• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

19-20 Luglio HD-cam Rally project a Cesena

AV Magazine

Staff
Messaggi
978
Da domani sera (o da sabato mattina) sarò personalmente a Cesena per il Rally di San Crispino, per "giocare" un po' con alcune delle più interessanti videocamere ad alta definizione del momento:

Canon HF10 (flash memory - AVCHD)

JVC GZ-HD5EX (HDD - MPEG2)

Samsung VP-HMX20C (flash memory - AVCHD)

Sanyo HD1000 (flash memory - AVCHD)

Sony HDR-SR11E (HDD - AVCHD)

Sony HDR-HC9E (HDV)

http://www.avmagazine.it/news/videoc...ject_3568.html

Le riprese saranno concentrate prevalmentemente nella giornata di domenica, durante le prove speciali più spettacolari.

Sabato sera si potrebbe organizzare una cena/bevuta/taratura/etc.
Senza esagerare però perché la domenica mattina devo essere al parco assistenza alle 7:30 del mattino.

In serata pubblicherò su AV Magazine date e ore precise dei punti del percorso dove concentremo la copertura con le videocamere, con riferimenti precisi a google maps etc.

L'invito a partecipare con la propria videocamera è rivolto ovviamente e soprattutto a tutti gli appassionati di videoripresa, specialmente ad alta definizione.

Emidio
 
Ultima modifica:
Top