Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Philips pfl7403d

Philips pfl7403d

Ciao a tutti,forse giorni fa avete letto il mio post in sezione plasma !!!

Cmq oltre al plasma mi sono ritrovato a casa con il sammy 656,...che dire,provato 10 minuti con la 360,imballato,riportato in negozio dopo 4 ore !!!

Purtroppo pero' non mi hanno ridato i soldi,allora ho portato la 360 in negozio e ho fatto diversi test

Alla fine mi sono portato a casa il Philips pfl7403d da 42 (lcd)

Che dire,ora non so piu' cosa dare ai miei genitori,se questo o il plasma !!

A dire il vero con il plasma mi sto facendo delle seghe mentali sul GG,che all'inizio non notavo ma ora mi sembra peggiorato,colpa del video di Gears....

Pero' c'e' un pero',sto Philips e' assurdo,la qualita' sd con i dovuti filtri e' stupefacente,punto !!!

Piu' importante la resa con 360,da panico,anche il nero e' bellissimo e profondo....
    Mi sono creato un problema da solo,io sinceramente,nonostante le qualita' del Panasonic quasi quasi mi tengo questo perche' in HD e' da urlo....non esagero !!!!

Cmq il mio post e' piu' che altro per avere info,e' da ieri che certo qua sul forum o su internet ma non trovo nulla !!!

Vorrei appunto sapere se c'e' qualche trucco per migliorare ulteriormente la qualita',poi ho visto che sul sito Philips c'e' un firmware,che faccio ???

Conoscete la procedura per la modalita' di servizio ??

Settaggi???
    Utenti con lo stesso LCD ???

Grazie in anticipo.....

PS_In una settimana ho speso na fortuna in televisori......il 25 dicembre per quest'anno passo.....ho gia' dato

bene il filippo ma

ma con qualche euro in più è molto meglio un sony w4500...

ciao

guarda anche io sto alla larga dai samsung ho avuto esperienze pessime,sto valutando la tua stessa serie pero il 32 7403d -e il 32 sony v4500 e non riesco a venirne fuori tra i due a me serve x giocare con le consolle 360-ps3 non so quali dei 2 si comporta meglio nessuno riesce a darmi delle risposte concrete in questo forum x procedere all aquisto
    il philips l ho trovato a 599
    il sony a 749
    pero non so se 150 eur in + valgono veramente l acquisto non vorrei trovarmi poi con il philips che sia migliore del sony
    un ragazzo dice che è superiore il philips pero non posso basarmi solo su una opinione ,poi ho letto che i 100hz danno solo problemi sui giochi quindi non so se sono disattivabili o meno nessuno è riuscito a darmi la conferma,quindi oggi mi ritrovo ancora indeciso sull acquisto ,aspetto che qualche d uno ce l ha sotto mano x poter dare il giudizio che cerco

Guarda,io all'inizio di tutta sta storia avevo uno sharp 32 GA8
    L'ho cambiato perche' ero stufo del limite dell'angolo di visuale,io gioco defilato sulla poltrona a sinistra e la tele e' in mezzo al salotto !!

Questo Philips e' incredibile perche' anche spostandomi i colori rimangono tali e quali,nero in primis,campo di calcio in FIFA tutto regolare !!!
    E' questo che mi ha stupito,per vederlo slavato bisogna guardarlo da sopra,il che non succedera' mai !!!

Io il sony che menzioni l'ho visto in negozio con una demo in hd e a dire il vero non mi ha impressionato,in piu' appena lo si guardava lateralmente slavava come il samsung.....

Io sinceramente ti consiglio il Philips,anche perche' e' tutto disattivabile per i giochi !!
    Con 100hz attivo c'e' una leggera scia sulla palla in fifa e purtroppo input lag in giochi come Gears o COD,pero' disattivandolo i giochi sono perfetti e sopratutto fluidi....vai tranquillo con questo modello,fidati!!!
    Poi in sd con i filtri attivi e' davvero assurdo,da non credere,e non si vede l'ombra di un artefatto,sopratutto sui visi,tutto fluido e regolare!!!
    Pensa che tutto questo con settaggi di base !!!!
    Ora provero' mettere mano al service e regolare le finezze,ma gia' cosi' e' perfetto !!!!

Ciao Senti sarei anche io interessato a questo gioiellino .Mi sai dire se si puo utilizzare una cam esterna che funzioni con la 7 Mediaset Premium ?

Ciao

Pure io consiglio il philips è un buon tv sui lcd

Ciao .. posso chiederti se si tratta del /10 o del /12 o altro ??

Anche io ho preso questa tv ( il /10 ) trovata o poco più di 800 euri la versione 42..

Avevo aperto un topic ma nessuno ha mai risposto volevo quindi sapere di quale tv parli visto che o dovuto prenderlo a scatola chiusa ed ancora deve arrivare (spero sia qui per natale ).. qui da me ancora non lo ha nessuno !!!

Ciao anche io sono in procito di acquistare il Philips ma sono combattutto tra 2 modelli praticamente identici. Il tuo Philips 42PFL7403D oppure il Philips 42PFL7603D, perche costano praticamente lo stesso prezzo?
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Citazione Originariamente scritto da roncadin
    Ciao anche io sono in procito di acquistare il Philips ma sono combattutto tra 2 modelli praticamente identici. Il tuo Philips 42PFL7403D oppure il Philips 42PFL7603D, perche costano praticamente lo stesso prezzo?
    Se non sbaglio il 76 ha l'ambilight ed il /12 ha gli altoparlanti woox ed entrambi dovrebbero avere un contrasto maggiore mentre il 7403/10 è a 100hz senza le peculiarità degli altri modelli suddetti..

il 10 e 12 finali identificano il mercato e in italia si trovano sia i 12 che i 10.......nel resto d'europa solo i 10......per le impostazioni video usate dvd merighi che aiuta nella configurazione ideale della tv per dvd e tv normale.....io ho il 32 e in un altro post su questo forum ho impostato le mie impostazioni......

ps...per i giochi di calcio togliete i 100hz che fanno un effetto scia piuttosto marcato ma senza si vede da dio......usateli a seconda del gioco.....in alcuni migliora sensibbilmente e in altri no.....
    pps ma davvero il 42 in sd e cosi spettacolare?.....io non lo ancora visto in azione.....

ppps lascia stare la modalità di servizio e usa dvd merighi vedrai che farai un salto di qualità non indifferente.........

Quindi se i 100hz, che è la differenza maggiore tra il 74 e il 76, devo disattivarli e attivarli a seconda di ciò che vedo, siamo sicuri che è una caratteristica tecnologica da prendere in considerazione per l'acquisto? Serve, oppure il 76 sui 42" vince in fluidità e naturalezza pur non avendo i 100hz?
    Ciao
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    il 10 e 12 finali identificano il mercato e in italia si trovano sia i 12 che i 10
    Guardando meglio mi sa che hai ragione .. entrambi riportano i 100hz e nessuno dei 7403 2 ha l'ambilight anche se ci avrei giurato .. avrò fatto confusione..

Unica differenza riportata sul sito philips tra i due modelli è il contrasto dinamico a questo punto (30.000 - 40.000)

Inoltre li danno entrambi come full hd ma nella descrizione il /12 riporta una risoluzione da hd (1.366 x 768 p ).. a questo punto credo che sul sito abbiano fatto un pò di confusione !
    Ultima modifica di silver3637; 17-12-2008 alle 03:39

ciao a tutti!!
    sono nuovo qua e, dopo essermi letto un bel pò di messaggi, avrei qualche dubbio riguardo a questo tvlcd (32" 7403d)

oggi sono andato a vederlo in un paio di centri commerciali e i commessi non mi sapevano dire quasi nulla...

1. i 100hz sono fissi o si possono disabilitare? mi pare di aver letto che si possono disattivare ma ormai sono solo pieno di dubbi...
    2. come si comporta riguardo allo zapping? è nella norma? lento?
    3. il comparto audio è buono?
    4. nel centro commerciale, visto vicino a un sony 32v4500, mi pareva che il bianco del philips tendesse all'azzurro e il nero del sony fosse più nero... dipende dalle impostazioni o è una cosa del tv?
    5. si può collegare ad un pc? e in che modo? questa cosa del collegamento tv/pc è una cosa completamente nuova per me...

grazie mille a tutti voi!

Lo puoi collegare al pc tramite vga o tramite hdmi se la tua scheda video ha l'uscita dvi..

Per il resto non posso risponderti perchè il mio 7403 è arrivato guasto quasi sicuramente a causa di qualche ''volo'' infatti il polistirolo protettivo da un lato era fracassato e sono in attesa del sostituto !

Citazione Originariamente scritto da silver3637
    Lo puoi collegare al pc tramite vga o tramite hdmi se la tua scheda video ha l'uscita dvi..

Per il resto non posso risponderti perchè il mio 7403 è arrivato guasto quasi sicuramente a causa di qualche ''volo'' infatti il polistirolo protettivo da un lato era fracassato e sono in attesa del sostituto !
    cazzarola che sfiga... spero ti sostituiscano in fretta il tv!!

la mia scheda video è una nvidia 8800 gts con doppia uscita dvi.. quindi credo che un connettore dvi-hdmi dovrebbe andare più che bene...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •