Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [BD] Shoot 'Em Up

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    53

    [BD] Shoot 'Em Up


    Se qualcuno lo ha preso su Play.com ,puo farne una recensione tecnica?
    Grazie Billydog

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    1.455
    visto tre sere fà,devo dire che mi aspettavo di peggio,azzione pura,molto divertente,quoto quanto scritto sopra sembra un videogame ,la qualità tecnica la reputo molto buona,dettaglio elevato neri che reggono bene senza andare ad affogare i dettagli,i movimenti di camera sono molto veloci,avvolte avrei preferito movimenti più lenti per rifarmi un pò gli occhi .....ma cmq và bene cosi.

    ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Visto ieri sera il BD in questione,prima di tutto voglio sottolineare che si tratta di un film pieno zeppo di sparatorie e azione a piu non posso quindi se non piace il genere risparmiatevi i soldi.Ma ora veniamo alla mia personale recensione:

    Il BD presenta un bel video pulito e con neri che non affogano i particolari,i primi piani sono ben dettagliati e i fondali privi di rumore video,ma a svettare è l'audio un DTSHDMA (italiano) potente e cristallino che regala panning su tutti i diffusori e bordate piuttosto violente al sub.
    In conclusione a chi piace il genere lo consiglio caldamente.

    L'unico difetto del film è quella specie di attrice (non oso neanche a scrivere il suo nome) che Clive Owen si scarrozza per tutto il film,per favore vai a fare i film con Moretti,Muccino e soci.........

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    certo che artisticamente il film e' veramente penoso!!!
    Non posso che essere d'accordo con Maxrenn, me lo sono visto ieri pomeriggio e devo ammetere che dopo aver comprato una marea di BD, Shoot'em up è il primo film che mi delude dal pdv artistico, come dicevo in pivato a Digital 70, Transporter al confronto è un capolavoro. Comunque c'è da dire che mi sono fatto fregare solo perché è stato messo in vendita in edizione Steelbook, ad averlo saputo prima, ci avrei pensato bene su prima di buttare 25 euro.
    Per il resto il film denota un quadro piuttosto pulito e le location cupe contribuiscono per lo meno a dargli un look particolarmente accattivamnte. Buono il contrasto, anche se ho visto di meglio.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Caro Trail,purtroppo e' vero,il film e' brutto.Punto e basta.
    Ma se ti puo consolare anche io ho ceduto quando ho visto le steelbook e l'ho comprato,se non altro per godermi un DTS HD MA italiano davvero portentoso. Brava Eagle!! E' doveroso secondo me segnalare come una casa come Eagle ci presenti dei prodotti davvero ottimi sotto il profilo tecnico.Ai tempi del dvd come non ricordare l'audio da riferimento assoluto in DTS ES di Blade 2? O la bellissima edizione doppio disco di "The new world"?
    Onore e gloria quindi a questa relativamente piccola casa in confronto a major odiose come Warner che forte di un super catalogo puo permettersi a volte (molte!) di prenderci in giro (vogliamo ripetere che Speed Racer non ha uno straccio di traccia HD neanche in inglese?).
    Per quanto mi riguarda quindi sono contentissimo di aver compreto Shoot em'up nonostante l'insulsaggine del fim e della Bellucci... (tra parentesi, ottimo anche il comparto video IMHO!)
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597
    A chi è piaciuto "Sin City" o "Kill Bill" questo film va a genio

    Il blu-ray ci viene proposto dalla Eagle in una steelbook, stesso spessore e solo più bassina (quindi più tozza), di quelle dei dvd. A me non piace, ma è una Special Edition comunque.



