|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: opinioni torino calcio
-
03-11-2008, 11:38 #1
Senior Member
opinioni torino calcio
ho aperto questa discussione per sapere le varie opinioni dei tifosi sull'andamento del campionato che non e' certamente all 'altezza delle aspettative
-
03-11-2008, 11:56 #2
Beh, da cugino mi rammarico dell'andamento altalenante, ma francamente al di là dei grandi nomi davanti, la squadra offre ben poco.
urge il mercato di riparazione per un paio di rinforzi a difesa e centrocampo.
L'attacco fa ben poco se non supportato(la Juve questo lo sa bene..).
Manca anche il cuore Toro, e questo è strano...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2008, 12:18 #3
Senior Member
Gia',hai proprio ragione il cuore TORO in questa squadra non c'e'.Non ho ancora individuato un giocatore che la rappresenti,Rosina e' stato sopravalutato,e' vero che non sta bene,ma non mi sembra cosi' incisivo per come lo descrivevano;DiLoreto e' uno scandalo,l'unico che dimostra CUORE forse e' STELLONE !!!
-
03-11-2008, 13:21 #4
Rosina davvero sottotono, quasi svogliato. Sembra il fratello cattivo di quello dell'anno scorso..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2008, 14:51 #5
Volare basso
Senza offesa, ma quest'anno dopo le prime due partite, in ambiente granata si parlava già di Coppa Uefa ecc. Essere consci invece dei propri limiti può rivelarsi, a volte, una forza!
-
03-11-2008, 16:16 #6
Senior Member
nessuna offesa,anche perche' piu' che tifoso mi reputo uno sportivo:guardo volentieri anche le partite della JUVE,e che spero che una squadra con una storia come il TORO faccia qualcosa di meglio di quello che sta facendo in questi ultimi (10-20 ?)anni,e che CAIRO la smetta di comprare giocatori a fine carriera
-
04-11-2008, 01:08 #7
gli hanno pure levato il gol regolare di faccia!!
povero toro e se non sbaglio non è la prima volta che subiscono errori arbitrali
A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"
CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...
-
25-01-2009, 22:03 #8
Senior Member
Lecce vs Torino
TACHICARDIA
-
26-01-2009, 17:21 #9
Ragazzi siamo seri: Il Torino è LA STORIA del calcio italiano.
Io da tifoso juventino vorrei che il derby per eccellenza sia quello della mole, non quello dela madunina or della capitale, ma dai!!!
Cairo a Foschi lo doveva prendere prima, gia quando aveva lasciato il Palermo.
Hanno distrutto questo mito e non so se Cairo ha le capacità per farlo risorgere, forse se si salvano Foschi ci riuscirà per l'anno prossimo.
C'è da sistemare un sacco di cose ad iniziare dal settore giovanile.
-
26-01-2009, 17:38 #10
Senior Member
Il fatto e' che il settore giovanile non esiste piu',una volta il toro sfornava talenti che poi andavano a finire in altre squadre mentre ora adirittura non riesce a far giocare come si deve giocatori che in altre hanno dato ottimi risultati (vedi accoppiata BIANCHI - AMORUSO ).Non si riescie piu' a ricostruire il CUORE TORO i giocatori non hanno grinta ne senso della posizione,sembra quasi che chi viene al TORO non si ricorda piu' come si gioca a pallone.Non so' se di questo passo si riuscira' a salvare.
-
26-01-2009, 17:46 #11
Intanto Bianchi e Amoruso non possono giocare insieme, io avrei schierato solo uno di loro con Rosina mezza punta un po più arretrato.
poi che senso ha andare a prendere Amoruso peraltro a caro prezzo dalla regina?
Se uno deve investire soldi che almeno faccia come De laurentis e vada a pescare un Lavezzi o un Hamsik, no?
Solo che De laurentis ha Marino e Cairo aveva Antonelli quando invece poteva avere Zaccarelli, Comi, Cravero o appunto Foschi.
Guarda che quando al Toro c'era Moggi il settore giovanile era una miniera o mi sbaglio?
-
26-01-2009, 18:07 #12
Senior Member
Hai ragione,quello che non capisco e' proprio il fatto che fino adesso non ci sia stato una persona in grado di trovare giocatori di talento tipo LAVEZZI senza spendere tanto,continuando a comprare giocatori a fine carriera che magari costano anche di piu'.Non credo che ci sia bisogno di avere un MOGGI per capire queste cose e anche prima di FOSCHI si poteva fare sicuramente meglio.Bisogna tener presente che CAIRO ha voluto gestire a modo suo senza conoscere bene i meccanismi per metter su' una buona squadra,d'altrocanto non si puo' dargli tutti i torti perche' comunque ha tirato fuori la societa' da una brutta situazione e ha dovuto ricostruirla dal niente.
-
27-01-2009, 18:52 #13
Sinceramente a me Cairo ha dato l'impressione di uno che arriva con i soldi e nonsa a chi darli!!!!!!!!
Scusami tanto, io al posto suo ancora prima di arrivare sicuramente già avrei cercato un grande ds proponendogli il mio progetto e poi fatto tutto.
Lui che ha fatto?