Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 172
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    282

    Smile [BD] The Nightmare Before Christmas - 15 Ottobre


    Con l'uscita di questo BD si realizza un sogno per me


    il 25 in Germania arriva il bellissimo Nightmare before Christmas di Tim Burton (e Henry Selick). Ma niente paura. Per chi non è pratico di acquisti internazionali, il Blu-ray del capolavoro in stop-motion arriverà in Italia il 15 Ottobre. A voi la scelta.


    io aspetto il 15 voi ?
    non sono sicuro ma queste dovrebbero essere le specifiche anche per la versione EU:

    Technical Specs
    Blu-ray
    BD-50 Dual-Layer Disc
    Region A
    2-Disc Set
    DisneyFile Digital Copy (Windows Media & iTunes Compatible)
    D-Box Enhanced

    Video Resolution/Codec
    1080p/AVC MPEG-4
    Aspect Ratio(s)
    1.66:1

    Audio Formats
    English Dolby TrueHD 7.1
    English Dolby Digital 5.1
    French Dolby Digital 5.1
    Spanish Dolby Digital 5.1
    Portuguese Dolby Digital 5.1

    Subtitles/Captions
    English SDH
    French Subtitles
    Spanish Subtitles
    Portuguese Subtitles
    Supplements
    Audio Commentary

    Documentary
    Tim Burton Short Films
    Tim Burton's Original Poem
    Featurettes
    Deleted Scenes
    Still Galleries
    Trailers
    DisneyFile Digital Copy
    Exclusive HD Content
    Introduction by Tim Burton



    My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]


  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    105
    senza dubbio aspetto l'italiana ke costa meno , sperando di trovarla con lo sconto di 5 € da BB o a 19,90 da mediaworld se quella cosa che hanno messo on line va a buon fine http://www.mediaworld.it/offerte-pro...-ray/index.php

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    1.514
    La vedo dura con la disney, dove il prezzo minimo non è mai meno di euro 29.90.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

  4. #4
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    57
    Burton lo amo integralmente, non vedo l'ora che NBX arrivi anche da noi in un'edizione degna di quel gran bel film che è.
    Quello che mi chiedo è quando arriverà nei cinema la versione 3d? :/

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    La versione 3D è già passata nelle sale, io l'ho vista svariati mesi fa, mi sembra fra febbraio e marzo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    1.66:1...??? Bande nere ai lati??? Non mi ricordo la versione dvd com'èra ma mi sembrava 1.77:1. o mi sbaglio?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  7. #7
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Entrambe le precedenti versioni su Dvd avevano il formato sbagliato, 1,77 l'edizione del 98 e 1,85 l'edizione del 2001, quindi su tutti e due i dvd l'immagine era tagliata (anche se di poco visti i decimali di cui stiamo parlando) sopra e sotto; alla fine risulta che l'edizione del 2001 è quella che perde di piu' rispetto all'originale, ora si torna al formato originale con l'uscita del BluRay che avrà appunto delle piccole bande a destra e sinistra (se hai il Bluray di "Arancia Meccanica" puoi vedere com'è un pillarbox di un film presentato a 1,66)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Wishlist

    Per questo capolavoro di Burton!

  9. #9
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    282
    Ecco l'interno del BD


    My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]


  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    128
    bello, non vedo l'ora di metterci le mani spero solo che non facciano le cose all'italiana facendola uscire solo in amaray invece che slipcase come vedo.

    P.S
    al MW la si puo prendere a 19,90 scaricando il coupon online...

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.819
    Nightmare era già uscito in blu ray ma la qualità video lasciava a desiderare. Qualcuno sa se la nuova edizione è migliore?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

  12. #12
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Sicuro?Non mi ricordo il BR di questo film...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Paderno d'Adda (LC)
    Messaggi
    308
    Probabilmente si confonde con il film horror.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    128
    beh il 26 agosto è uscita la versione americana, e la qualità video è da riferimento, come l'audio in inglese Dolby TrueHD 7.1 (48kHz, 24-bit) è stato recensito dal sito blu-ray.com con tanto di screenshots (per gli user registrati le foto sono anche a 1080p)

    http://www.blu-ray.com/movies/movies...27&show=review

    piccolo commento dal sito:

    Encoded in AVC and averaging 30 Mbps, Nightmare is absolutely lovely in all of its 1080p glory. The film is made all the more engrossing by the picture clarity, and the carefully crafted puppets look stunning with such a high amount of detail. For a film with a relatively limited color palette, especially in the grim Edward Gorey-like world of the Hallowe'en holiday, hues are vibrant and really pop from the screen when they are present, such as the neon splendor of Oogie Boogie's Las Vegas-flavored haven. There of course is a lot of black present throughout, and the levels are well balanced, rich, and deep with no evidence of crush. No video artifacts are present throughout the feature, nor any noticeable compression artifacts. In short, Disney has done it again with a breathtaking, flawless picture presentation.

    P.S
    A Nightmare on Elm Street non è stato ancora annunciato negli USA, ne tanto meno in italia.
    Ultima modifica di voodoo13; 15-09-2008 alle 14:11

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845

    Su avs forum c'è un 3d dedicato agli scatti ("tiri") dei film in BR.
    Ho visto quelli di NBC ed erano eccellenti. lo stop motion rende un sacco e anche tramite foto (e a sua volta tramite monitor) la qualità,la pulizia e la tridimensionalità (davvero esagerata) era davvero degna di nota. tra i "cartoni" (se cosi possiamo chiamarli ma non è proprio corretto..) sarà un riferimento.Il tutto confermato dagli utenti stessi
    Sarà mio e farà bella coppia insieme all'altro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •