|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi settaggio LE32A656
-
02-11-2008, 14:36 #1
Junior Member
Problemi settaggio LE32A656
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno questa tv (che mi piace da matti) ma ho dei grossi problemi di settaggio. Ho provato ad utilizzare i settiaggi consigliati sul forum e su hdtvtest ma ho i seguenti problemi:
1) utilizzo la tele prevalentemente di sera e la troppa luminosità mi affatica non poco gli occhi. E' veramente fastidioso. Ho provato ad abbassare il contrasto ma per ovviare al problema..... diventa tutto buoi. Ho anche giocato parecchio con retroilluminazione e contrasto ma... o è troppo buoi o mi accieca;
2) quando metto il settaggio su FILM x procedere alle regolazioni la tele "muore": diventa molto buia con una predominanza di colore blu. Anche dopo il setting i colori non sono brillantissimi e la patina blu continua ad esserci.
Il firmware è 1016.1, consigli?
Grazie mille
DiegoUltima modifica di DiegoVB; 02-11-2008 alle 14:38 Motivo: errore di ortografia
-
02-11-2008, 14:42 #2
Junior Member
Ho anche pensato che il problema sia che i settings sono per il 40" e non vanno bene per il 32... può essere?
La tele è a corca 3 metri dal divano e non c'è nessuna finestra nei paraggi. La sera accendo una lampada vicino per cercare di arrivare alla fine dei film prinma di cedere