    Artistica = 7,25
    New Line confeziona questo "sparatutto" (Body Count = 106 che non è male) e mette su un cast di buoni attori: Clive Owen, che io adoro ed ho adorato nell'omologo Sin City (sembrava di vederlo proprio in quel film, così come le atmosfere dark cittadine) poi c'è il "nominato all'Oscar" Paul Giamatti simpaticissimo nel suo, ormai consueto ruolo di cattivo (anche ne i recenti Fred Claus e Diario di una tata). C'è Monica Bellucci, in un buon inglese (nel doppiaggio italiano quando parla italiano viene resa in ciociaro, mentre ovviamente in inglese resta italiano), che nella scena ormai cult della "strofinata" con Owen da il meglio di se. Il film ricorda anche Kill Bill vol.1, la cui scena degli 88 folli è ripresa praticamente para in quella della scala. Altre ottime concessioni all'action grottesco (stile Tarantino, e appunto, Miller/Rodriguez in Sin City), la fantastica sparatoria, che non vedremo MAI in uno 007, tra paracadutisti. Ancora da rilevare che IMHO Del Toro ha copiato la scena dell'eroe che scappa col bambino nel suo Hellboy 2. Altro pregio: dura solo 86' e quindi riesce nell'intento di non annoiare nonostante la non eccelsa trama (che in questo genere di film conta comunque poco). Buona la colonna sonora ed ottimi i titoli di coda.

    Video = 7,5
    È un BD, non dei migliori, ma i 1080p si vedono tutti e poi non è facile rendere bene queste atmosfere dark. Comunque niente grana e neri da urlo.

    Audio = 8
    Ovviamente meglio il 7.1 inglese, buono anche l'italiano, ma finché non mi comprerò anche l'ampli con l'HDMI non potrò essere così preciso sull'argomento.

    Extra = 6,5
    Da segnalare solo 8 minuti di scene tagliate e/o alternative.

    Concludendo, per me è un blu-ray che ci può stare benissimo in una collezione e 20 euro almeno li vale tutti.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Sasso Marconi (BO)
    Messaggi
    2.227
    Film orrido.
    Non e' paragonabile a Sin City che, a mio parere, nel suo genere e' bello.
    La Bellucci e' pietosa ed in generale il film e' fatto male.

    Video quasi da riferimento in numerosi punti.
    Zero grana, grande pulizia del quadro.
    Audio impressionante in dts Master Audio bitstream, ma non solo per il "bum bum", ma anche per il dettaglio, panning e chiarezza dei dialoghi.
    Il sub tira delle bordate da paura.
    Il dts master audio 7.1 in inglese e' da lacrime agli occhi..

    Molto bella la scena del lancio dall' Aereo..soprattutto per il pezzo degli AC/DC...

    Chiaramente il tutto IMHO.

    Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 18-10-2008 alle 12:18
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Diciamo che mi aspettavo pochissimo, quindi alla fine l'ho preso come uno spettacolo "visivo".
    La bellucci in effetti è imbarazzante, ma le trovate del film sono spettacolari, con un ottimo video ed un ottimo audio.
    Insomma, mentre dragon war è veramente brutto, questo film è comunque dotato di un bel po' di autoironia e alla fine mi sono anche divertito.

    Da prendere così, per quello che è, ma se vi piacciono i film solo dotati di trama di livello, lasciatelo perdere. Se invece vi piacciono un po' di acrobazie e di virtuosismi nelle immagini, allora potete anche prenderlo

    p.s. sinCity è di un altro pianeta

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Citazione Originariamente scritto da maurocip
    La bellucci in effetti è imbarazzante, ma le trovate del film sono spettacolari, con un ottimo video ed un ottimo audio.
    Le trovate del film sono spettacolari? Come quando...

    Spoiler:
    Mr. Smith si cala dalla tromba delle scale aggrappandosi alla fune, tenendo fra le mani il mammoccio e la mitraglietta? Ma come ha fatto con due sole mani? Ma come ha fatto a non consumarsi la mani con il continuo strisciare sulla fune?


    E queste me le trovi trovare spettacolari? Ripeto, se il protagonista fosse stato un super-eroe dotato di super-poteri, l'avrei compreso... ma da comune mortale no.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597
    Citazione Originariamente scritto da maurocip
    .... ma le trovate del film sono spettacolari...
    il problema è che ci vuole un certo tipo di cultura cinematografica per apprezzare film come questi (sono già stati fatti gli accostamenti con john woo e tarantino o miller) e non è sufficiente uscirsene con un laconico "boiata" (e poi il 7.0 di imdb quantomeno smentirebbe)

    chiaro che ad una donna senza questi riferimenti cinefili questo film non potrà mai piacere, ecco perché è giusto che non lo veda.

    a me non me lo toglie NESSUNO dalla testa che vedere i film e poi dire: "boiata" è poco intelligente: se SAI che quel film non è nelle tue corde EVITA proprio di vederlo, se invece lo vedi a tuo rischio e pericolo, può DELUDERTI, ma devi motivare.

  11. #11
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Ragazzi,se questo e' peggio di Ultraviolet siamo proprio messi male...quanto alla Bellucci,mi e' sempre parsa una bella faccia dempre lucidata alla meglio,altro che attrice...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Io ho detto che mi è piaciuto UV rispetto a Shoot'em up.
    Il fatto è che quando lo presi, già sapevo quello che mi aspettava, tuttavia da amante del Sci Fi, l'ho apprezzato abbastanza. Invece Shoot'em up è stata una profonda delusione, io personalmente m'aspettavo molto di più, peccato che sia un action movie, invece da quanto si vede (sfondare crani con le carote), il film presenta solo una miriade di scene irrealistiche. Come ho detto qualche post più su, un film come Transporter gli è superiore in tutto.
    P.S. C'è anche una bella differenza tra la Monica e la Milla, entrambe non sono nate attrici, solo che quest'ultima col tempo lo è diventata.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 20-10-2008 alle 09:54
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Ottimo Trail,ti quoto alla grande!!!
    Io sono da sempre un grande fan di John Woo dai tempi di "bullet in the head",e ho sempre amato anche director piu' "stilizzati" di lui,tipo Ringo Lam,o l'immeso Tsui Hark. Prendiamo proprio quest'ultimo e il suo capolavoro "The Blade",anche li' l'eroe,compie azioni impossibili,e per di piu' con un solo braccio.Pero' c'e' una differenza tra The Blade e Shoot'em up.
    La poesia.Esatto,perche' il film di Hark e' un perfetto meccanismo coreografico,dove niente e' inserito a caso,e tutto contribuisce all'epicita' del Wuxia. Ogni sequenza "impossibile" e' portata al parossismo,diventa quasi metalinguistica,e anche letta a livelli piu' diciamo "terra a terra",porta ad una totale esaltazione dello spettatore. E questo solo per citare un esempio illustre.
    Shoot'em up e' solo un tedioso filmetto per adolescenti mangia pop corn,il cui unico pregio e' proprio quello di surare solo 86 minuti.
    Non mi si frantenda vi prego,non mi permetterei mai di denigrare i gusti di qualcun altro,se qualcuno si e' divertito e l'ha trovato piacevole,ben per lui. Ma per favore evitiamo di fare paragoni tra "prodotti " come questo Shoot'em up e cineasticome John Woo che hanno realizzato veri e propri capolavori. (almeno ai tempi della militanza hongkonghese,della parentesi USA lasciamo perdere!)
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.481
    Citazione Originariamente scritto da gipal
    A chi è piaciuto "Sin City" o "Kill Bill" questo film va a genio
    io non ci trovo proprio niente di uguale se non qualche episodio splatter

    Spoiler:
    pezzi di umani etc.




    a me non è piaciuto anche se ho apprezzato gli altri due

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336

    A me il film è piaciuto,lo reputo il classico film da guardare per passare 1 ora e mezzo senza pensieri che ti ronzano in testa.......ciaooooo

    P.S. escludendo la Bellucci che è terrificante sia come attrice che come donna.........


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •