Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: [BD] L.A. Confidential

[BD] L.A. Confidential

Vorrei prendere LA confidential da axel, com'è il BD? Vale il prezzo doppio rispetto al DVD?
    Artisticamente merita? non l'ho mai visto

Ciao Konron
    Il film artisticamente,secondo il mio parere merita tantissimo,e ha dalla sua un'ottima sceneggiatura e un cast in gran spolvero,oltre a una Kim Basinger da svenimento
    Per quanto riguarda la versione BD,tecnicamente non saprei ancora dirti...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

lo dovrei ricevere a brevissimo.
    Il film è molto bello, merita.
    Segnalo che nella edizione USA in vendita su axel è presente anche un CD con 6 tracce della colonna sonora, non è detto che tale CD sarà pesente anche nella edizione italiana.
    Inoltre il prezzo è decisamente conveniente.

A me è arrivato 4 giorni fa, ma purtroppo qui a Milano non ho l'impianto HD: devo aspettare fino a mercoledì sera.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

La fotografia di l.a.confidential potrebbe non andare a braccetto con l'hd...
    In ogni caso lo prenderò anch'io perchè il film merita.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

poles l'hai preso da axel? confermi il CD audio?

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    La fotografia di l.a.confidential potrebbe non andare a braccetto con l'hd...
    Perdonami ma imho questa considerazione non ha molto senso.
    E' come dire "la fotografia del tal film non va a braccetto con un mezzo che ci consente di vedere quel film quasi come l'avevamo visto al cinema".

Ok, magari la fotografia "diffusa" di L.A. Confidential (che conosco bene perchè apprezzo il film) impedirà all'immagine di essere super-tagliente: ma di certo il formato HD renderà la fruizione del film più che mai simile a quella cinematografica. E alla fine è questo, imho, ciò che conta.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Arrivato ora da Axel, confermo CD soundtrack incluso.

Ecco spiegato perchè la spedizione da Axel costa doppia. Sono due dischi e si vede che pesa di più

Quoto in pieno Dart
    Dobbiamo smetterla di pensare che una fotografia morbida mal si sposi con il BD,L.A. Cinfidential era morbido al cinema,e morbido GIUSTAMENTE deve essere in BD!!!
    Se continuiamo con queste idee anche noi appassionati,poi non stupiamoci se Universal affoga i titoli di catalogo nel DNR,come stiamo discutendo nel thread apposito...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ordinato anche io da Axel, non ho ancora mai visto il film ma come leggo da molti post, almeno artisticamente (e speriamo anche tecnicamente!) non dovrebbe deludere

saluti
    Lorenzo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Visto ieri sera, non saremo ai livelli ultradefiniti e razor di altri film recenti e pieni zeppi di CG, ma secondo me ha un quadro molto ben definito, per niente morbido, un livello altissimo che dà il fianco solo in una a due sequenze al massimo, comunque pochissimi secondi. Voto 8,5.
    La traccia sonora, per ora ho sentito solo il DD ita, è anche essa di ottimo livello, dialoghi sempre ben centrati e intelleggibili, i panning nei canali back si sentono quando servono così come la presenza del canale LFE. Voto 8
    Sempre naturalmente IMHO.

PS anche come qualità artisitica mi è piaciuto molto, era la prima volta che lo vedevo..
    Saluti
    Matteo

Anch'io concordo sul fatto che l'HD deve essere alta fedeltà alla pellicola, ma ciò non toglie che in molti si aspettano che tutti i film hd siano razor.
    Ho voluto far presente ai possibili aquirenti che non srà il classico film HD da esposizione.

Ps: anch'io l'ho ordianto da axel, speriamo arrivi presto. Ho apgato 1.98 di spedizione: è doppia?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ps: anch'io l'ho ordianto da axel, speriamo arrivi presto. Ho apgato 1.98 di spedizione: è doppia?
    L'ho scritto 4 post sopra

ok. è che mi sembrava talmente bassa da non essere doppia. quindi conviene veramente tanto: bene!
    Ho appena visto, però, che è in Backordered with supplier. Awaiting stock arrival. Quindi mi sa che dovrò aspettare....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •