Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 74
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071

    [BD] Bilogia Mistero dei Templari


    Usciti e testati i due dischi della saga...qualita' video davvero buona nel caso del primo episodio,semplicemente sensazionale il secondo.In quest'ultimo caso livello del nero bassissimo,dettaglio ottimo,definizione "da radiografia",ai vertici.Da segnalare in entrambi i dischi il trailer HD,di strabiliante qualita',del nuovo capitolo de Le cronache di Narnia.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    560
    il trailer del Principe Caspian l'avevo già visionato su ps3 e mi era parso veramente ottimo, secondo me una delle migliori performance dell'alta definizione.
    Fine OT

    per quanto riguarda Il mistero delle pagine perdute lo prenderò sicuramente, vista anche la tua recensione più che positiva...
    Certo che Disney sta facendo proprio le cose in grande; ma siamo ai livelli dei Pirati o meglio?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Direi che il primo se la gioca con i Pirati,a tratti siamo li',a tratti peggio.Il secondo sbaraglia tutti.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    366
    Ancora Disney ed ancora Jerry Bruckheinmer, un accoppiata vincente!!!
    Ho preso entrambi i dischi e siamo di nuovo, dopo Pirati dei Caraibi, a livelli stratosferici come comparto Audio/video, come quantità e qualità di extra(interattività e filmati HD) e come confezionamente generale!

    I Bluray Disney, soprattutto se prodotti da JB, non fanno minimamente rimpiangere la qualità, la maggior interattività e connettività degli HD-DVD.

    Da avere

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Presi anch'io questi 2 film eccellenti....2 BD veramente di riferimento con un comparto audio/video veramente ottimo......Brava Disney

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    sensazionale il secondo.In quest'ultimo caso livello del nero bassissimo,dettaglio ottimo,definizione "da radiografia",ai vertici.
    Già il trailer prima si Signs faceva -paura-. Felice di sapere che sia così anche il film

    Quando il prezzo non sarà più folle come adesso, -forse- lo comprerò. Dico "forse" perchè questa serie è d'uno scialbo indicibile. Cioè, al confronto anche l'ultimo Indy è Quarto potere.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    perchè questa serie è d'uno scialbo indicibile.
    Scusami se mi permetto di dissentire, il primo e' fantastico e l'ho gia' visto almeno 20 volte, ieri ho comprato il secondo e non vedo l'ora di vederlo stasera. Secondo me e' l'attualizzazione del genere di Indiana Jones.

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Piccola curiosita' sul retro del bluray delle pagine perdute e' presente l'icona della compatibilita' del disco con D-BOX. E' il primo disco in cui la noto....peccato che quei divani costino una fortuna.

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Non e' il primo.Sicuramente il primo Alien vs Predator ce l'ha,e ne ho visti altri di cui non ricordo i titoli.Certo la poltrona sarebbe una figata.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Ammetto di essere parecchio interessato, anche perché nel caso del primo film, è uno di quei tantissimi casi per il quale ho rinunciato all'acquisto del dvd in attesa dell'uscita su BD. Il fatto è che oltre alle release separate, potevano pubblicarlo anche un bel cofanetto con entrambi i film, per DVD hanno realizzato un'edizione con tanto di borsellino di pelle, che gli costava fare lo stesso anche per i Blu-ray disc? Io per il momento temporeggio un po', e speriamo di non dover attendere mesi e mesi come per il cofanetto de I Pirati dei Caraibi... o forse aspettano a realizzare e pubblicare il terzo capitolo?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Limbiate (MI) - Stabio (TI)
    Messaggi
    1.696
    Ieri ero tentato...li ho visti al mediaworld...però fide 34.90mmm siamo completamente fuori di melone
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Da dvd-store stanno mooolto meno ma cmq fuori dal budget massimo dei 18 Euro che assegno ad un BD di catalogo e ai 22 per le novità --
    I Disney sono fatti bene ma Buena Vista coi prezzi è fuori misura

    Quando scenderanno li prenderò !

    Tanto si trova tutto !

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Al Saturn (sempre gruppo Media Market) costano 29,90... prova ad affacciarti la se puoi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    29,90 è un Full Price per me ... ed è una Follia per un Film hd o non hd che sia ..

    Poi, ovviamente, ognuno fa come crede

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    1.514

    Purtroppo la disney ha una qualità media dei prodotti alta,
    ma fa altrettanto con il prezzo, e questo non va
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •