Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 134

Exclamation [BD] Hellboy: The Golden Army

Ecco i dettagli del BD in uscita il 26/11
    il primo Hellboy era bellissimo mi è piaciuto una cifra non conoscendo il fumetto

- Commento del regista Guillermo del Toro
    - Commento di Jeffrey Tambor, Selma Blair & Luke Gross
    - Visite ai set
    - Visita al Mercato dei Troll con Guillermo del Toro
    - Fumetto animato del finale Zinco
    - Scene tagliate con commento (a scelta) del regista Guillermo del Toro
    - Prologo
    - Hellboy II: Al servizio del Demone
    - Gli studi dove il film è stato prodotto
    - Pre-produzione
    - La campagna promozionale
    - Sceneggiatura del film
    - 3° disco: copia digitale del film per iPod video e simili

Esclusivo su Blu-Ray:
    - Costruisci il tuo fumetto scegliendo scene direttamente dal film
    - Gallery
    - U Control - navigatore delle scene: Schufften Goggle View
    - U Control - il diario del regista
    - U Control - visite ai set
    - U Control - galleria di disegni concettuali
    - BD Live - my Chat
    - BD Live - condivisione scene preferite
    - BD Live - contenuti esclusivi
    - Prologo 2

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Penso che lo prendero',il primo mi ha divertito e si vedeva bene.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

visto anche questo al cinema,buon film anche se ha meno verve del primo episodio,cmq un applauso al regista,ha fantasia come pochi altri,acquisto obbligato!

Si sa nulla sulla codifica audio che useranno per la lingua italiana?....ciaoooo

Bah, secondo me, ci proporranno una decorosa traccia DTS, di più non penso. In ogni caso, confido in una splendida edizione, carica di extra anche da noi, perché correggetemi se sbaglio, ma tutto quel popò dimateriale extra dovrebbe essere riferito all'edizione USA.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Se non erro Hellboy Golden Army è distribuito da Sony/Columbia quindi dubito che ci sia il DTS/DTSHDMA al massimo ci sarà un DDTHD,comunque io spero sempre in un bel PCM come il primo Hellboy....ciaooooo

Erri... il primo era prodotto da Sony Pictures/Revolution Studios... il seguito è prodotto da Universal.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Erri. Hellboy 2 è Universal. Il primo era Sony/Columbia e in ogni caso aveva il pcm 5.1 italiano
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

spero in un ottimo lavoro fatto dal universal

digital70: la traccia inglese dell'edizione americana è proprio DTS-HD MA (tra l'altro 7.1). Il problema è vedere che politica intenda adottare Universal sulle tracce HD in italiano
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Io ho risposto DTS per il semplice motivo che sul BD di Hulk c'è la traccia ITA in DTS. Ora come ora, penso che se Universal realizzerà un singolo disco (al massimo due dischi) per il mercato europeo, ci sbatterà la DTS un po' per tutti gli idiomi più la DTS HD MA in lingua originale.

L'importante e' che la DTS HD MA inglese in 7.1 rimanga anche per il nostro disco,sull'italiano ripeto,ormai dobbiamo rassegnarci,ci sara' al massimo un DTS tipo quello dei Disney...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

l'audio ITA sarà un DTS (penso full rate)

Ragazzi vi ricordo che mercoledì esce Hellboy, il primo era bellissimo spero in un sequel spettacolare come il primo

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Ieri l'ho prenotato in UK e mi verrà a prezzo stracciato di 15,49 Euro
    Non vedo l'ora di vederlo, anche se già so come si vedrà essendomi scaricato TUTTI i Trailer HD trovati in rete !

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •