Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

quali diffusori prendere per impianto ht?

salve a tutti sono nuovo cmq volevo avere qualche aiuto in merito alle casse per l'ht.come sintoamplificatore ho trovato un arcam avr 250 a 899.00euro nuovo con garanzia 2 anni e siccome a me interessa di piu per l'ascolto ht che la musica mi avevano cosigliato la nuova serie b&w 600 (683 -htm61-686)trovate a 2.300 euro !mi piacciono anche le ms serie mezzo6 mezzo5 mezzo2 sulle 2.500euro !siccome non ho possibilita di ascoltarle in nessun negozio gradirei qualsiasi aiuto in merito poso anche fare a meno di prendere l'arcam in quel caso avrei a disposizione 3.500 euro compresi di cavi x il tutto ho anche un sub velodyne cht 12r ed e una meraviglia la stanza e 5x5 e ho possibiliata di mettere torri non ho nessun problema di spazio frontalmente grazie a tutti x le vostre opinioni e consigli in anticipo

ciao e benvenuto sul forum

hai sbagliato sezione in cui aprire la tua discussione, qui vengono aperte discussioni ufficiali su determinate marche o modelli.
    sposto la discussione nella sezione generale dei diffusori.
    grazie, ciao

ok grazie ci provo

scusa tanto ma dove devo aprie questa discussine non ho capito !e che ancora non conosco per niente il sito
    scusa ancora

ho spostato già io la discussione
    non devi aprirne una nuova, devi solo aspettare che qualcuno ti risponda

ok grazie e scusa tanto ma non avevo capito gentilissimo

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    !siccome non ho possibilita di ascoltarle in nessun negozio gradirei qualsiasi aiuto in merito poso anche fare a meno di prendere l'arcam
    Infatti io lo farei visto che di Arcam ha ben poco e poi non è che và un amoe con diffusori tipo le 683
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Infatti io lo farei visto che di Arcam ha ben poco e poi non è che và un amoe con diffusori tipo le 683
    e cosa abbineresti alle 683

CIAO io con le 683 ho il denon 3808 e la trovo accopiata fantastica

complimenti per la sala !quindi secondo te il 3808 va piu che bene ???ma x ascoltare la musica non sarebbe piu opportuno prendere un finale come nad c272 x i diffusori centrali ??????che cavi hai comprato dato che non ne capisco niente in questo campo????io ho un subwoofer della velodyne cht12r andrebbe bene con questo tipo di casse che vorrei prendere ????scusa tutte queste domande ma non so che fare e mi serve aiuto grazie ancora

scusa mi hanno anche consigliato sintoamplificatore onkyo o 875e o 905

Ciao saverio.
    E' bello vedere che c'è ancora gente da aiutare in questo forum (senò se tutti avessero un impianto "alla MDL" sai che rottura). Prima di finire in OT volevo darti qualche consiglio...Il suggerimento di marcello è ottimo e l'accoppiata denon/b&w è pluricollaudata.
    Se ti interessa soprattutto per l' HT ti consiglio l'accoppiata yamaha/polk...Moolto moolto dinamica !
    E' ovvio che ascoltare un ampli e della casse prima di portarle a casa è "cosa buona e giusta"...anche per sapare che tipo di sound ti piace...hai già avuto ampli o casse che ti abbiano soddisfatto ultimamente????

Fine del poema

ho solo avuto e ho tuttora un impianto se cosi si puo chiamare composto da tre cubetti bose un centrale b&w vm.1 se non erro prima avevo il sub dela b&w asw 300 che ancora possiedo senza nemmeno un graffietto praticamente nuovo cambiato con un velodyne cht12r comprato anzi regalato 250,00 poi ho un sintoamplificatore teac ag-10dun lettore hd dvd toshiba hd-e1 e un lcd lem86bd samsung adesso vorrei cambiare il sistema ma ce chi mi dice di prendere b&w chi monitor audio chi klipsch chi canton e chi focal e chi piu ne ha piu ne metta !lo stesso con il sintoamplificatore chi mi dice di prendere denon 3808 chi marantz 7002 chi onkyo 905 alla fine prima ero confuso ma adesso ti diro che ne capisco meno di prima !lo so che va a gusti ma a me interessa prendere il un buon sistema principalmente x i film che pero se ogni tanto mi viene voglia di sentire un po di musica lo posso anche fare tutto qua adesso tu mi haio nominato anche le polk che io non sapevo nemmeno esistessero perche ignorante in materia tu se dovresti prendere un impianto compresi i cavi e avresti un budget di 3,500 euro su cosa ti orienteresti????????a me piacciono le focal 836 le canton ergo 611dc e le nominatissime b&w 683 quale mi consiglieresti ????ti ringrazio x il tempo perso e spero che mi possa aiutare ciao grazie e complimenti ancora

scusa ancora ma che serie mi consigli di polk centrali frontali e surround e che modello di sintoamplificatore grazie ancora

ciao io ho preso cavi potenza AUDIOQUEST ROKET44,comunque se vuoi prendere anche un ampli a 2ch per musica oltre al sinto ,per me sarebbe meglio prenderlo della stessa marca del sintoamplificatore, per non avere una timbrica diversa quando ascolti in 5+1 ht,ps,io non ho consigliato di prendere B&w ho solo detto che le 683 con denon ci vanno a nozze , sicuramente ci sono casse migliori .Casse tipo kef ,boston,ecc ma sono scelte personali , CIAOOOOO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •