Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Bluray] Shrek Terzo

[Bluray] Shrek Terzo

Qualcuno può postare una recensione? Grazie

l'ho ricevuto per posta proprio stamane.In settimana lo guardo e poi ti dico.in hd è stato trasmesso da sky non molto tempo fa e non era male.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Confermo il buon livello della trasmissione SkyHD di settembre.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi aggiungo alle conferme della bonta' della trasmissione del film su SkyHD.

Se la trasmissione era SUPERLATIVA, credo che il BD sia da mascella per terra, un nuovo riferimento sicuramente!!!! il problema e' come sempre riuscire ad aspettare l'uscita del cofanetto dei tre episodi, ma come resistere?? Brutta malattia il collezionismo

I dettagli erano pazzeschi, peccato che l'ho cancellato senno' postavo qualche immagine sul 3D specifico.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Non credo prendero' Shrek Terzo,la qualità artistica è davvero davvero bassa per usare un eufemismo quindi nisba neanche teorico cofanetto.
    Il primo merita assolutamente,anche il due al limite...

Lasciato sugli scaffali per lo stesso motivo
    O Cofanetto della trilogia o niente

La mia piccola trottolina ama shrek e quindi l'ho preso. (scusa bieca perchè possiedo gia tutti e 3 gli shrek in dvd )

p.s. qualita video 9,5
    qualità artistica 7,5
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ... (scusa bieca perchè possiedo gia tutti e 3 gli shrek in dvd )
    ....
    Già Idem .. anche io possiedo i 3 Film in DVD e in Special Edition pagate care ...

MA ... ,nel mio piccolo, RESISTO , per quel che può servire a dare una minima tendenza di risultati di vendita al mercato e ai "geni" dei packaging e del marketing

E' il miglior blu ray che ho in casa attualmente.Definizione da paura,profondita'altrettanto,qualita' artistica sul 7 abbondante,certamente superiore al secondo(imho).E' vero che e' un film di animazione ma ripeto,la qualita' e' eccezzionale! Il piu' vicino a "Cars" fra tutti i blu ray che ho visto.Saluti

Francesco

Preso e visionato. Qualità video molto buona, anche se non da mascella per terra. Da un veloce confronto con il DVD preso a noleggio, si possono notare un'infinità di dettagli e particolari (vedere i ricami sui costumi del principe azzurro, i moscerini che svolazzano nella polvere sollevata ed illuminata dal faro quando la quinta del teatro cade sul palco, tanto per citarne un paio) che nella versione SD non si percepiscono in maniera ottimale, fatto che ti dà quella piacevolissima sensazione di "cosa nuova" mentre guardi un film, magari già visto.
    Audio nella norma. Artisticamente un prodotto valido che, come tutti i sequel, cavalca un pò l'onda del successo del primo (soprattutto) e del secondo episodio. In attesa del quarto.
    Giudizio assolutamente positivo ed acquisto azzeccato.

Non sono daccordo con chi sostiene che la qualita' artistica di questo S.III sia bassa, Imho si attesta a livello del secondo, ci sono piu gag, pero' devo ammettere che di primo acchitto, sulla prima visione, anch'io ricordo di essere rimasto deluso, ma imho va rivisto almeno una seconda volta, cosi che vanno a posto un po di cose che si erano perse nella prima visione.
    Poi ovviamente i gusti sono gusti per carita' pero' il 7 artistico dato da molti qui ci sta' tutto.
    Poi e' un cartone (anche se CG), quindi non puo' essere Fellini MAGARI CE NE FOSSERO SEMPRE di cartoni cosi.
    Ad ogni modo questo un mio parere, non per forza a tutti i costi condivisibile, per carita'

ps: @ Highlander:

Robe' ma tu l'hai visto il film per dare sentenza "da scaffale" ?

Trovo le gag con i personaggi delle varie favole uno spasso

Domani vado a prendere il BD non resisto ad aspettare il cofano!!!
    Ultima modifica di gian de bit; 09-11-2008 alle 15:12

Gianni ...
    Scaffale, mica perchè è fatto male !
    Solo perchè odio il centellinamento VOLUTO ! per spillare + quattrini con uscite successive e separate degli altri episodi ...
    Era solo per dire ... O Conafetto o niente !

Ok allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda, pero' non so' se sapro' resistere ......

Del resto di notizie su un cofanetto imminente della trilogia di SHREK mi pare che non ce ne siano manco in previsioni lunghe e resistere e' difficile ..

visto ieri sera con tutta la famiglia. è il solito Shrek senza troppe pretese ma che regala anche momenti di buona ilarità.
    i bimbi (8 e 3) si sono divertiti molto.
    il comparto video è ottimo come ci si aspetta da un film interamente digitale e quello audio è ben curato: i dialoghi sono chiari e ben comprensibili.

@ gianni

Anche io ho avuto le tue stesse impressioni:
    Visto in dvd la prima volta non mi ha entusiasmato.
    Rivederlo dopo 6 mesi su sky hd mi ha fatto cambiare parere.
    Ririvisto ieri pomeriggio con B. divertente come sempre.

Ecco i miei voti comparativi per il video:

DVD SD= 7.5
    SKY HD= 9-
    BR= 9.5

Il BR è praticamente perfetto e quei pochi difetti che si presentavano sul dec. sky (hd) non ci sono!!! Ottima definizione,Ottima tridimensionalità,Ottima pulizia e colori veramente al top!!!!
    Ultima modifica di alelamore; 10-11-2008 alle 15:08

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •