRAZIE
-
16-03-2009, 09:19 #2
Advanced Member
Anche io ho il BD in questione, gli ho solo dato un occhiata, ma posso dire che il video è da paura. Non ho la possibilità di ascoltare la traccia audio HD, ma la traccia in DD 5.1 compressa è veramente ottima. Dopo che l'avrò visionato per intero, darò un giudizio più completo e definitivo.
-
14-10-2009, 09:15 #3
Member
Eccezionale!
Naturalmente influenzato dalla musica, non potrebbe essere altrimenti, ma veramente un concerto memorabile. Non concordo sul pubblico, anzi, a mio avviso l'effetto si poteva rendere meglio nel senso che spesso si sente più dai diffusori anteriori che da quelli posteriori.
Per il resto impressionante la suddivisione dei canali in PCM 5.1. dal centrale solo la voce e dai surround solo le chitarre. Per me questo è un po' una pecca, avendo dei diffusori surround un po' scadenti, una buona scusa per comprare due nuove casse!!!!!!!!
-
14-10-2009, 15:34 #4
Senior Member
molto bella da vedere la folla in alta definizione ... puoi contare le persone ... i concerti traggono un notevole beneficio nella trasposizione in alta definizione ! ... grande rock comunque