Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [BD] Le Quattro Piume

[BD] Le Quattro Piume

Qulcuno l'ha già preso?
    Il film può piacere o meno, ma vorrei sapere se è un BD di qualità.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Mi associo alla tua richiesta e con l'occasione sottoscrivo il thread
    Non è un titolo su cui punti molto, ma dovrei sostituire la mia versione dvd ....

lo ho preso e ho dato una rapida occhiata.per me è un ottimo bd,con panoramiche e campi lunghi dettagliatissimi e primi piani un po' morbidi,ma nel complesso ho l'impressione di un ottimo bd.le scene nel deserto sono favolose e la cromia restituisce il rosso delle divise inglesi in maniera fantastica.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Bene bene. Attendo qualche offertina.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ce l'ho da un po' e l'avevo dimenticato. Stasera lo guardo, se riesco.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

E' sullo scaffale, dimenticato....
    Appena ho tempo gli darò uno sguardo ...

ragazzi volevo sapere com'era la qualità audio-video di questo bd......

Anche io l'ho preso tempo fa ma devo ancora guardarlo. A breve mi farò sentire

Anche io come Bilek e High (che saluto) l'ho preso ma dimenticato su scaffale.
    Artisticamente com'è? Bella trama? Film interessante? Insomma qualcuno che l'ha visto che ne pensa?
    Grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

l' ha visto mio fratello su sky e mi ha detto che heath ledger è straordinario e anche il film .....

Confermo, il film è assolutamente poetico e molto bello. Da quel punto di vista non c'è il minimo dubbio.

Preso al M.W a 9,90.

Film molto bello sia nelle immagini che nella trama.

A livello audio niente male (True HD) mentre nella parte video non mi pare che sia un BR che passerà alla storia.

Cmq per il prezzo e per la "storia del film" ne vale la pena averlo.
    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

visto anche io ieri sera a differenza che io l'ho pagato 9 euri in più......
    cmq uno dei miei film preferiti in assoluto.....grandissimo Heath ledger, grande storia d'amore e di amicizia......il film vale asssolutamente l'acquisto!

mi unisco al coro,il film è veramente molto bello ma purtroppo poco conosciuto...

a livello di BD non è male ma niente di eccezionale,i primi piani sono un pò troppo morbidi e soprattutto quelli dei primi 10 min mi hanno dato come l'impressione di vedere i pixel lampeggiare sui volti anche se poi nel proseguio del film non l'ho più notato.molto meglio i panorami desertici

bravissimo Ledger che regge il film da solo

stessa opinione: bel film ,ottima prova di heath ledger e bd tra il discreto e il buono. in alcune scene si ha ottimo dettaglio e panoramiche ottime ,in altre il quadro subisce dei cali e si fa + morbido.c'e anche un po' di grana ,non molto fastidiosa ma presente.
    l'audio non mi ha fatto una grossa impressione,direi discreto anche se c'e' da dire che sono solo un paio le scene concitate di battaglia.
    film 7,5
    video 7
    audio 7
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •