Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

th-42px81fv ?? domande e risposte

alla classica domanda della garanzia che si è sempre fatta, la panasonic risponde che comunque è coperto dalla garanzia anche qui in italia presso i centri autorizzati
    il CI dovrebbe funzionare regolarmente essendo uno standart comune

ma un'altra domando non trova risposta:
    Secondo voi per gli aggiornamenti Firmware come la mettiamo??
    essendo sempre un modello non commercializzato in italia si rischia che non mandino in etere gli aggiornamenti , che di volta in volta sono necessari,per il corretto funzionamento, del digitale terrestre, secondo voi cosa succederà?
    perchè il mio dubbio è tra prendere il 42px81fv (con decodere HD ed uscita-audio ottica) a 815 euro eppure il 42px80e a 756 euro
    non vorrei che poi il px81 non abbia aggiornamenti
    oppure se sapete altri metodi oltre a quello via etere per aggiornare il plasma?
    per esempio i goldbox avevano anche una seriale per collegarli al pc, oppure la ps3 oltre che online la si puo' aggiornare anche scaricando l'aggiornamento e mettendolo su una penna-usb ed attaccarla alla ps...

ragazzi vi prego dite la vostra.....

ragazzi visto che nessuno è intervenuto su questo post, deduco che ha nessuno interessi sapere se il px81fv è pienemente compatibile con la smarcard distribuita qui in italia (samsung) e con la scheda mediaset premium ed anche il digitale terrestre in hd ?
    per tagliare la testa al toro ieri l'ho comprato e tornato a casa ho fatto tutte le prove del caso. volete sapere il risultato o non interessa?

dimmi tutto, sono interessatissimo! Dove lo hai trovato a quel prezzo? Io sono indeciso tra questo e il px8.
    Dici che vale la pena?

se hai letto i miei interventi nel forum , anche io avevo i tuoi stessi dubbi, ti posso dire che per la differenza minima che c'è è meglio prendere questo con decode HD, è vero che ancora non lo si sfrutta tranne che in rari eventi, ma per il futuo , se tengono questo stantard sei apposto

si ok, ma tu dove lo hai preso?
    Per il resto è identico al px80?
    E' lucido?

navigando ho notato che i due plasma hanno risoluzioni diverse:

- il 42px81fv 1024x720
    - il 42px80e 1024x768

Possibile?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    - il 42px81fv 1024x720
    - il 42px80e 1024x768
    già risposto sull'altro topic!

si per gli aggiornamenti hai scoperto qualcosa?

mentre fanno chi vuol essere milionario compaiono sotto, delle scritte colorate illeggibili... che sarebbe l'interattività che nn riesce a funzionare ....

per l'interattività ci sono soluzioni?
    e per gli aggiornamenti?

penso che per gli aggiornamenti sia ancora troppo presto, mi pare che neanche per il px80e non ci sia a ncora mai stato un aggiornamento, o sbaglio?
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

anch'io sono interessato
    cosa significa quel discorso delle scritte?

ma quali altre differenze ci sono con il px80?

andrea sopra dici di aver risposot sull'altro topic quale???

grazie a tutti ma devo scegliere quale acquistare x natale

Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

cam giusta per panasonic TH-42PX81FV

Citazione Originariamente scritto da andreawind
    per tagliare la testa al toro ieri l'ho comprato e tornato a casa ho fatto tutte le prove del caso. volete sapere il risultato o non interessa?
    mi interessa moltissimo perchè ho lo stesso identico televisore e vorrei comperare la cam giusta. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 03-09-2009 alle 12:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •