• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

sasadf

Active member
Allora, i tempi sono maturi per abbozzare la prima parte dell'organizzazione della trasferta.

Chi è che vuol venire col SasaDF Nazionale? :)

Si parte dalle parti mie, ovviamente.

Preferenza ai senatori, ovviamente, così come agli amici coi quali si è già organizzato negli anni precedenti la trasferta :)

walk on
sasadf

Stavolta vengo,ma con mezzi miei,non potendo garantire organizzazione od orari.Poi ci si vede senz'altro li'.

belfiore ha detto:
Si va con la sasadf's car?

Cosi finalmente vediamo la Fiat Bravo con l'impianto audio stile Arcadia..........ciaooooooo:D

P.S. ovviamente anch'io ci sarò anche perchè devo scegliere l'ampli nuovo ma sopratutto convincere mia moglie.........ciaooooo:D

@belfi:Beh, è un'idea come un'altra, anche se poi ci sarebbe il problema bagagli:boh:

Ovvio che Assieme a te Gianni e Mimmo mi piacerebbe davvero molto..:rolleyes:

walk on
sasadf

Ci saremo anche Peppe (Equipaggiamenti Elettronici) ed io.....

Non e' una minaccia, ma una promessa.

Ci diamo un appuntamento?

fabio2678 ha detto:
l'anno scorso con i simpson proprio non mi andava...

..e mi avete fatto perdere tutta la credibilità davanti all'amica Laura Fumagalli....:rolleyes:

Adesso ve la vedete voi e marzo per potervi gustare i film nei posti migliori....:incazzed:

walk on
sasadf

non so ancora,
dipende dal lavoro.
se riesco anche sabato mattina altrimenti ci si vede al pomeriggio o la domenica,
tanto sono a 30 minuti di strada :D

per un eventuale pizza più arcadia io ci sono ;)

ps.la settimana prima dal tav esce Hancock che comunque dovrebbe essere ancora in programmazione,
dovrebbe essere bello come film.

Ultima modifica: