|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Picander Home Turtle
-
18-11-2008, 23:07 #1
Picander Home Turtle
Bon, ora mi sono deciso a postare anch'io le mie foto.... ho aspettato tanto perchè non mi andava di postare le foto delle casse in mezzo alla stanza senza nemmeno un divano per sedersi.
Orache la stanza ha un aspetto minimamente decente eccolo qui:
Attualmente cisono solo il divano, le casse e la tv.
TA-DAAAAAAAAAAH
Home Turtle
tv: panasonic th-46pz80e, diffusori JBL L880, JBL LC-2, amplificatore Harman Kardon Avr 247, e htpc fanless autocostruito
bellissimo divano con jbl L820 e JBL L880 e sub JBL L8400P
mobile ready made, che sembra molto più bello di quello che veramente è (spiego più avanti), chitarra Asahi pagata 170.000 lire nel 1991
un'altra foto
Il tutto è vergognosamente posizionato alla c..o e merita l'umiliazione generale pubblica.
Ecco il salmo con cui riconosco e condanno i miei peccati.
Ripetiamo insieme:
Mea culpa, mea maxima culpa, provvedero a rimediare ai miei errori
-il canale centrale è parzialmente nascosto dalla tv
-I diffusori surround sono girati verso il fronte anteriore, e parzialmente nascosti dallo schienale del divano
-l'anteriore destro è troppo vicino al pilasro portante
-la stanza ha l'acustica di una cripta gotica, provvederò a installare tappeti e tende
Bene, questo è l'elenco dei difetti che cercherò di rimediare quando avrò acquistato un salotto reale. Attualmente infatti è tutto un'improvvisazione mobilera. I due mobili su cui posa la tv sono due pensili inutilizzati e presi dal garage dei miei genitori, lo zoccolo di questo mobile altro non è che il telaio di una porta salvato durante la ristrutturazione dell'appartamento però è venuto bene.
così infatti sembra serio:
così un po' meno
Ultima modifica di Picander; 19-11-2008 alle 07:44
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
18-11-2008, 23:08 #2
e ora i peggiori scheletri nell'armadio!!!
IL DIFFUSORE CENTRALE è appoggiato ad un'improbabile pila di cartoni e polistirolo che si suppone debba sostenere i 13kg del diffusore. Se non succede un incidente dovrò portare una grazia d'argento a Monte Berico.
In più i cavi che ahimè potevano benissimo passare in una canaletta che non ho fato mettere dal marmista sono ordinatamente collocati così
Beh insomma c'è ancora molto da fare, e pian piano la tartaruga va avanti.
C'è da dire che come surround non ho ancora messo le torri, quelle che vedete nelle foto del divano sono una prova in vista del futuro upgrade a 7.1. Al prossimo aggiornamentoDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
18-11-2008, 23:13 #3
mi riservo un po' di spazio per aggiornamenti futuri
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
19-11-2008, 00:21 #4
Prima che recitassi i tuoi peana, avevo le mani che mi prudevano per stigmatizzare tutti i tuoi peccati, ma li hai espiati ancora meglio di Bart durante la sigla iniziale
Buon Lavoro
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-11-2008, 09:06 #5
OTTIMO LAVORO!!!
Beato tu che hai già il subHoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<
-
19-11-2008, 09:29 #6
grazie a entrambi!!!!
Sono sicuro che con l'acquisto (non imminente ancora) della parete attrezzata verrà fuori una stanza molto elegantinaDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
19-11-2008, 10:17 #7li hai espiati ancora meglio di Bart durante la sigla iniziale
)
Come inizio mi piace continua cosiLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
19-11-2008, 14:41 #8
E bravo il nostro Picander
Gran bel lavoro, ma ti prego........... quel centrale sistemalo un po' meglioche mi fa venire le vertigini solo a guardarlo.
Complimenti ancoraNuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra+ 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1
-
19-11-2008, 14:53 #9
benissimo! mi sconfinfera!, anche se, se tu ti flagelli da solo noi che ci stiamo a fare?
dai ora guarda la foto del posizionamento del centrale e, inginocchiato sui fagioli trova una bella staffa per mantenerlo!
scherzia parte penso che con la parete, un adeguato tendaggio e qualche canalina verrà una bella sala!
ciao e buon lavoro ale!
-
19-11-2008, 15:02 #10
purtroppo con i soldi che costa quella che intendiamo prendere (libreria a sx, zoccolo rasoterra porta-torri con in mezzo mobile porta elettroniche/tv e boiserie sta sui 4000 euro) dovrò attendere un po'. Intanto mi concentro sul completamento dell'acquisto diffusori.
I cavi spariaranno sotto un folto tappeto peloso, la canalina non la voglio nemmeno io.. figuriamoci la donna di casa!DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
19-11-2008, 15:06 #11
Simo81 hai perfettamente ragione. Più guardo la foto più mi viene da ridere... Minipimer brown
-
19-11-2008, 17:33 #12
Poi dedicherei maggior attenzione anche ai cavi
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-01-2012, 21:22 #13
Dov'è il pj?
-
19-01-2012, 23:09 #14
eh... questo 3d sarebbe tutto da rifare