Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

30 Days of Night (30 giorni di buio)

E' il mio quinto BR che guardo tramite il VPR, per il momento mi è sembrato il migliore in qualità video e audio, le scene nel buio (della gran parte del film) sono molto buone, definizione molto buona... Audio avvolgente
    Audio 8-9
    Video 8
    Film 7

audio ita?

complimenti dell' acquisto, film piacevole ma non eccelso...da quello che so in ita la medusa andrà a distribuire una semplice edizione disco singolo trascurando il Blu-ray

L'ho preso anche io ma devo ancora vederlo. BD USA region free della Sony, niente audio ita ma sottotitoli in inglese (che per il film bastano e avanzano).
    Mi aspetto grandi cose. Non dal film, dal Blu-Ray
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

quando è prevista l'uscita italiana di questo film? ho cercato qua è la (poco a dire il vero) ma non ho trovato nulla...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

non commento il comparto audio e video...però il film come trama non è il massimo
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

L'ho finalmente visto. Audio sensazionale, bassi molto potenti. Il video l'ho trovato strepitoso anche se c'è una lievissima grana tipicamente della pellicola (in questo BD come in nessun altro che ho visto sino ad ora "si capisce" subito che non si tratta di rumore video ma di film grain).
    Il film, dopo tute le stroncature lette in giro pensavo molto peggio. Certo, c'è qualche debolezza nella sceneggiatura, alcuni punti sono un po' frettolosi, ma alla fine ci si diverte se piace il genere.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

uppo il topic perchè dovrebbe essere uscito da noi. Qualcuno lo ha visto in giro? Da me Blockbuster e MW ancora non lo hanno

Se ti interessa oggi ho visto che è disponibile su IBS.it a poco più di 18 euro

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Visto al Media a 23 euro, da notare che Medusa si sta impegnando con l'inserimento di piste audio ITA HD, sul disco di 30 Giorni di Buio c'è la DTS HD MA.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Iniziativa lodevole ovviamente, bisogna poi sentire come suona però
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Quoto!
    Però suonerà sempre meglio del Dts semplice o full.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

DTS MA? mi dev'essere sfuggito.......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •