Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    15

    Quale Ampli per le 803D


    salve sono nel pallone piu' totale , ho appena acquistato delle b&w803d, prima avevo le 703 che pilotavo con un ampli audio-video Denon 4308, chiaramente con le 803d il mio ampli fra l'altro nuovissimo non va.
    Mi sapreste dare un consiglio su quale ampli multicanale acquistare ,io avrei la possibilita' di prendere un macintosh 206 (usato) oppure un Denon AVC A1xva nuovo. oppure consigliatemi voi per far suonare bene queste casse che cosa dovrei fare?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Perchè mai un ampli non dovrebbe andare con altri diffusori?
    Non funziona?
    Si blocca?
    Va in protezione?
    Non eroga sufficente potenza?


    Puoi essere più preciso?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    15

    Quale ampli

    Beh sicuramente mi riferivo al fatto della potenza,sto parlando delle 803D della B&W, quando le ho prese le ho ascoltate con un finale macintosh multicanale 206, arrivando a casa le ho collegate al mio 4308

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    860
    bè dicendo ''non va'' sei stato un pochetto vago ed ambiguo....

    cmq perchè non aggiungi un finalone di potenza (o un ibrido finale stereo per frontali + ht per il resto) e tieni il denon come pre ??

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    15

    quale ampli per le 803D

    Chiedo scusa se sono stato un po vago, comunque io avrei due possibilita' nell'immediatezza di prendere un macintosh 260 (Multicanale )da accoppiare al mio Denon oppure cambiare il mio 4308 e prendere un avc a1xva che dici?

  6. #6
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332

    Scusate se mi intrometto.

    Ho le stesse tue casse e le ho sentite col McIntosh cui fai riferimento. Le 803D se hanno una gamma nella quale non hanno bisogno di "rinforzi" è proprio la bassa, quella per cui è noto il caldo suono dei McIntosh. Se intendi usare il Denon come pre-decoder perché non ascolti un multicanale Krell o Bryston? Prendilo solo come un timido consiglio. Ciao.
    Ultima modifica di adslinkato; 10-03-2011 alle 10:16
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250

    io le ho abbinate al nuovo AV1 HD...il risultato non raggiunge il sistema stereo......tra l'altro di livello elevatissimo ma era molto valido
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •