|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Cavo Pc/tv
-
01-08-2008, 14:53 #1
Cavo Pc/tv
Vorrei collegare il tv di mio figlio un sony bravia 20 pollici ,al pc che dista una decina di metri e vorrei poter selezionare o il tv o il monitor del pc tramite un selettore .
é una cosa fattibole come mi consigliate di fare
Grazie mille per le risp.
-
21-08-2008, 20:12 #2
proprio nessuno vuol darmi una mano ??
Grazie
-
24-08-2008, 10:18 #3
Ma non hai una scheda grafica con doppio output (vga o dvi che sia)?
In tal caso ti compri uno di questi due cavi,lo colleghi ed configuri la 'gestione degli schermi' dal pannello di controllo della tua scheda grafica.
Spero di essere stato chiaro.
-
24-08-2008, 11:45 #4
GRazie per la risposta,la mia è una geforce 6200 ed ho visto che ha un altro connettore penso sia dv-i credo si chiami cosi non sono un grande esperto più un altro connettore circolare con molti piedini.....spero capiate dovrebbe essere un video out .,poi il connettore che va al monitor quello con 15 pin ,che ho anche sul tv ,però il tv ha anche l'ingresso hdmi .
Quale cavo dovrei acquistare ?posso trovare un cavo che esca dal pc dvi e entri nel tv hdmi,cosi facendo avrò una visione migliore rispetto al connettore a 15 pin,considerando la lunghezza di una 10 di metri quale soluzione mi consiglate??
Grazie mille
-
25-08-2008, 08:35 #5
Se la tua scheda grafica è questa
Allora se ho capito bene tu usi la vga (quella blu) per il monitor;escludendo l' s-video (quella rotonda) per questioni di qualità,ti rimane la dvi (quella bianca).
Il tuo televisore ha un hdmi: puoi risolvere comprando un cavo hdmi-dvi.
Cerca sul forum un cavo di qualità senza spendere cifre folli perchè hai detto che dovrà essere lungo una decina di metri.
-
25-08-2008, 12:57 #6
La posizione delle porte è leggermente diversa io ho s-videoesterna vga centrale e dvi all'esterno vicino alla scheda madre penso che comunque sia uguale.
Pensi che questo possa andare bene