Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: [BD] IRON MAN

[BD] IRON MAN

Play.com da l'uscita del BD di IRONMAN per il 27 ottobre, mentre dvdstore lo da per il 7 ottobre. Secondo voi è possibile che esca prima da noi che in Inghilterra?
    Secondo me ci sono errori sulle date, mi pare davvero strana questa cosa, sarei ben felice che fosse vero perchè è un titolo che attendo davvero con trapidazione...
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Ho visto online di Saturn (Roma?) con in bella mostra il BR doppio di Iron Man a 22.90 ... devo farci un salto

@playerOne
    Esce il 7/10.
    Esiste già il magnifico thread di jmbo con tutte le uscite in BR (oltre a quello per le richieste specifiche).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Su Saturno lo danno per il 5

sono indeciso se prenderlo però, ... non avendolo visto al cinema

e poi a fine mese esce il l"'Omino" verdastro

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Se proprio dovessi scegliere comprerei prima Iron Man,me ne hanno parlato tutti un po' meglio rispetto al nuovo Hulk.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

è arrivato stasera al mio "pusher" di fiducia,domattina vado a ritirarlo ,cmq,per gli indecisi sull'acquisto posso dire che,avendo visto sia hulk che iron man,sono entrambi buoni film anche se iron man lo trovo un filino migliore di hulk,piu azione,piu effetti speciali..cmq,da avere entrambi assolutamente,imho.

Sembra che Paramount ha avuto grandi grattacapi con Iron Man visto che il BD-live "frenava" la lettura del film,ha dovuto correre ai ripari .

de gustibus...

@7eVEn e GIANGI67
    Ciao ragazzi, qui Domenico, ci siamo visti in giro in altre discussioni
    Dunque io ho visto entrambi i film a cinema un paio di volte, in un multiplex appena inaugurato, e devo dire, spassionatamente, che entrambi sono due bellissimi film.
    Tenete conto però che Iron Man vive fortemente del carisma che Robert Downey J. è riuscito a infondere nel Tony Stark del grande schermo, appropriandosi in toto del personaggio, per quello che, purtroppo, è un grande film che và calando nel finale.
    Sull'altro fronte, invece, Hulk non ha riscosso grande successo (misurato puramente come dato economico) per via del precedente poco roseo di Lee. Eric Bana era un attore incolore, Edward Norton e Tim Roth, invece, meritano moltissimo in quello che è un film molto equilibrato, in cui l'unica nota stonata è suonata da una Liv Tyler (ti amo) poco ispirata (perdonami).

Tirando le somme, sono due film si di supereroi, ma totalmente differenti e per tale motivo da prendere entrambi, ammenocchè non decidiate di rinunciare ad una delle due migliori produzioni di film che la MARVEL ha saputo sfornare in questi anni

Sperando di esservi stato d'aiuto vi saluto!

ciao,
    io vado un pò controcorrente:

IRONMAN: probabilemente uno dei migliori film del 2008 nel suo genere. Ottimi effetti speciali, ottime caratterizzazione (specialmente quella di Tony Stark, forse un filo "debole" la segretaria), bellissime automobili :-) e cosa molto importante una sana dose di auto-iron-ia ;-)

HULK: decisamente sottotono la sceneggiatura e l'interpretazione del protagonista, ottimi effetti anche se poco "fumettosi", ho preferito di gran lunga l'HULK di Ang Lee.

Tutto IMHO ovviamente.

Prenderò solo il primo in BRD e forse il secondo a prezzo ribassato.

Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Non si sa nulla sulle decodifiche audio in Ita?Dicono che quelle originali siano impressionanti..

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

preso iron man,devo ancora vederlo ma l'audio che ha è inglese d.d 5.1 true hd,italiano d.d 5.1,stop..nessun altra traccia audio presente.

Siamo ancora in attesa di un tuo giudizio dal pdv video, ma poi come hai fatto a rimediarlo prima della data d'uscita ufficiale? Bah
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

gli ho dato un occhiata veloce,l'immagine mi sembra buona anche se è presente un po di grana qua e la,molto ricchi gli special del disco 1 e 2,oltre 2 ore di special da vedere!

l'ho avuto prima perchè dove prendo i blu io capita che a volte gli arrivino qualche giorno prima della data d'uscita,assieme gli è arrivato pure cloverfield.

...e vai!!! Fantastico!!! Meraviglioso!!! Devastante!!! Una spendida traccia italiana in DD semplice!!!!....
    (se non si e' capito sono sarcastico e sempre un po incxxxxto!!)
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

[QUOTE=marcocivox]@playerOne
    Esce il 7/10.
    Esiste già il magnifico thread di jmbo con tutte le uscite in BR QUOTE]

il tuo intervento è stato davvero utilissimo
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •