Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

[BD] 21 ...Ottimo video!

Consiglio l'acquisto di questo BR.La qualita' video e' tra le migliori in assoluto,sia in esterni diurni che in condizioni di bassa luminosita'(eccezionali le carrellate su Las Vegas in notturna),trama intrigante e Kevin Spacey in palla...i primi piani dei tavoli da gioco e delle carte sono eccellenti,si intravedono i dettagli minimi di ogni singola carta!Per chi ama il gioco d'azzardo e Las Vegas(come me )direi imperdibile...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Confermata da af difitale di ottobre che dà 4 1/2 alla voce qualità video.
    Addrittura tra i migliori in assoluto dicono.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ottimo video!
    Ma pessimo prezzo

Per ora passo...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD / siti: COLLEZIONEBLURAY.COM, BLOG "I MIEI BLU-RAY", BLU-RAY AFFARI

Siamo in 2 ... in attesa di tempi migliori

Lo si trova anche a noleggio.
    Ciao

Si...dipende da dove si abita....

Non divaghiamo... c'e' qualcun altro che lo ha visto,per una seconda impressione?Sinora ho avuto conforto solo da Trailbreaker,in diretta dal purgatorio dei sospesi
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Hai ragione Giangi.Regalato per il mio compleanno(sennò col cavolo che spendevo 30 euro) la settimana scorsa e devo dire che il video è notevolissimo,il dettaglio è eccezionale e si comporta abbastanza bene nelle scene scure/buie
    L'audio(True Hd) fa un lavoro di ordinaria amministrazione in quanto la colonna sonora(Molto simile a quella di Ocean's eleven) non è ricca di effetti ,comunque i dialoghi sono puliti
    Il film in sè non è male

Ciao,
    Gianluigi
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 04-10-2008 alle 06:56
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

L'ho preso: lo volevo vedere insieme a mia figlia (9 anni) ma vedo sul retro un divieto ai 14. A chi l'ha visto chiedo se si può vedere con bambini o e meglio di no.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Vietato ai 14? Forse per le scene di violenza, credo.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    lo volevo vedere insieme a mia figlia (9 anni) ma vedo sul retro un divieto ai 14. A chi l'ha visto chiedo se si può vedere con bambini o e meglio di no.
    Spoiler:
    C'è qualche parolaccia,qualche pestaggio..insomma niente che non si veda alle 9 di sera in tv..però in se non è un film che possa attirare una bambina di 9 anni

Ciao
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Ma insomma, niente di che, vero?
    Ho notato che ultimamente sui BD e DVD Sony ci sono dei visti-censura assurdi, che quasi sempre non corrispondono al contenuto del film.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

gigiluigipigi: thx per la precisazione. Forse non la appassionerà ... ma il fatto è che vorrei vedermelo io, senza interruzioni varie o "fast forward"

Vai tranquillo,Luigi:non c'e' niente di piu' di un film d'azione che viene trasmesso in prima serata.

Locutus2k

Il visto censura dipende da una commissione nazionale (che cambia di paese in paese), non dalla casa produttrice; in questo caso non esisterebbero piu' i visti censura perchè diminuiscono gli introiti andando a restringere il pubblico potenziale
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •