Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: [BD] John Rambo

[BD] John Rambo

Ciao a tutti,
    ieri sera ho noleggiato la versione bluray di rambo, l'ultimo film di stallone nelle vesti dell'ormai noto guerriero.
    Il film (che non avevo visto al cinema) l'ho trovato godibile con purtroppo dei riferimenti alla reale situazione della birmania che fa raccapricciare non poco.
    Per quanto riguarda la qualità audio video di questo bluray penso siamo a buonissimi livelli.
    Il video si presenta molto buono e dettagliato in quasi tutte le circostanze (molto buona la definizione generale specie nelle scene diurne) con delle flessioni in occasioni di scene particolarmente scure, cmq siamo sicuramente ben al di sopra della media.
    Per quanto riguarda l'audio l'ho trovato ottimo. E' la prima circostanza nella quale riesco ad ascoltare una traccia codificata in dts-hd ma ed il risultato è davvero notevolissimo al pari secondo me di altre ottime tracce che ho ascoltato codificate in pcm non compresso.
    Buoni i panning e la ricostruzione della scena ed il sub davvero esplosivo completa il tutto per una traccia che potrebbe essere di riferimento.
    A presto, Antonio
    Ultima modifica di Supreme; 10-06-2008 alle 22:17

concordo sull'audio ma assolutamente non sulla parte video: decisamente buona per le scene molto luminose, dall'insufficiente al terribile per quelle scure ... non parliamo poi degli extra, totalmente assenti almeno sulla versione noleggio (nemmeno il menu di scelta delle scene... -.- )

Ma il DTS HD MA è in italiano oppure in inglese?ciaoooooooo

DTS-HD MA per emtrambe le versioni sia italiana che inglese.

Pensavo uscisse a fine luglio? Dove l'hai noleggiato?

Grazie

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Preso a noleggio in un comunissimo self 24 (anche se devo dire ottimamente fornito) al quale arrivano periodicamente anche titoli bluray.
    Penso che la versione noleggio del film cmq si possa trovare in tutti i videonoleggi che dispongono di titoli bluray, io sono di Sulmona (AQ) che è un piccolo centro, penso non debbano esserci problemi di disponibilità per città più grandi.
    A presto

a Bologna penso che tu lo possa trovare in qualunque BB

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Supreme
    DTS-HD MA per emtrambe le versioni sia italiana che inglese.
    Grazie della preziosa info............ciaooooooooo

su tutti i siti e riportata la data di uscita:23-luglio,
    quindi credo che le versioni a noleggio le stiano facendo uscire molto prima dell'uscita in vendita.

Appena visto il film in oggetto: come detto da s a s h a, le scene luminose sono molto buone, quelle al buio sono di una qualità penosa, la peggiore tra i BD che ho visto...
    Ciao

Dovremmo chiedere a william cosa ne pensa del disco in questione, dato che ne ha curato la produzione
    Secondo me il video è molto buono, e nelle scene scure non è assolutamente penoso! Certo si poteva fare di più (come extra in primis) basta vedere l'edizione USA. L'audio invece è da riferimento
    Ultima modifica di vincent89; 02-09-2009 alle 18:53

William?? MAGARI

Questo Bd di JOHN RAMBO in effetti e' tra i miei prossimi acquisti, visto che il film al cinema mi piacque nonostante fossi convinto del contrario.
    Ovviamente leggendo questo ultimo post ho pensato: davvero William ( che non conosco perche sono da poco in questo forum) ha curato la produzione? E allora perche non contattarlo e farci spiegare tutti i segreti di questo Blu ray? Sarebbe una testimonianza eccellente e soprattutto potrebbe togliere molti dubbi a chi considera questo BD scadente nelle scene scure.
    Spero che possiate davvero coinvolgere William in questa discussione.
    Grazie EMIBLU.

Martedi mi arriva in Bd john rambo.
    Dopo aver visto ( e sentito ) da un mio amico il blu ray ed essermi informato da una persona davvero "autorevole" l'ho ordinato ad occhi chiusi.
    Sapete se esistono in alta definizione anche gli altri tre capitoli ?
    Grazie.

Esistono,ma in inglese(almeno sinora).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Spero comunque che prossimamente esca la director's cut (quella presentata a venezia) magari in un bel packaging con tutti gli extra dell'edizione USA e un nuovo encoding video

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •