• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Bluray] 3ciento - Chi l'ha duro… la vince!

55AMG

New member
Video in AVC di discreta qualità, un lavoro a mio giudizio mediocre ma pienamente sufficente per tutta la durata del film senza alcun calo.
Voto: 6/7

Audio in italiano presente in DTS (5.1) molto valido nei dialoghi ed altrettanto nelle scene più "vive". Una bella sorpresa.
Voto: 7

Un film carino, che ogni tanto strappa qualche sorriso. Che sia una parodia di "300" è scontato per tutti credo.
Ideale per una serata "tranquilla".
Gli anni passano ma Carmen Electra è sempre un bel vedere :D

O Luca,ma dopo un anno che non apri discussioni e con tutti i BR che hai dovevi proprio parlare di questa boiata?:confused:
Ma soprattutto,con tutti i film che hai in arretrato,dovevi vedere proprio questo?

Ci son cascato anch'io...

A parte il balletto di Carmen Electra, che e' una stragnocca mostrusa, il resto e' una cavolata pazzesca.
E dire che a me i demenziali piacciono eh...

Comunque:

AUDIO: 7,5
VIDEO: 6/7

Ciao.:D

Meet the Spartans.

Il film in se stesso non è nulla di che; qualche gag divertente, buoni i pezzi musicali che vengono riprodotti molto bene dalla codifica DTS, video buono con una bella fotografia e bei colori.

Non è certo un film da tenere ma a volte per i ragazzi.............!

Se non avete visto il film è preferibile non leggere ma se non siete molto pazienti alla fine dei film!! Leggete!
Spoiler:
Non alzatevi quando iniziano i primi titoli di coda e neanche quando iniziano i secondi titoli di coda.
Carmen Electra...................... si commenta da sola!