Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è una versione esclusiva per il noleggio. Vista al Blockbuster.si hanno notizie se esce anche in affitto?
Highlander ha detto:Visto ieri sera e .....granulosità diffusa che aleggia durante tutta la visione ....
Highlander ha detto:Visto ieri sera e ..................![]()
Mi ha indispettito parecchio a livello tecnico la granulosità diffusa che aleggia durante tutta la visione ....![]()
Sembra che abbia una sorta di dithering a diffusione omogenea
Per la parte video, pur definito, ma mi aspettavo sfracelli, senza contare che ho notato in alcuni momenti un andamento a scatti nonostante i 24p (non so se la colpa sia del Sony BD300 con fw 4.20).
mater ha detto:quoto!
Non in tutte le scene, ma molto spesso ho notato questo rumore video che sporca il quadro in maniera piuttosto fastidiosa
mater ha detto:Anch'io ho notato questo: la fluidita' non era per nulla paragonabile a tutti gli altri titoli blu-ray visti fin'ora. Anche qui, a tratti, il fenomeno minava la godibilita' complessiva del titolo (gia' non particolarmente esaltante di per se'....).