Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: [BRD] Next

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    79

    [BRD] Next


    visto esposto al MW di Orio (bg) ...qualcuno lo ha visto e sentito e puo' dare pareri in merito alla qualita' audiovideo???
    Grazie 1000, milobg

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Preso ieri e ho notato che la lingua italiana è codificata in DTSHDMA,complimenti alla Medusa...ciaooooo

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Sapete a quanto era prezzato ??
    Lo avete visto per caso anche da BB ??
    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Forlì
    Messaggi
    728
    Ieri l'ho visto a 24,90 da Expert,ma on-line è facile reperirlo a 20,90
    Mi ricordo una buonissima qualità del trailer mostrato al TAV da AVmag,spero che sia così per tutta la durata del film.

    Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

    Woody Allen

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    176
    Per chi interessato ho visto che Bow.it lo vende a 17 euro e spicci.
    Per chi è di Milano (ritiro in piazzale loreto senza spedizione) può essere interessante.
    Ciao
    a

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Si grazie
    Sapevo di Bow, da tempo lo ha in pre-order a quel prezzo, tuttavia mi è un pò fuori mano .. e con le spese tornano alla fine in 20,90 di dvd-store con ritiro al drop-off

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    57
    Preso ieri da BB a 24.90..

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    Artisticamente a mio avviso merita. Pensavo fosse il solito "filmetto" americano da pischelllini invece no.
    oh...niente di miracoloso,per carità,ma tra gli ultimi film visti è stato quello che mi ha "catturato" di più
    Pagato 20,90.... (e finalmente direi.film nuovi ad un prezzo ragionevole)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Suvvia Ale,il peggior film di Cage,a pari merito col Prescelto.Carriera in caduta libera,purtroppo,quella del mio vecchio mito Nic.Quanto al video,ho l'HD-DVD USA e me lo ricordo di buona fattura.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Non l'ho visto ma penso che lo prenderò, sicuramente per poi pentirmene. Il fatto è che quella scritta "tratto dal racconto di Philip K. Dick" esercita su di me un richiamo irresistibile.
    Poi, alla fine, manco gli somiglierà lontanamente a qualsiasi racconto di Philip K. Dick, come spesso succede con i film "tratti" dalle sue opere. Però ... fermatemi sto per metterlo nel carrelo di dvd-store!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  11. #11
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Luigi,come posso fare per aiutarti...cerca delle foto di scena col parrucchino di Cage in questo film...e comunque questo film sta a Dick come Valeria Marini e' ancora vergine...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ale,il peggior film di Cage,a pari merito col Prescelto..
    Altro film che a me è piaciuto (ambientazione stile the village).Che vuoi che ti dica.... A me è piaciuto,forse perchè non mi aspettavo molto.N.C. ha fatto film peggiori IMHO (lord of war e quell'altro dove fa il telegiornale...).
    Il mio giudizio però è sul film,non su N.C. che probabilmente,come dici tu,non sta affrontando un gran periodo (artisticamente parlando).
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...come Valeria Marini e' ancora vergine...

    Non lo è più?????
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  14. #14
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Pensa che io invece Weather man l'ho trovato molto sagace ed interessante,e anche Lord of war non mi e' dispiaciuto...comunque a mio parere uno che in passato ha sparato interpretazioni pazzesche come quella di Via da Las Vegas non puo' mettersi quel parrucchino e girare Next.Imho.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Forlì
    Messaggi
    728

    E' un pop-corn movie..niente di più,niente di meno..
    La storia ha del potenziale ma non è stato sfruttato.

    Ciao,
    Gianluigi

    P.S. La parola "Valeria Marini" e la parola "vergine" non possono stare nella stessa frase...
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

    Woody Allen


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •