Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: [Samsung] Serie A616

[Samsung] Serie A616

Dovrebbe essere un serie intermedia tra la A558 e la A656, con 100Hz e senza bordo rossastro.

Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Ciao

Visto il 40A616 esposto in un grande magazzino. Sembra una versione "lite" dell'A656; hanno tolto il rosso prugna dalla cornice, ha una porta HDMI in meno (3 anziché 4) e leggendo gli adesivi sulla cornice mi pare che dichiari un contrasto inferiore a quello del 656. Non so se abbiano tolto altre cose, il prezzo però è sensibilmente inferiore. Sul sito Samsung non ce n'è ancora traccia!

Citazione Originariamente scritto da francor
    Sul sito Samsung non ce n'è ancora traccia!
    Il mistero si infittisce

Certo è proprio strano che non sia neanche citato sul sito samsung.

Ordinarlo con questi presupposti sembra un po' un'avventura.

Aspettiamo...

uppo questa vecchia discussione per dire che esiste....preso settimana scora, sono molto soddisfatto.

che modello ? prezzo ?

l'ho acquistato anch'io il 28/7/08 in offerta da marco polo expert il 37"" full hd 100 hz, ma ad essere sincero non sono totalmente soddisfatto, tutti i film che vedo, mi sembrano delle telenovele
    cmq mod LE37A616A
    Ultima modifica di bituman; 22-08-2008 alle 17:29

prova a disabilitare i 100hz

Citazione Originariamente scritto da farflyn
    prova a disabilitare i 100hz
    stasera provo

provato.ed in effetti funziona

Io ho il 37 pollici e pensavo molto meglio. Le partite nei canali sky sono inguardabili, ho provato a giostrare con i settaggi ma credo di aver fatto peggio. sapreste dirmi come va configurato. A me avevavno detto che i 100hz servivano prorpio per rendere più fluide le immagini in movimento e invece mi sembra pegio.

l'ho preso anche io: il 40 polllici. Per i 37 so che il pannello non è samsung, come quelli della serie 656 da 37. Io ho usato gli stessi setting di hdtv test e li trovo ok, a parte il colore della pelle tendente al marroncino in modalità film: in modalità normale con le stesse impostazioni la pelle torna ad essere sul rosa...
    Praticamente da quello che ho potuto leggere nei forum e anche dal sito tedesco samsung la serie 656 e 616 differisce per la presenza del pannello ultra clear nella serie 656 (solo clear in questa) e per il numero di porte hdmi: 4 contro 3.

Scusa ma dove hai trovato i setting di hdtv test. Ho provato a guardare su internet ma non ho trovato nulla.

ho preso quelli della serie 656, tanto le tv sono praticamnte uguali...

ciao!

ho anche io questo lcd ma i settaggi che dicevate, presi da hdtv test, sono divisi in SD e HD; questo vuol dire che posso mettere due settaggi diversi o devo scegliere quello adatto alle mie esigenze?

perchè io ho sia un lettore bluray, sia guardo la tv normale e quindo dovrei cambiare ogni volta i settaggi

Grazie mille!

Ciao
    Gianca

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •