Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

La saga del "Pianeta delle scimmie" in Blu Ray!!

Ciao a tutti!
    Non so se qualcuno l'ha gia fatto,se e' cosi' mi scuso per la ripetizione,
    ma hanno da poco annunciato l'uscita per il 4 di novembre (uscita USA ovviamente!) di un bellissimo cofanetto targato Fox,contenente l'intera saga originale del "Pianeta delle scimmie"! Dalle specifiche il cofanetto sembra davvero interessante e ricco di extra.Saranno 5 BD e un vero e proprio libro ricco di aneddoti e foto contenuti in un,secondo me sobrio e bellissimo packaging! Vi lascio il link cosi' potete rifarvi gli occhi!!

http://www.dvdactive.com/news/releas...-the-apes.html

Secondo voi sara' region free? Io spero di si,perche' non credo proprio che lo vedremo mai in Italia,almeno in un'edizione cosi' lussuosa!
    Ovviamente se lo sara' per me scattera' subito la prenotazione.
    Qualcuno qui e' fan come me della saga originale?

Ma c'e' l'Ita"gliano" ??
    in caso negativo non compro segno'
    detesto questa politica che certi titoli vengono "tagliati" fuori per certi paesi/nazioni

Per ora non mi pronuncio visto che ancora non hanno diramato le specifiche tecniche completa,comprese le lingue disponibili,ma penso proprio che molto difficilmente vedremo una traccia italiana! Purtroppo va cosi',se vogliamo godere di edizioni strpitose dobbiamo rivolgerci ad un mercato,quello USA che se ne frega bellamente della nostra lingua!
    Per me non ci sono problemi,dato che in pratica ascolto i film solo in lingua originale,ma capisco benissimo che a qualcuno la cosa possa non andare bene!

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Secondo voi sara' region free?
    Te lo puoi scordare, 20th CF non pubblica dischi Region Free... mettiti l'anima in pace ed inizia a pregare che lo pubblichino anche in Italia.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

mamma mia Trail che brutta notizia che mi dai,lo sospettavo anche io,ma speravo che questa assurda logica dei dischi region locked stesse per finire...

...stavo facendo un'altra riflessione,vi prego non datemi del disfattista,pero' io sono un po incavolato nonche' deluso...
    Sono stufo della situazione italiana per quanto riguarda l'HD,abbiamo sempre edizioni ridotte all'osso per non dire penose,che in piu' escono a volte con ritardi assurdi e mutilate quasi sempre nelle tracce audio HD.In piu' edizioni belle come questa americana del PIaneta delle scimmie in pratica da noi non esistono,a parte Incontri ravvicinati del terzo tipo.
    Se non sbaglio da noi non e' nemmeno uscitya la valigetta di Blade Runner in BD
    In piu' vengo a sapere che probabilmente un'uscita come Planet of the apes sara' lockata da Fox e quindi mi chiedo:usciremo prima o poi da questa situazione da terzo mondo?
    Ho paura che questo cofanetto ce lo scorderemo e avremo i soliti schifosi amaray singoli venduti per di piu' ad un prezzo allucinante...sono piuttosto demoralizzato
    Voi cosa ne pensate? E tu Trail,cosa ne dici? Mi sembri anche tu piuttosto disilluso...

Io ci ho fatto il callo. E cmq non è colpa del Blu-ray disc quanto della stessa 20th CF che "soffrirebbe" al pensiero che utenti europei possano rifornirsi al mercato USA. E' una questione di denaro, d'altronde noi non contiamo un piffero, di tutti i mercati europei quello che conta di più è sicuramente quello UK, e dove pensi si possano rifornire i tantissimi utenti UK? Tutti al mercato USA (e se non tutti una grande parte di essa).
    Anch'io a volete mi rifornisco da Axel Music, soprattutto per i dischi che contengono le piste audio ITA (una buona parte dei film Warner). Così facendo, significa comprare un disco USA a sfavore di un disco di distribuzione italiana con conseguente calo di vendite dei dischi pubblicati da Warner Italia.
    Mi dispiace se qualcuno fraintendesse le mie parole, ma anch'io al posto di 20th CF farei lo stesso, anch'io pubblicherei i miei dischi col blocco regionale.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ok,capisco il tuo discorso,ma allora,visto che il packaging e tutto il resto sono gia belli che fatti,perche' non pubblicare anche da noi cofanetti identici a quelli USA?? Fateli uscire limited,fatemeli pagare di piu',ma per cortesia,dateli anche a noi!!! Poi tu Trail,mi dirai,se proprio lo vuoi comprati anche un lettore USA,ok,pero' io continuo a non trovarlo giusto! Va bene che c'e' gente che mi parla di schifosissimo digital download,cosa che aborro totalmente,secondo me non esiste collezionismo senza oggetto fisico;pero' la situazione secondo me non e' bella comunque!

Ma difatti spero anche io di vederlo in Italia e se devo dirla tutta, secondo me uscirà. Anche perché le acque stanno iniziando a muoversi, le prime edizioni limitate stanno iniziando a vedersi anche da noi, Sony ad esempio sa quanto queste cose ci piacciano ed è per questo che già qualche assaggio l'abbiamo avuto, non solo con Incontri Ravvicinati del terzo tipo, ma anche con la Limited di Across The Universe. Sicuramente anche le altre ditte (20th CF compresa) inizieranno a seguire le sue orme; ora come ora all'esterò sono già una realtà, ma sta stai pur certo che arriveranno col tempo anche da noi, bisognerà solo aspettare che il formato si diffonda maggiormente.

Spero tanto che tu abbia ragione,ma purtroppo non sono altrettanto ottimista...ogni giorno che passa continuo a sentire gente che ancora non sa minimamente cosa sia il BD,e la casa oltre ad avvilirmi non mi fa ben sperare.Dimmi la verita',tu ci credi davvero ad uno sviluppo di massa per il BD anche da noi? (cosa che sicuramente porterebbe in dote le nostre agognate limited!) Quanto ci vorra' ancora? Come scrivevo in un altro post,la maggior parte dei Block Buster della mia zona (abito in provincia di Milano)sta smettendo di trattare i BD sia a noleggio che per la vendita,ampliando sempre piu' la zona dedicata ai viseogiochi! Ok,Blockbuster non e' IL mercato,ma secondo me non e' un buon segno,dal mio punto di vista servirebbe una maggiore informazione,e magari negozi con box dimostrativi che mostrino alla gente che anche se il supporto sembra lo stesso,c'e' un abisso tra il dvd il BD!!

Bisognerà attendere ancora un po', d'altronde il DVD non ha sfondato più di tanto nei suoi primi anni, la situazione ora come ora è già migliore rispetto a 7-8 anni fa, quando non ancora tutti avevano una connessione internet. E cmq considera sempre una cosa, il BD sarà a mio modo di vedere, il formato definitivo, anche perché già sarà dura fare entrare gli HDTV nelle case di tutti, figuriamoci un nuovo formato che sostituisca il BD fra qualche anno.

Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione
    anche perche' non ce la vedo proprio la massa a far entrare nelle proprie case un eventuale supporto nuovo magari a 4k!!!!

L'uscita del cofanetto BR di Planet of the Apes e' senz'altro accattivante.Bisogna pero' vedere se inseriranno,oltre ai 5 film,anche la serie tv,come hanno fatto nel cofanetto con il capoccione,e se sara' in HD o meno.In piu' non tutti i film mi fanno impazzire,diciamo che gli ultimi due non sono proprio granche'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao Giangi,ho dato un'occhiata ad eventuali news di DvdActive,che e' stato uno dei primi a dare la notizia dell'uscita in BD della serie. Da quanto ho capito,e' confermato il cofanetto con i 5 BD dedicati ai film piu' svariati contenuti extra,ma niente serie tv.Il cofanetto e' dedicato solo alle uscite cinematografiche,probabilmente la serie tv uscira' successivamente.
    Interessante il fatto che Conquest of the planet of the apes,sara' per la prima volta nella sua versione unrated.
    Resta da scoprire se a suo tempo l'edizione europea fu tagliata o meno,a me sembra di no,se confermato si tratterebbe di un'"inedito" solo per gli amici d'oltreoceano

Notizia fresca,fresca, la saga del pianeta delle scimmie uscira' in USA con il supporto di una bella traccia DTS HD MA per tutti i titoli!!! Ottimo!!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •