|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pochi riscontri LCD LG
-
04-06-2008, 07:37 #1
Junior Member
Pochi riscontri LCD LG
Sono indeciso tra l'acquisto di un LCD Samsung e un LG.
A parità di di prezzo (20€ di differenza) LG sembrerebbe sulla carta migliore, ma mentre per Samsung si trovano molti pareri LG mi sembra un po' bistrattato.
I modelli in questione sono:
LG 42LG3000
Samsung LE40A456
Voi cosa mi consigliate?
-
04-06-2008, 07:47 #2
Ciao e benvenuto.
Domanda scontata: hai già cercato nel forum?
Hai provato i thread ufficiali sui prodotti?
-
04-06-2008, 12:58 #3
Junior Member
Grazie e complimenti per il forum, si ho cercato 3 ore sia qui (che a detta di molti è il punto di riferimento italiano per questo tema) sia che su siti/forum esteri.
Su LG ho trovato molto poco e in molti casi erano lagnanze su difettosità visive, però il modello da me citato è abbastanza nuovo e quindi non ho trovato pareri di aqurenti salvo un test effettuato su un sito francese che (a detta del traduttore di google) gli dava appena la sufficienza dicendo che era un LCD mediocre (citando la tecnologia XD Engine) e dicendo che non aveva tanti fronzoli, sopratutto dal punto di vista entrate/uscita.
Il discorso è che non ho presente come si veda su un pannello LG (ho sentito che sono gli stessi usati da Philips) quindi vorrei un parere non basato sui valori cartacei ma sull'esperienza e gli eventuali rischi diffettosità, qualcosa per cui valga la pena desistere dall'aquistare il prodotto "TEORICAMENTE" migliore in funzione di quello più conosciuto.
Ho un Samsung da 23" a casa e sono abbastanza contento.
-
04-06-2008, 13:01 #4
In questo caso ti consiglierei di chiedere info dettagliate (ad esempio sui pannelli compatibili) nei thread ufficiali all'interno della apposita sezione del nostro forum.