Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    174

    ORTONE e il mondo dei chi BluRay


    Ciao a tutti,
    so che magari il titolo non è di grande interesse per noi "adulti"...

    ma ieri ho preso questo titolo per vederlo assieme a mia figlia...

    Sono rimasto colpito dalla qualità e dalla definizione delle immagini.

    Nella prima scena addirittura sembra di vedere un film e non un cartone..

    Eccezionale qualità video e devo dire anche l'audio molto buono, in DTS.

    Per esaltare colori e prestazioni del vostro impianto lo consiglio.

    La storia carina e originale, non esaltante ma simpatica, narrata dalla voce di Robin Williams in rima e tutto sommato una bella storia per bambini.

    Ciao a tutti
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Citazione Originariamente scritto da wilowix
    ma ieri ho preso questo titolo per vederlo assieme a mia figlia...
    per regolarmi: quanti ha tua figlia e le è piaciuto?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    174
    Lo visto con la piccola che ha 3 anni e 3 mesi...

    Le è piaciuto un sacco e si è fatta anche delle discrete risate.

    Tieni presente che lei è una divoratrice di cartoni e che a 2 anni già si guardava Una Notte al Museo.

    Ora tra il suo catalogo preferiti, oltre ai classici Disney ci sono Edward Mani di Forbice e Nightmare Before Christmas di cui conosce le battute e le canzoni a memoria...

    Detta così sembra che passi le giornate alla TV...

    La regola TV a casa è... solo al tardo pomeriggio mentre mamma prepara la cena (verso le 18) e fino a che non è pronta la cena (max un'ora ma alle volte anche meno...)

    Eccezione per vedere i film o cartoni interi data a Nightmare, Bella Addormentata, Pinocchio e pochi altri fortunati...

    Ieri con Ortone abbiamo fatto l'eccezione del cartone dopocena perchè era da venerdì che non si guardava la TV...

    Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Ho il Trailer HD e la qualità l'avevo già vista e se mi dici ciò significa che l'hanno mantenuta anche sul BD

    Appena si trova a prezzo buono lo prendo è da mesi in wishlist
    Sguinzaglio il mio spacciatore
    Ultima modifica di Highlander; 06-11-2008 alle 15:27

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    589
    Ma gia' si trova in BD ?? devo correre a prenderlo.

    @ wilowix:

    mi hai copiato l'avatar?? tanto il mio e' originale, il tuo e' una fake ..scherzo

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    563
    Ma non dovrebbe uscire intorno al 20 di questo mese?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    DVD-store lo da in uscita il 19/11 ...
    Forse l'amico ha le anteprime da Fox

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    217
    Intravisto sul monitor dell'aereo mentre intrattenevo il mio bimbo di due anni (quattro ore di viaggio "intense"), sembrava simpatico, in linea con l'uscite di quest'ultimi anni molto happy end
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    174
    In realtà la data di uscita per il noleggio in Italia è il 5 novembre ...

    Lo trovate a noleggio da BB.

    La vendita è prevista dal 19 novembre

    Ciao

    P.S.
    Monsters & Co. scusa per l'avatar... L'ho sempre avuto così.. è il mio Vasosky di Zucca portafortuna...
    Se preferisci lo cambio
    Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

  10. #10
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    761
    Preso oggi. Tecnicamente ineccepibile, video perfetto, qualità dell'animazione ai vertici dell'attuale produzione in CGA. Audio DTS HD very strong. La storia carina, anche se manca dello spessore delle produzioni Pixar o Disney. Comunque promosso a pieni voti. Fra l'altro c'è un corto molto spassoso di Sid e Scratch da Ice Age. Da prendere se ci sono bambini o se si è patiti della grafica computerizzata.

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    612
    Preso e visto: molto bello e dal punto di vista HD è eccezionale con audio DTS in italiano buono.
    La produzione annovera Chris Wedge dell'Era Glaciale, marchio di indubbia qualità.
    Alcune scene del mondoi dei Chi a me hanno però ricordato Robots realizzato infatti dalla stessa equipe.
    Ho ravvisato anche un errore, veramente me lo ha fatto notare mio figlio 6 anni e centinaia di DVD e ora BD divorati: in una delle scene iniziali, credo l'ottava, si vede la cangura che si accomiata dall'elefante e salta nel torrente ma nelle scenne immediatamente successive laddove c'era il torrente si vede soltanto il prato.

    @Wilowix: noto con piacere che in firma hai lo stesso messaggio mio "think positive"
    Ultima modifica di Aquos_46; 05-12-2008 alle 17:07
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

    "Think positive ..."

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    612

    Picture in picture

    qualcuno sa come attivare l'opzione picture in picture?
    Ho lanciato il film con l'opzione attivata ma poi non riesco a cambiare l'angolazione/scena quando compare il segnale.
    Ho premuto anche il tasto rosso sul telecomando del lettore ma niente.
    Ultima modifica di Aquos_46; 09-12-2008 alle 19:08
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

    "Think positive ..."

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.411
    Visto ieri a noleggio.
    Il film è carino, molto per bambini mi è sembrato.
    Forse come storia non è paragonabile alle più recenti animazioni o anche all'era glaciale. Un po troppo da bambini...

    La grafica è ottima, sopratutto le scene nella tana dell'avvoltoio, dove si può veramente testare la resa del proprio impianto sulle basse luci.

    Ho notato un po di aliasing in alcuni punti, l'avete notato anche voi o è un problema nella mia catena?

    L'audio in DTS normale è buono, anche se non fullrate. Mi pare sia un semplice 640kbit (non ricordo di preciso)
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Lettore BluRay: Xbox One Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox 360, Xbox One Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

  14. #14
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    665
    L'idea in principio era di acqustarlo, poi ho sentito il doppiaggio italiano di C.De Sica e quindi niente......non lo ho acquistato...
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    563

    In effetti il doppiaggio nostrano non può essere all'altezza dell'originale (Carrey e Carell), e anche se De Sica solitamente non mi dispiace, anche io non lo trovo molto adatto per la voce di Ortone.
    Qualcuno mi sa spiegare come mai i titoli Fox tipo questo o L'Era Glaciale 2 presentano parecchio rumore video (si nota soprattutto nelle zone d'ombra e nell'acqua in movimento), sono comunque di buona qualità video, ma se li mettiamo a confronto con i titoli Disney o Dreamworks la differenza è notevole.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •