Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

[BD] Alla ricerca dell'isola di Nim

Apro questa discussione alla ricerca di un confronto, ho acquisatato questo BD non prechè lo ritenga un must di qualità artistica ma più che altro perchè mi aveva colpito la fotografia quando l'ho visto al cinema. Ieri non appena l'ho inserito nel lettore: una qualità video scadente, piena di rumore e di grana......
    Vi chiedo: condividete la mia impressione?
    ciao a tutti
    Giovanni

Visto ieri sera, Concordo che la qualità di questo video è molto altalenante, si spazia da scene troppo morbide e con molto rumore video, soprattutto il volto della bambina che è un brulicare di pixel.
    Altre scene invece, risultano essere molto pulite e dettagliate soprattutto nei campi aperti.
    Qualità video da piena sufficienza e niente di più.
    Ancora siamo molto indietro dai canoni di riferimento.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ecchepalleperò!!!!
    Si spedono 30 euri per un BD e poi hai una qualità non all'altezza.....
    Per quanto mi riguarda, per il futuro, prima di acquistare un BD devo leggere almeno 10 post di acquirenti entusiastici e poi comprerò
    Certo che continuando così mi sa che questo formato non decollerà mai.....

brutta notizia... l'ho appena comprato.....

Su highdefdigest ha preso 3 Stelle su 5 (Qualita' Video) Considerando che sono di manica larga...è una bocciatura....
    Ma la qualita' artistica comè? Merita...?

@ Glass141

Su Highdefdigest recensiscono l'edizione statunitense della Fox, in Italia il film non è Fox , è distribuito/edito dalla MondoHE
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Glass141

@pyoung

Grazie della precisazione...

Tuttavia anche la versione Fox non brilla per qualita' video....

appena acquistato a 17€...almeno non a 27.90.........
    valuterò la qualità prossimamente..

qualità artistica

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Non voglio fare spoiler ma posso dirTi che è una favola leggera e delicata molto adatta ai bambini e con risvolti sia comici che psicologici che possono essere apprezzabili. In definitiva sicuramente non diventerà una pietra miliare del cinema ma, IMHO, la visione non è certo tempo sprecato.
    Poi... de gustibus non disputandum est.....
    ciao
    Giovanni

Grazie

Ci fosse il noleggio sarebbe tutto piu' facile...Imho
    Allo stato attuale per vedere un BluRay il 99% delle volte sei "costretto" ad acquistarlo

Ripieghero' sul noleggio del DVD...

Preso all' iper stamane a 21,90 a "scatola chiusa". ora leggo che il video non è sto gran chè. Spero che almeno sia carino il film. Questo è l'ultimo film che compro prima di sentire altrui pareri.Ultimamente ho comprato troppi film che non merivavano assolutamente l'upgrade....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ma a 22 euro lo si prende volentieri, anche perché di solito i titoli Mondo HE sono costosi. E' pazzesco che il catalogo Mondo HE non si schiodi dai 30 euro... io aspetto ancora a trovare ad un prezzo umano Il mio nome è Nessuno.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Ultimamente ho comprato troppi film che non merivavano assolutamente l'upgrade....
    E' ovvio che non si puo' comprare tutto, credo che non lo farei neanche se vincessi al SuperEnalotto, ma la discriminante penso non potrà mai essere la misurazione del merito dell'upgrade... se fosse solo questa allora non ci sarebbe storia perchè qualunque BD merita formalmente l'upgrade
    Just my two cents...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Visto. film mediocre in tutto.

A pyoung:
    Non sono daccordo.Quando parlo di upgrade non parlo in senso assoluto.se ho il film xyz in dvd e lo acquisto anche in BR mi aspetto una notevole ed indiscutibile superiorità.Altrimenti non è piu upgrade ma capriccio. e poi ci mancherebbe ancora che i BR non siano superiori ai dvd.bisogna vedere quanto superiori.
    comunque non è il caso dell'isola di nim che per quanto non mi abbia impressionato è ben lungi dall'essere un prodotto scadente.
    Le mie palle

p.s.Di certo tutti i bluray sono,rispetto ai dvd,superiori.....nel prezzo....Lì si che vedo la tanto sbandierata differenza di 5 volte il dvd....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •