|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
Discussione: RAI: Champions League in HD
-
15-09-2008, 07:21 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3763.html
La Rai trasmetterà mercoledì 17 in alta definizione, sul notorio canale Rai Test HD, la partita Juventus - Zenith, valevole per il girone di qualificazione della Champions League 2008-2009
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
15-09-2008, 07:49 #2
Member
solita rai
io non ricevo nemmeno il segnale sd...sai cosa me ne frega dell'alta definizione!!!!!
da sempre preferisco i servizi di sky....hd e copertura totale del paese....
-
15-09-2008, 08:43 #3
Member
quanto c'è da sperimentare?
-
15-09-2008, 08:48 #4
Originariamente scritto da misterbiso
-
15-09-2008, 09:12 #5
E io dico .... brava RAI!!
Io capisco anche la delusione di chi non è ancora raggiunto dal segnale del digitale terrestre (e tantomeno in HD) ma la RAI va incoraggiata quando persegue queste strade, mica criticata.
Anche perchè se no continuerete a vedere il buget speso per l'isola di famosi e non per deguare le attrezzature e le trasmissioni in HD.
Per cui dico: brava RAI, continua così e.... daccela tutta la Champions in HD (e magari anche F1 e partite della Nazionale).
Almeno è un buon inizioQuasi desaparecido... quasi.
-
15-09-2008, 09:23 #6
Member
Anche secondo me è un ottimo inizio e mi levo il cappello di fronte a questa scelta.
Prima chiedevo solo se qualcuno sa qualche indiscrezone su quanto bisogna aspettare prima di avere RaiHd su tutti i muxB funzionante.
-
15-09-2008, 09:27 #7
Concordo in toto con Aragorn...anche se il DVB-T è ancora molto indietro, queste sono spinte positive verso un servizio migliore...ricordiamoci che questo è tutto grasso che cola, visto che potevano benissimo fermarsi agli europei (parlo della sperimentazione) e riprendere da zero con i mondiali....
Smettiamo di lamentarci e gioiamo una volta ogni tanto per un'evoluzione tecnica (anche se per pochi) che porterà ad una televisione più bella da vedere!Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-09-2008, 09:43 #8
-
15-09-2008, 10:00 #9
Junior Member
Sperare in commentatori per lo meno decenti è sempre una speranza vana....
-
15-09-2008, 10:27 #10
Junior Member
RAI TEST HD
Sul mio LCD, in Sicilia, è sintonizzato il fatidico canale, ma si riuscirà a ricevere il segnale delle partite oppure la RAI decide di farlo arrivare solo dove vuole?
-
15-09-2008, 11:00 #11
Originariamente scritto da Redazione
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-09-2008, 11:07 #12
....appena avrete novità sull'allargamento a tutt'Italia di questa cosa
meravigliosa, fatecelo sapere
Sono vent'anni che sperimentano, ma quando si decidono a diffondere il segnale in tutto lo zoccolo?!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-09-2008, 11:22 #13
Arriverà probabilmente quando ci sarà lo switch-off.
Attualmente da quanto ho potuto intuire leggendo vari forum tecnici sull'argomento il feed di RAI TEST HD non è satellitare in quanto probabilmente per le poche persone in grado di visualizzarlo sarebbe troppo costoso. Pertanto la RAI nelle 5 zone di sperimentazione si è "arrangiata" in altro modo (forse via Internet ad alta velocità o con ponti radio, nessuno lo sa). Ma penso che questa soluzione non sia applicabile a tutte le zone d'Italia dove si riceve il MUX-B oppure è troppo costoso farlo.
-
15-09-2008, 11:26 #14
Originariamente scritto da StarKnight
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
15-09-2008, 11:49 #15
per quanto riguarda i ricevitori DVB-T HD sarebbe pronta nche la playtv della PS3 che fa il debutto in questi giorni.