Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Exclamation primo acquisto plasma da crt

Ciao a tutti, è da circa 10 giorni che leggo tutti i messaggi del forum, giro i centri commerciali e ho gli occhi che non ci capiscono + niente...
    insomma ho deciso di passare al plasma 42" (+ tv e dttv no sky e meno giochi) ma adesso sono indeciso tra questi 2 modelli:
    panasonic TH42PX80E
    samsung ps42a456

budget circa 1000-1100,o c'è qualcosa di meglio?
    per favore aiutatemi.
    ciao e grazie

Distanza di visione, sorgenti e risoluzione trasmessa?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

distanza di visione 230 cm, fonti: tv e digitale terrestre, no sky e nessuna consolle di giochi

scelta

io da ieri sono felicissimo possessore di un 42px80 preso da unieuro in quei tre giorni in cui il prezzo era sceso a 846 (poi è tornato agli attuali 989).
    non ho sky, ma con il dtt integrato trovo che da 3 metri sia uno spettacolo, anche messo in modalità eco, che ti fa risparmiare un sacco di corrente elettrica.
    non ho mai avuto esperienze con l'assistenza panasonic, ma ho spesso sentito parlare male di quella samsung.
    denaro a parte, mi sembra un prodotto eccellente e mi sento di consigliarlo. però considerato che lo devi vedere da 2,3 metri valuta se non ti convenga il 37; lo trovi a un buon prezzo (px8 non px80) su unieuro online.

42px80/81 o 42pg6000/6500 e mi trovi daccordo (parlando di 900/1000€ ovviamente, altrimenti c'è dell'altro).
    Tieni presente inoltre che se dovessi comprarti un lettore bluray, potresti a quella distanza permetterti anche un 42PZ80/81 (1100/1300€).
    Ultima modifica di plasmarex; 04-09-2008 alle 11:59
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

e di questo cosa ne pensate può essere un'alternativa valida?
    philips 42pfl7603D/12

Visto che vedi solo tv SD, che senso hail pfl7603D/12 che è un LCD? E poi con la SD conviene un tv che mascheri i problemi di bassa risoluzione = PLASMA e non che li raddoppi i problemi e in piùi neri degli LCD li hai mai visti? Artificiali punto e basta.
    In sostanza io ti aiuto in una sola direzione: PLASMA.
    ps: il 42a456 è a livello di colori ben fatto, ma il nero mi lascia dubbi.
    Se ti interessa il nero conviene che lo paragoni affiancondolo ad uno dei tv che ti ho consigliato.
    Ultima modifica di plasmarex; 04-09-2008 alle 13:26

se decidessi di prendere il th37px80 al posto del 42", cambia solo la dimensione?
    è la stessa cosa, neri, nitidezza etc...?

Io avrei na distanza di 300-330 cm e guardando nei centri commerciali notavo come un 32" da quella distanza mi sembri piccolo l'orientamento mio era su un 37" ma solo Panasonic fa il plasma da 37" (da quello che mi ha detto il commesso) mi sembra più ampia la scelta sui 42" del Samsung PS42C96HD a 699€ che ne pensate rimanendo ai plasma?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •