Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: [BRD] Jumper

[BRD] Jumper

Jumper esce in vendita il 10/09, si hanno notizie se esce anche in affitto?
    Andrea

evitalo e risparmi

Mamma mia Bobì, sprizzi simpatia da tutti i pori. L'utente andrea500, sta chiedendo agli altri utenti un determinato quesito, non capisco perché dovrebbe evitarlo. Per tutta la passione che impieghi nei tuoi post, spero solo che ti diano la possibilità di accedere al Mercatino dopo il milione di post ed ad un anno dalla tua iscrizione .
    Per quanto riguarda la richiesta di Andrea, non penso che sia malvagio come film, secondo me ci può stare pure l'acquisto. Cmq dovrebbe uscire in affitto, ma dovresti beccare un Blocbuster oppure una videoteca molto ben fornita.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io volevo comprarlo a Londra,ma ho sentito tante di quelle stroncature che mi son detto "stavolta non mi fregano..."
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Consiglio vivamente il noleggio per questo film, poi eventualmente se vi è piaciuto procedete all'acquisto. Visto il giorno d'uscita al cinema ed è stata una gran delusione...

Visto ieri sera, e sostanzialmente mi è piaciuto, anche se l'idea era strepitosa ma il plot poteva essere meglio.
    Inoltre, checchè ne dica il regista, si vede che è un primo episodio (Il regista dice che l'hanno pensato come una trilogia se avesse successo, ma il film era compiuto in sé), sullo stile fantastici 4 per intenderci...

Comunque è godibile, ma ripeto la sensazione è di una occasione sprecata. Vale comunque l'acquisto (almeno rispetto ad altre schifezze che ci sono in BR).

Per la parte video, pur definito, ma mi aspettavo sfracelli, senza contare che ho notato in alcuni momenti un andamento a scatti non ostante i 24p (non so se la colpa sia del Sony BD300 con fw 4.20).
    Anche l'audio è buono, ma pensavo a qualcosa di più dirompente, dato il tipo di film.
    Forse mi ero caricato troppo, convinto di avere per le mani un riferimento assoluto

direi:
    film 7
    audio 7,5
    video 8

Il film è carino, però non sò se valga la pena prenderlo in blu-ray

si hanno notizie se esce anche in affitto?
    C'è una versione esclusiva per il noleggio. Vista al Blockbuster.

Il negozio Hollywood di Latina ha il film in noleggio oltre che in vendita.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Comprato e visto il BD in questione,se il comparto audio/video e piu che buono quello che lascia a desiderare e la qualità artistica........
    Ma come è possibile produrre un film cosi stupido,sembrava piu un film d'amore che un film d'azione.Che poi Hayden Christensen non sia un'attore questo è noto (Star Wars a parte) ma fare un film ci vuole coraggio ................ciaooooooooooooo

Visto ieri sera e ..................
    Mi ha indispettito parecchio a livello tecnico la granulosità diffusa che aleggia durante tutta la visione ....
    Sembra che abbia una sorta di dithering a diffusione omogenea oltre ad una fotografia, a volte, troppo satura ed irreale anche nelle scene del quotidiano e quindi raffrontabili con la realtà ..

Non ci siamo .....

Non che mi aspettassi chissà che ... visto che anche sul Trailer HD si notavano degli spezzoni di frames siffatti ....

IMHO, per essere un BD di ultima generazione posso appena appena dargli la sufficienza, grazie ad un Audio DTS che localizza bene anche i surround e con un canale LFE che scende parecchio in 2 o 3 punti

Mi giravano talmente tanto le OO ... che NON ho nemmeno voluto vedere e provare il Picture in Picture .... ho stoppato appena partiti i titoli di coda ....

Per il resto ..... da non spederci più di 10 Euro ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Visto ieri sera e .....granulosità diffusa che aleggia durante tutta la visione ....
    Granulosità?
    Dithering?
    Saturazione?
    Roberto io non ho mica notato tutte ste cose!
    Non sarà mica colpa del tuo HD100 ?

..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

.
    Scherzo

Comunque l'ho ordinato anch'io : vuol dire che me lo vedrò sul Crt
    Fab

Le sere prima ho visto in ordine:

Tutte le Cose che non Sai di Lui

HellBoy

e
    La mia Super Ex Ragazza

Bhe ... tutti OK ! e Alla Grande

Con un HD100 in forma smagliante !!

Quindi .................

Io personalmente non li ho notati tutti questi difetti da te riscontrati,premetto che non ho un VPR ma un piu modesto Pioneer Kuro 428XD e come lettore BD la PS3...........ciaoooooooooo

Preso ieri sera e visionato appena tornato a casa dopo cena.
    Francamente da come se ne parlava in giro, m'aspettavo di peggio, invece mi piaciuto abbastanza, pochi momenti morti e tanta azione... il film non dura poi tanto e si lascia vedere tranquillamente. Cmq dopo quel finale, appare fin troppo evidente che ci saranno dei seguiti.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •