|
|
Risultati da 1 a 15 di 209
Discussione: Transformers II: Revenge of the Fallen
-
05-06-2008, 15:28 #1
Transformers II: Revenge of the Fallen
Ebbene si, da pochi giorni sono iniziate le riprese di quello che si preannuncia uno dei maggiori successi del 2009 e 2010, il seguito di Transformers, che da oggi a quanto pare ha pure un nome.
Come rivelato da Bay in persona, Transformers II non sarà un semplice sequel e che non si limiterà a fare da anello mancante fra il primo ed il già annunciato terzo capitolo. Sarà un capitolo carico di suspence e con un alone di incertezza che lascerà poco spazio a possibili previsione future.
Ultima modifica di Trailbreaker; 18-06-2009 alle 23:01
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
06-06-2008, 07:15 #2
fiutato l'affare ci si butta sulle multilogie (un po' piu' che trilogie...
)...
-
06-06-2008, 09:20 #3
Senior Member
Bello non vedo l'ora di vederlo speriamo sia spettacolare come il primo
-
06-06-2008, 12:24 #4
Originariamente scritto da atarix
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
06-06-2008, 16:32 #5
Senior Member
Cari utenti,
Data la passione che ho sempre avuto per i cari Trasformer (Transformers) fin dal passato; dato che ho pure due Masterpiece a casa (MP-01 ed MP-06), non posso astenermi dal dichiarare quanto segue:
Ci sono cascato la prima volta, perché ignoravo chi fosse quel buffone, comico fallito di (e)Bay, ma non commetterò lo stesso errore la seconda; FIGURIAMOCI LA TERZA!!
Ho troppo a cuore e troppo rispetto per i miei Trasformer da lasciare che quello pseudoregista privo di qualsiasi capacità e paraculato me li rovini di nuovo.
Giuro che ho ancora il magone per avere visto la prima schifezza demenziale proiettata al Cinema. Meglio mangiare l’ immondizia e nuotarci in mezzo.
Quanto poco talento e nessun senso del buon gusto occorre oggi per riuscire a guadagnare. Quanto spreco di denaro…
Stendo un velo pietosoUltima modifica di Uomo_Avvisato...; 06-06-2008 alle 16:36
-
06-06-2008, 21:17 #6
Io rilancio con 4 Masterpiece, 12 Binaltech ed altri di minor caratura. A me francamente è piaciuto un sacco l'operato di Bay, è pure uno dei miei registi preferiti. Si, l'ammetto di aver storto il naso nel vedere Doc verdastro e Falco nero, anche perché sono un megafan della G1, ma pazienza... il resto è stato semplicemente magnifico dai.
-
07-06-2008, 00:33 #7
Senior Member
Originariamente scritto da Trailbreaker
Scusate il piccolo fuori tema dedicato alla più bella serie mai realizzata di modelli da collezione dedicata ai Trasformer:
- L’ MP-02 semplicemente NON era Convoy (Ultra Magnus) ma un Commander bianco: mi stupisco davvero che tanti collezionisti l’ abbiano comprato.
- L’ MP-03 NON è Astrum ma un suo cugino “invidioso” (il verde è il colore dell’ invidia)
- Per l’ MP-04 (Commander più rimorchio) è rimasto fregato chiunque tenesse già a casa l’ MP-01.
- Per l’ MP-05 (Megatron) sono stato tentato ma alla fine non mi ha convinto: sembrava poco posabile e la modalità robot non era entusiasmante.
- Per quanto riguarda infine la versione americana dell’ MP-03 con la colorazione originale: sarò pure delicato ma tutta la “sporcizia nera” aggiunta sia da Hasbro che da Takara-Tomy mi ha fatto desistere ancora una volta.
Tra l’ altro, se quest’ ultimo modello fosse tra i tuoi Masterpiece, stai molto attento a quali prodotti usare eventualmente per pulirlo, altrimenti rischi che si spacchino alcune articolazioni, causa la corrosione delle plastiche; o comunque che determinate parti si deformino, rendendo imperfetta qualsiasi successiva trasformazione in modalità aereo.
Per il prossimo della serie c’ è da sperare per il meglio, visto che dovrebbe trattarsi di Tyran: davvero impossibile per me resistere, a meno che non combinino qualche pasticcio: qui l' unica anteprima disponibile. Purtroppo credo ci sia ben poca speranza che lo realizzino con parti in metallo...
Riguardo al film non voglio aggiungere altro, tanto è il disgusto che ancora mi perseguita. Già nella discussione dedicata qui su AV-Magazine al primo “film” ho cacciato tuoni e fulmini a sufficienza!
Ciao!
-
07-06-2008, 12:33 #8
Originariamente scritto da teto21
-
07-06-2008, 13:48 #9
http://img521.imageshack.us/img521/8...lectionvr2.jpg
Cmq l'MP-2 è Convoy, il fatto è che il robot è rappresenta solo la motrice, il rimorchio è comunque dentro la confezione; il prossimo sicuramente sarà Vampiro, sicuramente sarà lui l'MP-7, poi sarà la volta dell'MP-8, Tyran.
Dopo questa breve parentesi, la Fox è stata confermata già da parecchio tempo, invece pare che non ci sarà l'analista bionda... un vero peccato, d'altronde anche lei era un bel vedere.Ultima modifica di Trailbreaker; 15-06-2008 alle 19:09
-
08-06-2008, 14:52 #10
Junior Member
Che brutto vizio quello di fare una saga per ogni film, è anche vero però che certe volte è così difficile astenersi dalla visione :P
-
08-06-2008, 17:19 #11
Senior Member
Il problema fondamentale e che una volta finito un film che è piaciuto molto si ha una voglia sfrenata (almeno nel mio caso) di vedere come continua la storia
ed è a questo che puntano i produttori di questi film
-
09-06-2008, 11:44 #12
Originariamente scritto da Trailbreaker
Complimenti per la collezione di giochi del Dreamcast !
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-06-2008, 14:11 #13
Originariamente scritto da fumaga
sono d'acccordo....sopratutto perche di solito il secondo episodio è bruttino rispetto al primo,il terzo poi non ne parliamo!!Discorso che non vale per il mio adorato Star Wars
-
23-06-2008, 09:46 #14
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
P.S. mi auguro che TRANSFORMERS diventi una trilogia sempre diretta da lui..........ciaooooooooo
-
23-06-2008, 18:53 #15
Trilogia? Veramente si sta parlando di addirittura 6 capitoli totali, anche perché uno il budget stanziato per il primo film è veramente enorme e due l'universo dei Transformers è talmente vasto che non si faticherebbe a trovare personaggi sempre nuovi, cmq non so se l'ho detto altrove, ma in ROTF è prevista la presenza di Soundwave (Memor) dal fronte Decepticons (Distructors) ed Arcee da quello degli Autobot (Autorobot), quest'ultima potrebbe assumere come Alt-mode la moto utilizzata dal Capitano Lennox nella scena nella quale quest'ultimo abbatte BlackOut. Poi si parla addirittura della presenza dei Constructicons (Excavators) ed addirittura dei Dinobot (Dinorobot), ma le notizie son da prendere con le molle.
Dal canto mio però non mi dispiacerebbe trovare nel seguito personaggi come Corvo, Vampiro, Hot Rod, Convoy e Leo... staremo aq vedere, tanto manca un anno all'uscita.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.