Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[BD USA Region Free] Doomsday

Prima che me lo chiediate: l'ho preso da Axelmusic, è region free, NON contiene l'italiano o sottotioli italiani (solo inglesi).

Il film è una specie di remake aggiornato del capolavoro di John Carpenter 1997: Fuga da New York. Stroncato dalla critica, personalmente l'ho trovato molto divertente, ben fatto, con qualche azzeccata e intelligente citazione cinefila dal gusto anni '70.

Primo BD Universal che vedo, sono rimasto rincuorato nel trovare tutta la qualità dei "vecchi" titoli HD-DVD: video pulitissimo a parte qualche immagine con grana evidentemente aggiunta in post-produzione, colori ben saturi ma senza strafare, definizione al top. Audio portentoso (DTS-MA). Insomma: tecnicamente vale, artisticamente lo trovo sfiziosissimo ... ma io sono cresciuto a "pane e zombies" quindi faccio poco testo
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Avendo il Trailer HD che mostrai anche al Photoshow Non posso che essere d'accordo con Te
    Unica cosa ... io aspetterò la lingua italiana ....

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Prima che me lo chiediate: l'ho preso da Axelmusic, è region free, NON contiene l'italiano o sottotioli italiani (solo inglesi).
    Toh, l'ho visto proprio ieri sera

Confermo la qualità ed aggiungo che l'impatto è picevolmente "cinematografico". Per dire, Transformers forse lo batte come definizione ma ha una resa lievemente più "elettronica".

Peccato però che gli extra siano presentati solo in quell'odioso inserto "U-control", scomodissimo da usare e imho pensato solo per giustificare le superiori potenzialità di HDDVD / Bluray.

Cacchio, che gli costava rendere accessibili le featurette senza per forza dover guardare il film smanovrando quella console oscena?? Spero che prima o poi la moda di 'ste cacchiate pseudo-interattive (BD LIVE su tutte) finisca.

edit: dimenticavo, il film andrebbe visto in originale anche solo per: a) l'accento inglese della Mitra, arrapante -almeno- quanto lei, b) la parlata del capo corrotto (Canaris, mi pare) che è fra le più esilaranti mai ascoltate, imho
    Ultima modifica di DartDVD; 23-09-2008 alle 16:31
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    .. il film andrebbe visto in originale anche solo per: a) l'accento inglese della Mitra, arrapante -almeno- quanto lei, b) la parlata del capo corrotto (Canaris, mi pare) che è fra le più esilaranti mai ascoltate, imho
    Si si si, quoto: lei è troppo sexy e il "capo" Canaris con quel vocione cattivo è veramente un soggetto. Difficile da rendere al doppiaggio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non sò come fate a digerire questo film, per me è uno dei più brutti e ridicoli mai visti. Capita di rado vedere la gente uscire dal cinema durante la proiezione, ancor più di rado veder uscire il 30% della sala. Con Doomsday mi è successo!
    Un film che se ci metteva altre boiate dentro, appariva talmente malfatto da risultare demenziale!
    Eravamo in 5 ed il giudizio è stato unanime.
    Non discuto del Bluray perchè non l'ho visto(e non lo vedrò) ma vorrei mettere in guardia un potenziale acquirente sulla qualità del film.

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Non sò come fate a digerire questo film, per me è uno dei più brutti e ridicoli mai visti. Capita di rado vedere la gente uscire dal cinema durante la proiezione, ancor più di rado veder uscire il 30% della sala. Con Doomsday mi è successo!
    Un film che se ci metteva altre boiate dentro, appariva talmente malfatto da risultare demenziale!
    Non discuto del Bluray perchè non l'ho visto(e non lo vedrò) ma vorrei mettere in guardia un potenziale acquirente sulla qualità del film.
    quoto in toto

Sarà che sin dal principio con quella computer grafica "medievale" che disegnava il muro intorno alla città la struggente nostalgia di Jena si è fatta fortissima.
    Come tutti i film di genere un po' estremi non è "per tutti", bisogna avere qualche anno di cinema-bis sulle spalle per apprezzare, imho.
    Certo, non è un capolavoro, su questo non si discute: è un onesto b-movie con qualche ammiccamento cinefilo.
    Trovo molto più ridicoli e "malfatti" film come Transformers che oltre ai bit non hanno nessun background .. ma questa è solo e sempre una mia opinione, sia chiaro

Citazione Originariamente scritto da Matty
    ma stò film è stupendo proprio perchè è demenziale eheheheh io lo voglio in bluray. Sapete quando esce la versione in italiano ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •