Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 93

Exclamation [BD] Qualcuno volò sul nido del cuculo - 23 settembre

Martedì arriva in BD questo capolavoro indiscutibile spero in una rimasterizzazione HD con i fiocchi

io lo acchiappo
    chi fa da cavia oltre il sottoscritto ???
    intanto ecco le specifiche

1,78:1 Anamorfico 1080p

1.0 Dolby Digital: Italiano Francese Tedesco Spagnolo
    5.1 Dolby Digital: Inglese

Extra
    Commento del regista Milos Forman e dei produttori Michael Douglas e Saul Zaentz
    Il Making of di Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo: documentario sulla realizzazione del film
    Scene supplementari
    Trailer

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

io l'ho preso già da due mesi dagli USA tramite Axelmusic ma (complici le vacanze) non l'ho ancora visto.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Anche io ho in casa dai primi di Agosto la versione USA con audio ita, ma come Poles non sono ancora riuscito a vederlo

Tra le altre cose da Axel costa meno ed è pure in edizione Digibook

Io lo comprerei MOOLTO volentieri perchè la qualità artistica è fuori discussione. Avendo però già il dvd farò l'upgrade solo se il video merita (esempio: shining meritava nonostante l'età del film... )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da tracks73
    ..................... costa meno ed è pure in edizione Digibook

Santa Cleopatra grazie dell'info mi ci fiondo e ordino

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ...Avendo però già il dvd farò l'upgrade solo se il video merita...
    Ho fatto la prova del 9, blu-ray nel samsung e dvd nel Toshiba, visione alternata con i due lettori in play dei primi 5 min.: IMHO, oltre alla evidente nonchè scontata trasposizione in definizione maggiore, non è stato fatto alcunchè sul video, grande delusione

Infatti anche le recensioni USA non sono entusiastiche quanto al video,ma e' probabilmente il master originale in se' ad essere morbido,in quel caso il BR non puo' fare nulla...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quoto Giangi

Non si puo' spremere sangue da una rapa...
    Il film ha sulle spalle 33 anni e si vede...
    Tuttavia nonostante un inpostazione morbida
    la visione nel formato 1,85:1 1080p risulta godibile...
    Di certo non possiamo aspettarci un video
    di riferimento da questa pellicola...
    Vuoi per i decenni passati o per scelte di fotografia
    credo che questo sia stato il massimo che si potesse fare...

Poi in questo caso la qualita' artistica passa avanti a tutto...
    Imho..

L'ho preso...il film,che ho gia' visto piu' volte,e' un must,mentre il video e' quello che e',morbidino assai.Devo pero' dire che pensavo peggio,il contrasto e' buono e il quadro e' piuttosto solido.Direi che si puo' tranquillamente aggiungere alla propria collezione
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Film da collezione.
    Jack Nicholson ai massimi vertici.
    Non vi aspettate molto nè dall'audio nè dal video, ma dopo 15 minuti non ci penserete neanche più.
    Affascinante.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Fedele alla pellicola che vidi, anch'essa, in prima visione: tra le più morbide ch'io ricordi e, del resto, non si può sbagliare perché certi fotogrammi ti restano dentro.
    Dopo tante recensioni soft devo dire che la visione non è stata male, ma tutt'altro: meglio del dvd e, d'altronde, cosa dovevano restaurare ?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Capolavoro indiscutibile e intramontabile, divertente e struggente al tempo stesso.

Tutto sommato un discreto video nonostante i tanti anni alle spalle e le scelte del regista (i cui film non sono certo i più razor )
    Buona resa del dettaglio e dei colori in primo piano e nelle scene ben illuminate e in esterni, in quelle in interni e al buio il quadro si impasta un pò ma mai tragicamente e assicura una più che discreta resa del dettaglio.
    Scena anche piuttosto rumorosa specie nell'ultima mezzora, ma sempre godibile.

Traccia ita mono ? (il mio ampli dava stereo) chiara sui dialoghi ma limitatissima su tutto il resto.
    Di un'altro pianeta il pur semplice DD inglese, pulito e dettagliato con un'ottima ambienza.
    Purtroppo non l'ho visto solo altrimenti me lo sparavo tutto in originale

Video 6.5
    Audio ita 5
    Audio ing 7
    Film 9.5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ieri ero lì lì per prenderlo ma quando ho letto audio ita mono l'ho lasciato dov'era...il film é un capolavoro e Nicholson é tra i miei attori preferiti, però almeno uno scarso DD potevano mettercelo per ita con per la lingua madre...

Io mi tengo il DVD

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •